"La tifoseria più schifosa del mondo"

Offline sharp

17887
Re:"La tifoseria più schifosa del mondo"
« Risposta #100 il: 04 Mag 2010, 04:38 »
                                              asromammmmmerda !!!!         

Offline PabloHoney

11159
Re:"La tifoseria più schifosa del mondo"
« Risposta #101 il: 04 Mag 2010, 08:51 »
Mi spiace che chiunque abbia un sassolino contro la Lazio adesso sia libero di sparare contro la croce rossa, ma credo che in parte ce la siamo cercata. Preferivi un anno di perculeggiamenti? Certo che no,speravo che l'Inter vincesse. Quello che non avvallo sono i fischi a Kolarov che tira, a Muslera che para, le esultanze ai goal subìti, che poi ci fanno apparire agli altri così:

"La tifoseria più schifosa del mondo"
http://www.j1897network.com/forum/index.php/tifoseria-schifosa-mondo-t267803.html

e di queste "opinioni" è già intasata la rete. Io, più che godere, penso al danno di immagine, e mi chiedo quanto fosse necessario

Guarda, il topic e' diventato troppo lungo e non so se ce la faro' a leggerlo tutto, devo pure prova' a lavora' un po' che n'artro lavoro nullotrovo :)
Pero' una cosa te la voglio dire: se avessi potuto scegliere avrei lasciato vuota la curva o comunque non avrei esultato a un gol contro la mia squadra, ma tutto lo schifo che ho visto dopo mi ha fatto lentamente vedere la cosa sotto un altro punto di vista.

Penso che sparare sulla Lazio sia lo sport preferito da tutta questa banda di zozzoni composta da giornalisti, pseudo tifosi riomici (quelli veri anche se difettosi non sono arrivati a tanta dabbenaggine), politici che a ben'altro dovrebbero pensare piu' che alla morale del calcio (pensassero alla loro) e addetti ai lavori a vario titolo, penso sia lo sport preferito e facile esattamente come essere della AS ROMAMMERDA in una citta' come questa

Arrivo a dirti che probabilmente sono quasi contento che le cose siano andate cosi, che tutta la feccia sia potuta venir fuori con tutto il suo fetore, l'importante e' ricordarsi di tutte le bassezze che sono state scritte su di noi e sulla nostra storia, mercificata e stravolta unicamente a loro uso e costume

Sarebbe andata cosi' lo stesso, e a questo punto credo che non avrebbero neanche avuto bisogno di un nostro spunto, ci aspettavano al varco da mesi, hanno avuto il loro giochetto...

Altri hanno detto altro, a prescindere dalle simpatie, altri hanno usato la loro testa, senza riportare cose di cui forse non sanno neanche il significato

Di tutta questa storia restera' solo la loro bile e il loro fegato spappolato, io sono abituato da sempre all'uno contro tutti figurati quanto me ne po frega' di questi quattro pupazzi

Tranquillo... Spavaldi... nulla di cui vergognarsi, niente di cui chiedere scusa
Cia Pablo :)
MAGIX Fastcut