"Gli altri hanno Disneyland e i pupazzi, noi abbiamo gli atleti"

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:"Gli altri hanno Disneyland e i pupazzi, noi abbiamo gli atleti"
« Risposta #20 il: 26 Gen 2013, 11:57 »
Ma perchè continua con questa storia degli equilibri , quando lo stesso allenatore gli ha detto
che un eventuale inserimento , non sarebbe un problema ?

si riferisce forse a equilibri avanzati

battuta del presidente di lana grossa ma fa parte del gioco e piace molto
Re:"Gli altri hanno Disneyland e i pupazzi, noi abbiamo gli atleti"
« Risposta #21 il: 26 Gen 2013, 12:10 »
Finalmente mette le cose in chiaro e ricorda a tutti CHI siamo noi e COSA sono loro.

Offline poiuytr

*
1659
Re:"Gli altri hanno Disneyland e i pupazzi, noi abbiamo gli atleti"
« Risposta #22 il: 26 Gen 2013, 12:12 »
bah, io ste battute da sbruffone le lascio volentieri a loro
non mi esaltano

Offline Eagle78

*****
6650
Re:"Gli altri hanno Disneyland e i pupazzi, noi abbiamo gli atleti"
« Risposta #23 il: 26 Gen 2013, 13:28 »
bah, io ste battute da sbruffone le lascio volentieri a loro
non mi esaltano

mi trovi abbastanza d'accordo.
Re:"Gli altri hanno Disneyland e i pupazzi, noi abbiamo gli atleti"
« Risposta #24 il: 26 Gen 2013, 13:41 »
mi trovi abbastanza d'accordo.
siamo in 3, questa battuta è meno, rispetto ad altre volte, puo' anche suscitare un sorriso, ma personalmente a me ste sbruffonate non piacciono mai.
"Gli altri hanno Disneyland e i pupazzi, noi abbiamo gli atleti"
« Risposta #25 il: 26 Gen 2013, 14:40 »
siamo in 3, questa battuta è meno, rispetto ad altre volte, puo' anche suscitare un sorriso, ma personalmente a me ste sbruffonate non piacciono mai.
4

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:"Gli altri hanno Disneyland e i pupazzi, noi abbiamo gli atleti"
« Risposta #26 il: 26 Gen 2013, 14:45 »
Questa secondo me è una nuova fase della comunicazione di Lotito.
Si sta esponendo di più, sta cercando di riaccendere il senso di appartenenza e la Lazialità, sta parlando bene della Curva e la sta difendendo sempre, sta chiedendo maggiore partecipazione. Le battute sono più o meno riuscite, ma ormai si ripetono e fanno parte di una strategia.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:"Gli altri hanno Disneyland e i pupazzi, noi abbiamo gli atleti"
« Risposta #27 il: 26 Gen 2013, 14:49 »
4

se non era chiaro, eravamo in 5.

raggiunta la competitività bisognerebbe lavorare sullo stile che richiama fin troppo il baretto der tuscolano
Re:"Gli altri hanno Disneyland e i pupazzi, noi abbiamo gli atleti"
« Risposta #28 il: 26 Gen 2013, 14:49 »
bah, io ste battute da sbruffone le lascio volentieri a loro
non mi esaltano
5

Offline Tarallo

*****
111509
Re:"Gli altri hanno Disneyland e i pupazzi, noi abbiamo gli atleti"
« Risposta #29 il: 26 Gen 2013, 14:53 »
Quella della mazzafionna era molto meglio, questa non e rispettosa degli atleti loro. Non e' granche', ma a me va pure bene, quando c'e' da prendere per il culo le merde meglio non tirarsi indietro.
Re:"Gli altri hanno Disneyland e i pupazzi, noi abbiamo gli atleti"
« Risposta #30 il: 26 Gen 2013, 14:57 »
Grande presa per i fondelli.
Bella Cla'!  :asrm

Offline poiuytr

*
1659
Re:"Gli altri hanno Disneyland e i pupazzi, noi abbiamo gli atleti"
« Risposta #31 il: 26 Gen 2013, 15:09 »
Quella della mazzafionna era molto meglio, questa non e rispettosa degli atleti loro. Non e' granche', ma a me va pure bene, quando c'e' da prendere per il culo le merde meglio non tirarsi indietro.

quella della mazzafionna è stupenda e raffinata
questa è accettabile come presa per culo tra noi tifosi ma non per un presidente

sarebbe stata giusta se avesse detto "totti e zeman stanno bene tra i pupazzi" visto che sti due tizi ci provocano in continuazione
R: "Gli altri hanno Disneyland e i pupazzi, noi abbiamo gli atleti"
« Risposta #32 il: 26 Gen 2013, 15:17 »
In linea di massima anche  me non piace guardare a casa d'altri ma sinceramente loro spesso la fanno fuori dal vaso e passa tutto come goliardia, ogni tanto bisogna anche abbassarsi al loro livello. D'altronde se ci pensate ha detto la pura vertà

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Property

Property

Re:"Gli altri hanno Disneyland e i pupazzi, noi abbiamo gli atleti"
« Risposta #33 il: 26 Gen 2013, 15:17 »
se non era chiaro, eravamo in 5.

raggiunta la competitività bisognerebbe lavorare sullo stile che richiama fin troppo il baretto der tuscolano
non sono d'accordo, lo stile non significa astenersi da battute, di tanto in tanto.
con lo stile siamo arrivati al punti di essere circondati, di far piano piano crescere nell'opinione generale che romanista è città di roma e laziale burino, che loro sono i civili e noi i razzisti, loro di sinistra acculturati noi poveracci di destra fascistoidi.
Lo stile è Lazio Style.
Significa anche e soprattutto senso di appartenenza a colori storia e simbolo che sono essenza vera di questa città.
Radio, tv e magazine non sono altro che strumenti per rivalutare un marchio importante, come è giusto che sia.
Arriverà spero a breve anche un simbolo di roma sulle nostre maglie, dato che loro si sono appropriati di uo stemma comunale.
Se una battura serve a mettere ordine nella "vulgata" che ci vuole destinati a fare gli emarginati burini, a me sta più che bene.
stile sempre, ma senza remore a ricordargli le differenze.
Re:"Gli altri hanno Disneyland e i pupazzi, noi abbiamo gli atleti"
« Risposta #34 il: 26 Gen 2013, 16:56 »
Se l'avesse detta Baldini in conferenza, parlando di noi, i giornalai gli avrebbero dedicato 15 minuti di standing ovation. 

Offline fish_mark

*****
15968
Re:"Gli altri hanno Disneyland e i pupazzi, noi abbiamo gli atleti"
« Risposta #35 il: 26 Gen 2013, 17:34 »
non sono d'accordo, lo stile non significa astenersi da battute, di tanto in tanto.

Lo stile non significa lesinare le battute, ma saperle elaborare con qualità e discrezione. Un attacco diretto alla dirigenza dell’altra squadra non è una battuta, ma fa il paio con chi anni prima si augurava candidamente e pubblicamente la nostra retrocessione. Dunque siamo su una lunghezza d’onda ormai collaudata, ma non molto risalente (non si sentivano questi scambi d’autore nei famosi anni 80), un tipo di attenzioni degne di capi curva non dei più alti dirigenti (e sorvoliamo sui giocatori).
Ma questo piace al grosso del pubblico pagante. E così sia.

con lo stile siamo arrivati al punti di essere circondati, di far piano piano crescere nell'opinione generale che romanista è città di roma e laziale burino, che loro sono i civili e noi i razzisti, loro di sinistra acculturati noi poveracci di destra fascistoidi.

Questa contrasto tra il romanista civilizzato e i laziale villico lo sento da quando ero bambino. E c’entra poco lo stile.

Lo stile è Lazio Style.

Lo stile è un marchio registrato? Vado a vedere le voci di bilancio.

Significa anche e soprattutto senso di appartenenza a colori storia e simbolo che sono essenza vera di questa città.
Radio, tv e magazine non sono altro che strumenti per rivalutare un marchio importante, come è giusto che sia.
Arriverà spero a breve anche un simbolo di roma sulle nostre maglie, dato che loro si sono appropriati di uo stemma comunale.
Se una battura serve a mettere ordine nella "vulgata" che ci vuole destinati a fare gli emarginati burini, a me sta più che bene.
stile sempre, ma senza remore a ricordargli le differenze.

Tutto bene, ma devo ammettere che mi sfugge come lo sfruttamento di un marchio possa consentire di recuperare un “senso di appartenenza a colori storia e simbolo che sono essenza vera di questa città”. Per questi obiettivi servono strumenti molto più potenti ed efficaci: serve un’azione culturale ad ampio raggio, fatta di media, di personaggi più o meno famosi, di tifosi che veicolano messaggi coinvolgenti e mobilitanti, senza marchi registrati.
Un esempio? Leggiti il bel paginone di oggi sul Cor sport con l’intervista ad Alessandro Piperno.

Property

Property

Re:"Gli altri hanno Disneyland e i pupazzi, noi abbiamo gli atleti"
« Risposta #36 il: 26 Gen 2013, 19:11 »
Lo stile non significa lesinare le battute, ma saperle elaborare con qualità e discrezione. Un attacco diretto alla dirigenza dell’altra squadra non è una battuta, ma fa il paio con chi anni prima si augurava candidamente e pubblicamente la nostra retrocessione.
punti di vista fish. Augurare la retrocessione è un conto, fare una battuta su disney un altro, mi pare ci sia un abisso.
e cè pure un abisso con la conferenza stampa del capitano che chiamava olimpia il gabbiano.
quella va bene in quanto a qualità e dicrezione?

Questa contrasto tra il romanista civilizzato e i laziale villico lo sento da quando ero bambino. E c’entra poco lo stile.
c'entra fish. lo stile significa pure marcare il territorio. la rivalutazione del significato del nostro simbolo, in quanto simbolo di una città e di una storia è un fatto. e lo si è fatto ora, non prima.

Lo stile è un marchio registrato? Vado a vedere le voci di bilancio.
dai non fare il burlone

Tutto bene, ma devo ammettere che mi sfugge come lo sfruttamento di un marchio possa consentire di recuperare un “senso di appartenenza a colori storia e simbolo che sono essenza vera di questa città”. Per questi obiettivi servono strumenti molto più potenti ed efficaci: serve un’azione culturale ad ampio raggio, fatta di media, di personaggi più o meno famosi, di tifosi che veicolano messaggi coinvolgenti e mobilitanti, senza marchi registrati.
Un esempio? Leggiti il bel paginone di oggi sul Cor sport con l’intervista ad Alessandro Piperno.
si può fare sempre meglio, questo è ovvio.
ma tv, radio, magazine, aquila nelle scuole, negozi di proprietà
tutto questo mi sembra un buon inizio o no?
a casa mia direbbero meglio di un calcio in culo, o sbaglio?
a me sembra qualcosa che non avevamo e ora si.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:"Gli altri hanno Disneyland e i pupazzi, noi abbiamo gli atleti"
« Risposta #37 il: 26 Gen 2013, 19:30 »
Va a compra' un paio de giocatori invece de fa lo spiritoso, stamo sotto col Chievo in casa.

Property

Property

Re:"Gli altri hanno Disneyland e i pupazzi, noi abbiamo gli atleti"
« Risposta #38 il: 26 Gen 2013, 20:04 »
Va a compra' un paio de giocatori invece de fa lo spiritoso, stamo sotto col Chievo in casa.
questo è poco ma sicuro.
servirebbero come il pane.
ma è un altro discorso

Offline vagabond

*
9396
Re:"Gli altri hanno Disneyland e i pupazzi, noi abbiamo gli atleti"
« Risposta #39 il: 26 Gen 2013, 20:21 »
quando le fa scajamo pure XD, ma non potrebbe lasciare stare? ahahhaha
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod