"Dossier Stagione2017-2018":Raccolta di tutti gli episodi a sfavore della Lazio.

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:"Dossier Stagione2017-2018":Raccolta di tutti gli episodi a sfavore della Lazio.
« Risposta #20 il: 22 Mag 2018, 00:13 »
Non so se qualcuno di voi sta vedendo LAZIALITA' IN TV...
Stanno facendo rivedere il goal di D'ambrosio con delle riprese inedite da dietro la porta...RAGAZZI E' PAZZESCO!!! E' FALLO NETTO SU STRAKOSHA!!!

Prima che D'Ambrosio alzi la gamba per colpire il pallone (e già qui a mio avviso ci sarebbero gli estremi oer il "gioco pericoloso") lo stesso D'Ambrosio colpisce Strakosha già a terra che fà una torsione su stesso di 360 gradi, una specie di "girotondo" da seduto per capirci...

Ma ripeto....E' CLAMOROSO!!!

si trovano queste immagini? o qualcuno che ha registrato la puntata può postarle?

Offline PARISsn

*****
20873
Re:"Dossier Stagione2017-2018":Raccolta di tutti gli episodi a sfavore della Lazio.
« Risposta #21 il: 22 Mag 2018, 00:26 »
ma non ci voleva lazialita' eh!! io ho visto la partita su Bein Sport e le  immagini erano gia' chiare !! quello è fallo sul portiere tutta la vita....come faccio a parare se un giocatore avversario me casca addosso !! e per di piu' per colpire  il pallone me da pure un calcio !!....il bello è che a fine partita te tocca legge che non semo andati in champion perche non avemo vinto col crotone..... 8)

FMSSL

FMSSL

Re:"Dossier Stagione2017-2018":Raccolta di tutti gli episodi a sfavore della Lazio.
« Risposta #22 il: 22 Mag 2018, 00:59 »
Puoi guardarla da dietro, da davanti, di lato, ma quella di D'Ambrosio su Strako è una mossa da wrestling. Purtroppo non abbiamo le spalle coperte ed i media ti fanno pure passare per mitomane e piagnone.

Offline Daniela

*****
26050
Re:"Dossier Stagione2017-2018":Raccolta di tutti gli episodi a sfavore della Lazio.
« Risposta #23 il: 22 Mag 2018, 08:18 »
dovete trovarmi le immagini da dietro porta del primo gol dell'inda

non può passare nel silenzio dei media italiani l'ennesimo furto
inonderò twitter

Please, immagini!

intanto piccolo collage :x


Offline bak

*
20168
Re:"Dossier Stagione2017-2018":Raccolta di tutti gli episodi a sfavore della Lazio.
« Risposta #24 il: 22 Mag 2018, 08:40 »
Scusate se mi intrometto, ma a me questa autocommiserazione mi ha un pochino stancato, oltre ad aver nel tempo indebolito mentalmente la squadra.
Dobbiamo passare oltre; varcare quella linea significa essere una grande squadra, non solo in campo ma anche come mentalità.
Scusate l'intrusione.

Offline Buckley

*
5307
Re:"Dossier Stagione2017-2018":Raccolta di tutti gli episodi a sfavore della Lazio.
« Risposta #25 il: 22 Mag 2018, 08:53 »
Scusate se mi intrometto, ma a me questa autocommiserazione mi ha un pochino stancato, oltre ad aver nel tempo indebolito mentalmente la squadra.
Dobbiamo passare oltre; varcare quella linea significa essere una grande squadra, non solo in campo ma anche come mentalità.
Scusate l'intrusione.

Bak, capisco benissimo la stanchezza ma ad aver indebolito la squadra e l'ambiente e' stato lo stillicidio di provvedimenti ad hoc che la classe arbitrale ha deciso di utilizzare contro di noi. Non siamo vittime di psicosi collettiva, ci hanno rubato punti su punti e lo avrebbero fatto e lo faranno ancora in futuro, se necessario, al di la' del nostro atteggiamento. Ci lasceranno in pace solo se le gambe ce le taglieremo da soli, altrimenti loro saranno li' per intervenire. La Lazio di Cragnotti era una grandissima squadra e ha vinto la miseria di uno scudetto grazie al diluvio di Perugia altrimenti manco quello. Non illudiamoci, grande squadra non ci diventi se non te lo permettono. Non ti dimenticare la storia degli adesivi, ancora peggiore dei furti arbitrali. Qui se non si reagisce ci fanno sparire altro che grande squadra. Poi nel frattempo pensiamo al campo e a migliorarci, ma parallelamente questa battaglia va sempre combattuta.

Offline Daniela

*****
26050
Re:"Dossier Stagione2017-2018":Raccolta di tutti gli episodi a sfavore della Lazio.
« Risposta #26 il: 22 Mag 2018, 09:01 »
Bak, capisco benissimo la stanchezza ma ad aver indebolito la squadra e l'ambiente e' stato lo stillicidio di provvedimenti ad hoc che la classe arbitrale ha deciso di utilizzare contro di noi. Non siamo vittime di psicosi collettiva, ci hanno rubato punti su punti e lo avrebbero fatto e lo faranno ancora in futuro, se necessario, al di la' del nostro atteggiamento.

la penso così anche io
questo stillicidio di "errori" ha fiaccato i nostri, pensa solo alle entrate mosce o evitate di cui abbiamo pagato in diverse occasioni (vedi gol di dybala)
sono cose che incidono sui giocatori, non certo quello che dicono i tifosi
Re:"Dossier Stagione2017-2018":Raccolta di tutti gli episodi a sfavore della Lazio.
« Risposta #27 il: 22 Mag 2018, 09:14 »
Ma Strakosha ha protestato? il nostro capitano e' andato a brutto muso dall'arbitro? i giocatori hanno circondato l'arbitro? la societa' ha emesso un comunicato di fuoco? i giornali con i quali dovremmo fare accordi commerciali come fanno tutte invece di pensare alla salernitana, hanno tuonato contro lo scandalo? No? allora di cosa state parlando, siete solo dei visionari piagnoni, la realta' e' quella che si costruisce sapientemente cari miei

Offline Daniela

*****
26050
Re:"Dossier Stagione2017-2018":Raccolta di tutti gli episodi a sfavore della Lazio.
« Risposta #28 il: 22 Mag 2018, 09:17 »
visonario ce sarai tu, in amicizia eh?

ci sono le immagini, protestare non conta nulla, anzi ti fa prendere solo cartellini gialli
Re:"Dossier Stagione2017-2018":Raccolta di tutti gli episodi a sfavore della Lazio.
« Risposta #29 il: 22 Mag 2018, 09:20 »
visonario ce sarai tu, in amicizia eh?

ci sono le immagini, protestare non conta nulla, anzi ti fa prendere solo cartellini gialli
era chiaro il significato che apparite visionari, non basta avere ragione a questo mondo, bisogna che qualcuno te la dia e le altre squadre fanno intanto due cose, accordi commerciali con giornali e televisioni e politica sportiva dalla stessa parte di dove stanno gli arbitri. Noi facciamo il contrario

Offline Daniela

*****
26050
Re:"Dossier Stagione2017-2018":Raccolta di tutti gli episodi a sfavore della Lazio.
« Risposta #30 il: 22 Mag 2018, 09:22 »
era chiaro il significato che apparite visionari, non basta avere ragione a questo mondo, bisogna che qualcuno te la dia e le altre squadre fanno intanto due cose, accordi commerciali con giornali e televisioni e politica sportiva dalla stessa parte di dove stanno gli arbitri. Noi facciamo il contrario

ahahah quindi io ho ragione solo se sky manda le immagini?
sei il classico romanista protetto
occhio che questa protezione finirà...
Re:"Dossier Stagione2017-2018":Raccolta di tutti gli episodi a sfavore della Lazio.
« Risposta #31 il: 22 Mag 2018, 09:23 »
intanto quello che si e' venduta la nostra partita facendo guadagnare trentacinque milioni alla sua nuova squadra dove andra' a guadagnare quattro milioni l'anno, passa per salvatore della patria, festeggiato a canti balli e sushi da tutta la squadra, mentre noi poveracci stiamo qui a rosicare, ma di che cazzo stiamo parlando...
Re:"Dossier Stagione2017-2018":Raccolta di tutti gli episodi a sfavore della Lazio.
« Risposta #32 il: 22 Mag 2018, 09:25 »
ahahah quindi io ho ragione solo se sky manda le immagini?
sei il classico romanista protetto
occhio che questa protezione finirà...
si' hai ragione solo se sky manda le immagini, se la var manda le immagini e se l'arbitro decide che quelle immagini ti danno ragione, non ci vuole tento a capirlo. Il resto della tua frase non ha alcun senso

Offline Daniela

*****
26050
Re:"Dossier Stagione2017-2018":Raccolta di tutti gli episodi a sfavore della Lazio.
« Risposta #33 il: 22 Mag 2018, 09:29 »
si' hai ragione solo se sky manda le immagini, se la var manda le immagini e se l'arbitro decide che quelle immagini ti danno ragione, non ci vuole tento a capirlo. Il resto della tua frase non ha alcun senso

ti sei perso un passaggio, gli arbitri hanno sbagliato
tutta Italia se ne è accorta
ammettendo che la Lazio è stata defraudata

quello che è accaduto nell'ultima giornata,
al netto dei nostri errori,
ha solo confermato questo trend: UN FURTO.

PS. quindi una guerra esiste solo se una tv ne parla? ed un omicidio è tale solo se ne parla un giornale? io non ho parole....
 
Re:"Dossier Stagione2017-2018":Raccolta di tutti gli episodi a sfavore della Lazio.
« Risposta #34 il: 22 Mag 2018, 09:46 »

tutta Italia se ne è accorta


Errore di prospettiva, Daniela, IMHO.

Non se ne accorta tutta Italia, semplicemente i media di sostegno Juventini stanno usando questa polemica in chiave anti-Inter, perchè si preparano al ritorno sulla scena di una vera competitor( altro che Ciucci e merde).
Re:"Dossier Stagione2017-2018":Raccolta di tutti gli episodi a sfavore della Lazio.
« Risposta #35 il: 22 Mag 2018, 09:47 »
Ci sarebbe un rigore netto su Bastos in Milan-Lazio, ne parlano pochi ma è nettissimo, stavamo sul 2-1 per i rossoneri.
Il furto è stato palese, i punti persi a casua della Var...una decina.
Il resto è FUFFA...purtroppo abbiamo tifosi imbecilli che ti dicono: se vincevi a Crotone...
Re:"Dossier Stagione2017-2018":Raccolta di tutti gli episodi a sfavore della Lazio.
« Risposta #36 il: 22 Mag 2018, 09:48 »
Secondo me qualsiasi analisi che prescinda dall'immagine postata da Daniela è da considerarsi in malafede. Qualsiasi spiegazione tecnica, tattica, politica, economica deve avere questa foto come premessa, tutto il resto è fuffa da checche isteriche.

Detto questo, i migliori auguri a De Vrij per la sua salute, per le sue ginocchia e per quelle della moglie, augurargli cose brutte è da in-fami. Poi oh, può sempre succedere che non ti fermi allo stop, o che ne so, magari una sera vai a dormì col pigiama e te svegli elegante.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:"Dossier Stagione2017-2018":Raccolta di tutti gli episodi a sfavore della Lazio.
« Risposta #37 il: 22 Mag 2018, 09:49 »
Ma Strakosha ha protestato? il nostro capitano e' andato a brutto muso dall'arbitro? i giocatori hanno circondato l'arbitro? la societa' ha emesso un comunicato di fuoco? i giornali con i quali dovremmo fare accordi commerciali come fanno tutte invece di pensare alla salernitana, hanno tuonato contro lo scandalo? No? allora di cosa state parlando, siete solo dei visionari piagnoni, la realta' e' quella che si costruisce sapientemente cari miei

Veramente strakosha stava per terra dopo il colpo ricevuto e l'arbitro è stato circondato dai giocatori laziali, incluso il capitano,  tanto che Rocchi ci ha messo diversi minuti prima di decidersi di avviarsi al centro del campo

Offline tommasino

*****
20999
Re:"Dossier Stagione2017-2018":Raccolta di tutti gli episodi a sfavore della Lazio.
« Risposta #38 il: 22 Mag 2018, 09:52 »
La questione arbitrale è determinante nell'analisi della nostra stagione.
Non si può parlare di questa stagione senza considerare quello che ci ha deliberatamente fatto l’AIA.
Abbiamo partecipato ad un concorso per titoli ed esami e ci hanno subdolamente tolto dei punteggi relativi ai titoli. Poi noi abbiamo stupidamente risposto al test che Parigi è bagnata dal Tamigi e non siamo stati assunti. Ma se fossero stati giustamente considerati i titoli, visto l’esame comunque buono che avevamo fatto, saremmo stati assunti anche rispondendo: cos’è Parigi?

Abbiamo avuto due match point, è vero. Ma il giudice di sedia che ha visto le palla dentro anche quando il falco ha dimostrato il contrario - e viceversa - ci ha portato a giocarceli al tie break, non sul 5-1 come sul campo avremmo meritato.

Offline Daniela

*****
26050
Re:"Dossier Stagione2017-2018":Raccolta di tutti gli episodi a sfavore della Lazio.
« Risposta #39 il: 22 Mag 2018, 09:54 »
Errore di prospettiva, Daniela, IMHO.

Non se ne accorta tutta Italia, semplicemente i media di sostegno Juventini stanno usando questa polemica in chiave anti-Inter, perchè si preparano al ritorno sulla scena di una vera competitor( altro che Ciucci e merde).

è una dietrologia che ci può stare
ma c'è anche da dire che la Juve era l'unica disinteressata al tema
(oltre al napoli che però era tutta concentrata a sostenere di essere stata penalizzata...)

da chi ti aspetti solidarietà dai romatristi o dai tifosi dell'Inda?

comunque sono i media che, seppur molto tardivamente,
con tabelle ed editoriali hanno sottolineato questa vergogna
senza dimenticare le numerose moviole durante il campionato
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod