"Gli altri hanno Disneyland e i pupazzi, noi abbiamo gli atleti"

Aperto da marcantonio, 25 Gen 2013, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2013, 19:30
Va a compra' un paio de giocatori invece de fa lo spiritoso, stamo sotto col Chievo in casa.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ragazzi, scusate se faccio il rompiscatole. Non vorrei che il topic diventasse adesso un dibattito pro- o contro-Lotito o "Lotito comprace X". Io l'ho aperto solo con l'intenzione di ridere di una sua battuta che mi è piaciuta tantissimo e che ad altri, con le loro buone ragioni, non è piaciuta: vorrei che si dibattesse su questo, semmai. Grazie.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marcantonio il 26 Gen 2013, 20:27
Ragazzi, scusate se faccio il rompiscatole. Non vorrei che il topic diventasse adesso un dibattito pro- o contro-Lotito o "Lotito comprace X". Io l'ho aperto solo con l'intenzione di ridere di una sua battuta che mi è piaciuta tantissimo e che ad altri, con le loro buone ragioni, non è piaciuta: vorrei che si dibattesse su questo, semmai. Grazie.

Hai ragione.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2013, 14:53
Quella della mazzafionna era molto meglio, questa non e rispettosa degli atleti loro. Non e' granche', ma a me va pure bene, quando c'e' da prendere per il culo le merde meglio non tirarsi indietro.

Approvo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva