"Dobbiamo crederci ancora": Lazio-Bologna, la partita!!

Aperto da Tarallo, 05 Mag 2013, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma questo 6 a 0 nn è un caso sembrava il barca nn la lazio soprattutto quella del girone di ritorno..  :s che c'entri qualcosa il mental coach preso da lotito??  :S

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Roxy00 il 06 Mag 2013, 21:02
Questo we sono venuti a trovarmi i miei genitori dalla Puglia ed io ovviamente me li sono portati allo stadio... per loro era la prima volta in assoluto (tranquilli ho deciso che il prossimo anno compro l'abbonamento a tutti e due, hai visto mai? 8) )...
beh credetemi era bellissimo vedere mio padre saltare al coro "chi non salta è della Roma" e mia madre emozionarsi al punto da farsi venire gli occhi lucidi sentendo So' già due ore cantato da tutto lo stadio....

Grazie LAZIO MIA!!

:band1:
Grande! Sei laziale nativa pugliese?  :ssl

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Ardaizinho il 06 Mag 2013, 21:11
Grande! Sei laziale nativa pugliese?  :ssl

YEAH!
Ho sempre tifato Lazio fin da piccola e a scuola mi conoscevano tutti come " la laziale"

:D

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Roxy00 il 06 Mag 2013, 21:13
YEAH!
Ho sempre tifato Lazio fin da piccola e a scuola mi conoscevano tutti come " la laziale"

:D
Ti ammiro molto! Sono sempre incuriosito dai "fratelli" laziali che coltivano la passione lontano da Roma e provincia.cosa ti ha fatto scattare la scintilla verso questi colori?  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Ardaizinho il 06 Mag 2013, 21:16
Ti ammiro molto! Sono sempre incuriosito dai "fratelli" laziali che coltivano la passione lontano da Roma e provincia.cosa ti ha fatto scattare la scintilla verso questi colori?  :ssl

beh questa domanda me l'hanno fatta in tanti ma io non so dare una risposta precisa. In realtà non ricordo nemmeno il momento esatto in cui ho deciso di tifare Lazio, sono laziale da sempre....  :ssl

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Roxy00 il 06 Mag 2013, 21:18
beh questa domanda me l'hanno fatta in tanti ma io non so dare una risposta precisa. In realtà non ricordo nemmeno il momento esatto in cui ho deciso di tifare Lazio, sono laziale da sempre....  :ssl
grandissima!  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Roxy00 il 06 Mag 2013, 21:18
idem! :))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 06 Mag 2013, 21:31
idem! :))
magno ma tu sei napoletano vero? ma hai parenti laziali o sei diventato laziale così...Ce dovreste aprire un topic co ste storie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Mag 2013, 21:33
magno ma tu sei napoletano vero? ma hai parenti laziali o sei diventato laziale così...Ce dovreste aprire un topic co ste storie
Concordo aprite un topic sui laziali nati fuori Roma e provincia.siete grandissimi avete la mia ammirazione!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Nato a napoli, ma ho vissuto i primi 6 anni di vita a Bari e Mia mamma mi racconta che gia' allora ero Laziale. A me fa strano, in fondo ero molto piccolo.
Come Roxy, credo di esserci nato, Laziale.
I parenti di mamma sono tutti napoletani, alcuni zii hanno provato a portarmi allo stadio san paolo a vedere il napoli (periodo di Stefan schwoch) ma la Mia fede era gia' ben radicata. ;))
Mio padre coi genitori ha sempre vissuto a Roma prima di trasferirsi per Lavoro, ma nessuno e'/era appassionato di calcio.
DNA Laziale, semplicemente.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Magnopèl il 06 Mag 2013, 21:48
Napoletano, si.
Nato a napoli, ma ho vissuto i primi 6 anni di vita a Bari e Mia mamma mi racconta che gia' allora ero Laziale. A me fa strano, in fondo ero molto piccolo.
I parenti di mamma sono tutti napoletani, alcuni zii hanno provato a portarmi allo stadio san paolo a vedere il napoli (periodo di Stefan schwoch) ma la Mia fede era gia' ben radicata. ;))
Mio padre coi genitori ha sempre vissuto a Roma prima di trasferirsi per Lavoro, ma nessuno e'/era appassionato di calcio.

Eddaje!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Magnopèl il 06 Mag 2013, 21:48
Napoletano, si.

1 contro 1 milione, da sempre.
:since

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: marco87 il 06 Mag 2013, 21:07
ma questo 6 a 0 nn è un caso sembrava il barca nn la lazio soprattutto quella del girone di ritorno..  :s che c'entri qualcosa il mental coach preso da lotito??  :S

non credo...credo solo che i ragazzi si siano dati una scossa

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva