"Incredibile...a 30 secondi dalla fine"(gol Klose commentato da chi sapete voi)

Aperto da Murmur, 17 Ott 2011, 15:44

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
ma a proposito del "tanto hanno detto e tanto hanno fatto", "condizionamento dell'arbitro" ecc. con cui ci stanno gonfiando i meloni da ieri sera, ma precisamente a chi si rivolgono? no perchè lotito e reja su tagliavento non hanno detto nulla, e noi tifosi possiamo dire quello che ci pare o sbaglio?

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
ha iniziato a rosica dopo neanche 2 secondi che il pallone è entrato
non riusciva più ad articolare i pensieri a na certa glie scappa: "la partita finisce mò"
me sto a senti male...

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.197
con un arbitro appena normale finivano il primo tempo in 9 stemmerde se ricordassero i fallacci di rosi su radu e de rossi da dietro su hernanes

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Citazione di: giggio il 17 Ott 2011, 15:49
ma a proposito del "tanto hanno detto e tanto hanno fatto", "condizionamento dell'arbitro" ecc. con cui ci stanno gonfiando i meloni da ieri sera, ma precisamente a chi si rivolgono? no perchè lotito e reja su tagliavento non hanno detto nulla, e noi tifosi possiamo dire quello che ci pare o sbaglio?
Infatti non si capisce questa cosa,la SS Lazio.il suo allenatore e i suoi giocatori non hanno parlato di Tagliavento.Questi se la cantano e se la sonano da soli!! :asrm

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: giggio il 17 Ott 2011, 15:49

vabbè è la rosicata finale dai, ma che gli vuoi dì?  :)
si lamentano che abbiamo condizionato un arbitro dichiaratamente romico. ma manco nei peggio mondi paralleli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Di vergognoso c'e' solo lui . ma del resto se non roicassero cosi' , ci sarebbe meno gusto.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
non si apre, ne dal link del post, ne dal sito mediaset. Problema mio, o problema tecnico (voluto) ?

Irishman

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: PicchioMontesacro il 17 Ott 2011, 16:51
non si apre, ne dal link del post, ne dal sito mediaset. Problema mio, o problema tecnico (voluto) ?
penso la seconda che haim detto, anch'io non riesco.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
nell'euforia della vittoria, ho dimenticato di passare dal telecronista laziale Guidarello  al telecronista del trigoria alias zampadeporco, mi sarebbe piaciuto sentire il suo commento finale. :)

Contenuto sponsorizzato

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
A proposito di commenti....Sapete se il defebrillatore è stato sufficiente per rianimare De Angelis?  :rotfl2:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Murmur il 17 Ott 2011, 15:44
:pp :pp

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/253136/zampa-lato-b-del-derby.html#tc-s1-c1-o1-p1

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Bello, che goduria.
il commentatore del trigoria che dice:........ a 30 secondi dalla fine, tanto hanno detto e tanto hanno fatto che ce so riusciti, che vergogna oggi. :) :beer: :since :asrm

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 858
tanto hanno detto e tanto hanno fatto.....macchevordì?
ah si  :asrm :since

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
zampa mi ha deluso, lo credevo migliore....
vattelapianderculo!!!!

vergognoso sei tu, ma non ti vergogni a fomentare violenza?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Me lo sono appena rivisto col commento di Zampa.
E' riuscito a dire che l'arbitro era condizionato anche quando ha fischiato fuorigioco di rientro a Klose :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva