"El Tata"

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

"El Tata"
« il: 28 Ott 2010, 21:06 »
Volevo un' po di commenti da chi come me ha seguito la partita su questo calciatore...A me non sembra tanto male ma ho la sensazione, magari poi sbaglierò,che non sarà uno di quelli che lascierà il segno...
Buona corsa,discreta tecnica,buoni inserimenti,ma secondo me non so come dire..non è ne carne ne pesce....
A chi somiglia secondo voi?per caratteristiche secondo me è un po un Mutarelli.....


Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:"El Tata"
« Risposta #1 il: 28 Ott 2010, 21:08 »
Questo fa come Cesaretto, un gol nel derby, un balletto ed entra nel cuore di tutti noi :since :asrm
Re:"El Tata"
« Risposta #2 il: 28 Ott 2010, 21:49 »
come fai a dire che non lascerà il segno... mah... siete dei veggenti... beati voi...

Offline Palo

*****
13899
Re:"El Tata"
« Risposta #3 il: 28 Ott 2010, 22:14 »
Pure Mutarelli lasciò quel tipo di segno, se è per questo.

E chi segna al Derby (da Bertoni A. a Behrami) per me lascia comunque un buon ricordo
Re:"El Tata"
« Risposta #4 il: 28 Ott 2010, 22:35 »
A me sembra un giocatore completamente diverso da mutarelli. Ma proprio l'opposto. Mutarelli era un mediano nel vero senso del termine, magari meno grezzo di Mudi, ma sempre un giocatore di fatica. Gonzales è un volante, ovvero un incursore, una mezz'ala completa. Non sarà Nedved ma è tutt'altra pasta rispetto a Mutarelli. Tecnicamente poi non ne parliamo.

Offline rio2

*
9279
Re:"El Tata"
« Risposta #5 il: 29 Ott 2010, 00:35 »
a me non sembra male, certo il test con il portogruaro lascia il tempo che trova ma a me non e' dispiaciuto.

Offline Aipotu

*
311
Re:"El Tata"
« Risposta #6 il: 29 Ott 2010, 02:25 »
Anche secondo me è un buon giocatore, finora però ho avuto la possibilità di vederlo giocare solo nell'amichevole infrasettimanale a Formello col Tor Tre Teste e col Portogruaro ieri sera, partita in cui è stato, insieme a Kozak, uno dei migliori in campo. Spero possa dimostrarsi all'altezza anche in partite più impegnative.
Re:"El Tata"
« Risposta #7 il: 29 Ott 2010, 03:30 »
non mi sembra ordinato, però è uno che crea scompiglio...può essere utile. In ogni caso non è un vice brocchi... ci serve un vice brocchi...
Re:"El Tata"
« Risposta #8 il: 29 Ott 2010, 15:58 »
Questo fa come Cesaretto, un gol nel derby, un balletto ed entra nel cuore di tutti noi :since :asrm

<--- Speriamo importante come il suo (noto una somiglianza tra i due, speriamo bene)
Re:"El Tata"
« Risposta #9 il: 29 Ott 2010, 16:31 »
lucas castroman

sniff sniff, chi mi hai ricordato
Re:"El Tata"
« Risposta #10 il: 29 Ott 2010, 16:37 »
Sricordando con tro chi si è giocato e che tutto va valutato in test piu' attendibili a me è piaciuto parecchi (al contrario di garrido..), anche se non mi sembra affatto l'incontrista o il vice brocchi descritto, è sicuramente di piu' un incursore.... con le debite proporzioni (per ora), assomiglia piu' ad hamsik che a brocchi!

Offline Rorschach

*****
12834
Re:"El Tata"
« Risposta #11 il: 29 Ott 2010, 16:47 »
Vabbè ragazzi, ma col Portogruaro che c'era da 'incontrare'?
Una partita con una squadra che lotta per non retrocedere in serie B e che saltava sistematicamente il centrocampo con i lanci per i suoi attaccanti...
El Tata si è fatto apprezzare per la sua capacità di inserimento e di proposizione, unica cosa che poteva fare in una partita del genere. O secondo voi doveva francobollare Puccio?
Re:"El Tata"
« Risposta #12 il: 29 Ott 2010, 17:43 »
ma la squadra che abbiamo affrontato non era un test valido..ho visto che è uno che va si inserisce, però non lo vedo tecnicamente molto dotato
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod