Crotone-Lazio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Crotone-Lazio
« Risposta #480 il: 31 Mag 2017, 14:31 »
Riporto dal sito del Corriere della Sera:
nemmeno in una storia così bella , drammaticamente bella, che io non conoscevo, riescono a essere così lucidi da non digitare la parola che non  riescono a levare dall'automatico del loro lessico. Je esce così, in automatico. Professionisti ....

"....Così Davide Nicola, allenatore del Crotone, scrive in una lettera al figlio Alessandro, scomparso giovanissimo in un tragico incidente nel 2014. Parole toccanti, commoventi, pubblicate sui social, quelle del tecnico giallorosso: «Oggi so che tu ci sei sempre stato lì con me. Sei riuscito con la tua energia a darmi la forza di lottare e continuare a inseguire l’impossibile...». La permanenza in Serie A, un’impresa raggiunta con il Crotone all’ultima giornata: «La perseveranza è ciò che rende l’impossibile possibile, possibile il probabile, e il probabile certo. Ale, questa non è la mia vittoria, ma la nostra, proprio come quella promozione in A del Livorno. Avrei voluto gioire con te, guardare i tuoi occhi e il tuo sorriso, prenderti per mano e insieme correre e festeggiare. Tutto questo è solo per te e ogni mia conquista è la tua, ogni mia vittoria sarà la tua, ogni mio sogno sarà anche il tuo. Voglio che il mio cuore continui a battere per te e tu possa vivere ancora attraverso me...». Nel finale Nicola cita il Dalai Lama: «Le sei perfezioni: generosità, disciplina, pazienza, perseveranza, concentrazione e conoscenza trascendente»."

Offline bak

*
20168
Re:Crotone-Lazio
« Risposta #481 il: 01 Giu 2017, 10:54 »
Il giornalista che ha scritto il pezzo è di Catanzaro...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod