"La tifoseria più schifosa del mondo"

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

"La tifoseria più schifosa del mondo"
« il: 03 Mag 2010, 01:27 »
Mi spiace che chiunque abbia un sassolino contro la Lazio adesso sia libero di sparare contro la croce rossa, ma credo che in parte ce la siamo cercata. Preferivi un anno di perculeggiamenti? Certo che no,speravo che l'Inter vincesse. Quello che non avvallo sono i fischi a Kolarov che tira, a Muslera che para, le esultanze ai goal subìti, che poi ci fanno apparire agli altri così:

"La tifoseria più schifosa del mondo"
http://www.j1897network.com/forum/index.php/tifoseria-schifosa-mondo-t267803.html

e di queste "opinioni" è già intasata la rete. Io, più che godere, penso al danno di immagine, e mi chiedo quanto fosse necessario


Offline Russotto

*
9318
Re:"La tifoseria più schifosa del mondo"
« Risposta #1 il: 03 Mag 2010, 01:30 »
Un forum di juventi frustrati dovrebbe farci qualche effetto? Ma ci aprite pure i topic sul Lazio talk?
Re:"La tifoseria più schifosa del mondo"
« Risposta #2 il: 03 Mag 2010, 01:31 »
E' vero, ci stava la partita venduta ma si poteva evitare il tifo contro.

P.S. Non linkare i forum juventini, fanno solo che ridere quando piangono. :lol:

Offline Eagle78

*****
6650
Re:"La tifoseria più schifosa del mondo"
« Risposta #3 il: 03 Mag 2010, 01:31 »
Mi spiace che chiunque abbia un sassolino contro la Lazio adesso sia libero di sparare contro la croce rossa, ma credo che in parte ce la siamo cercata. Preferivi un anno di perculeggiamenti? Certo che no,speravo che l'Inter vincesse. Quello che non avvallo sono i fischi a Kolarov che tira, a Muslera che para, le esultanze ai goal subìti, che poi ci fanno apparire agli altri così:

"La tifoseria più schifosa del mondo"
http://www.j1897network.com/forum/index.php/tifoseria-schifosa-mondo-t267803.html

e di queste "opinioni" è già intasata la rete. Io, più che godere, penso al danno di immagine, e mi chiedo quanto fosse necessario

Ci sono anche alcuni tifosi che affermano che sarebbe successa la stessa cosa con loro e l'Inter prima in classifica. Ed è la verità, anche se sta prendendo piede la tesi ipocrita. Non prendiamo per buono ogni rutto di ogni forum  ;)
Re:"La tifoseria più schifosa del mondo"
« Risposta #4 il: 03 Mag 2010, 01:33 »
IPOCRISIA DOVUTA AR MAR DE FEGATO

Offline ES

*****
20560
Re:"La tifoseria più schifosa del mondo"
« Risposta #5 il: 03 Mag 2010, 01:36 »


e di queste "opinioni" è già intasata la rete. Io, più che godere, penso al danno di immagine, e mi chiedo quanto fosse necessario

Che opinione credibile può avere uno juventino con avator la capocciona di moggi?
A questo punto diamo credito pure a marione.

est1900

est1900

Re:"La tifoseria più schifosa del mondo"
« Risposta #6 il: 03 Mag 2010, 01:38 »
Stiamo parlando della società che si vanta della coops dell'Heysel?
Parliamo di questa genre qua?
È proprio vero che il piú pulito c'ha la rogna...
Re:"La tifoseria più schifosa del mondo"
« Risposta #7 il: 03 Mag 2010, 01:42 »
IPOCRISIA DOVUTA AR MAR DE FEGATO

diagnosi perfetta...
cura sconosciuta
Re:"La tifoseria più schifosa del mondo"
« Risposta #8 il: 03 Mag 2010, 01:45 »
Ma per carità, nei forum si rutta sempre, ed in quelli di tutte le squadre, se ti fai un giro. Però se le merde se la fossero giocata con la juve ed i tifosi del toro si fossero comportanti con loro alla terz'ultima...come noi con l'inter, ti immagini topic tanto diversi, qui? Dai, su...

Mark Lenders

Mark Lenders

Re:"La tifoseria più schifosa del mondo"
« Risposta #9 il: 03 Mag 2010, 01:46 »
Contro tutti. Così me piace!
(Ma perché, pensi che su quel forum siano neutrali? Che parlino di sport? So' juventini antinteristi che travasano bile... Avanti, avanti. Aqui estamos!)

Offline dani2110

*
23420
Re:"La tifoseria più schifosa del mondo"
« Risposta #10 il: 03 Mag 2010, 01:54 »
Io è la seconda che vedo riferimenti allucinanti per aprire topic...un forum di Juventini che ci danno lezioni di non so cosa nonostante abbiano la foto di Moggi in bella vista...boh...laziali miei regolatevi...

Offline Kebab

*
4377
Re:"La tifoseria più schifosa del mondo"
« Risposta #11 il: 03 Mag 2010, 01:57 »
L'Inter sta a loro come a noi la rioma... tutto regolare. Con tutto il rispetto per le parole di un perfetto signor nessuno non c'era da aprì un topic secondo me
Re:"La tifoseria più schifosa del mondo"
« Risposta #12 il: 03 Mag 2010, 02:04 »
Non è una questione di juve, scegli una squadra e vai su "altro calcio", i commenti sono simili. Comunque mancano i presupposti per una discussione serena, se a voi piace così, non stuzzico nessun foruncolo. Io sono fiero di domandarmi quanto opportuno fosse un tifo così sguaiato, perchè ci tengo molto alla Lazio, ed alla mia dignità di tifoso. Non toccherò più l'argomento, ho detto quanto sentivo.

Offline Kebab

*
4377
Re:"La tifoseria più schifosa del mondo"
« Risposta #13 il: 03 Mag 2010, 02:08 »
Io sono d'accordo con te nel merito, cioè avemo (in realtà hanno) fatto la più grossa stronzata forse di sempre ad esultà in quel modo allo stadio... però non ce credo che DAPPERTUTTO dicono ste cose, per me principalmente saranno siti di milanisti o rubentini (hai capito che due bei pulpiti) che giustamente ROSICANO perchè odiano l'Inter come noi odiamo la rioma (oddio forse un pò de meno, forse un pò de più chi lo sa)

Il danno di immagine c'è e sapremo solo nei prossimi giorni quanto sarà grande, speramo non troppo...

Offline MadBob79

*****
11638
Re:"La tifoseria più schifosa del mondo"
« Risposta #14 il: 03 Mag 2010, 02:54 »
Gli juventini, tranne pochissime lodevoli (per esempio, qui ce ne sono di valentissimi, ma anche alcuni miei amici mi dicevano "per coerenza, mai con quei piagnoni della roma") eccezioni, stanno veramente a tocchi...e il Mughini non solo di stasera (dopo il derby aveva definito la breuma "maggeca") ne è il degno rappresentante.

Su chi allo stadio ha festeggiato: ragazzi, io c'ho riflettuto a mente fredda e penso che oggi, forse, l'indifferenza non bastava, penso che molta gente, oggi, aveva bisogno di FAR VEDERE A TUTTI che ci stavamo vendicando di quei pollici, di quelle dichiarazioni e di tutta quella merda che ci viene spalata addosso dall'altra parte.

Io, nella mia stanzetta, al gol di "de uó" non ho esultato: è stato un dente che mi sono strappato. Ma allo stadio, ora come ora, non posso dire come avrei reagito.

Forse, per una volta, ha vinto la sinceritá e non l'ipocrisia: la sinceritá di far vedere a tutti che il calcio é malato (non solo in Italia).
Re:"La tifoseria più schifosa del mondo"
« Risposta #15 il: 03 Mag 2010, 07:02 »
A me degli insulti dell'Italia calcistica che ci umilia e poi vuole usarci per i propri scopi non importa proprio nulla.
Piu' ci insultano piu' sono contento della nostra sconfitta, perche' vuol dire che stanno rosicando.
La Lazio ha sempre fatto il suo dovere: nel 2001 battendo la Juve, il 5 Maggio 2002 e due anni fa. Mi chiedo piuttosto cosa dicevano i perbenisti nell'83 con Genoa-Roma 1-1 o se il Roma Parma del 2001 fosse regolare. O, per restare a questa stagione, Bari-Roma.
Tifare per l'Inter era doveroso, che parlino pure. Ed a parte invertite sarebbe stato lo stesso, come tra l'altro gia' successo nel 73.
Se poi il pubblico ha esultato cosi' spudoratamente ai gol dell'Inter, be', che ringraziassero quel fenomeno del Pupone.
Re:"La tifoseria più schifosa del mondo"
« Risposta #16 il: 03 Mag 2010, 07:18 »
per non parlare delle dichiarazioni diMughini che ci ha augurato la B e di marcire in questa serie, ora comincerà un tiro a bersaglio contro la lazio, anzi già cominciato...
Re:"La tifoseria più schifosa del mondo"
« Risposta #17 il: 03 Mag 2010, 08:03 »
A me degli insulti dell'Italia calcistica che ci umilia e poi vuole usarci per i propri scopi non importa proprio nulla.
Piu' ci insultano piu' sono contento della nostra sconfitta, perche' vuol dire che stanno rosicando.
La Lazio ha sempre fatto il suo dovere: nel 2001 battendo la Juve, il 5 Maggio 2002 e due anni fa. Mi chiedo piuttosto cosa dicevano i perbenisti nell'83 con Genoa-Roma 1-1 o se il Roma Parma del 2001 fosse regolare. O, per restare a questa stagione, Bari-Roma.
Tifare per l'Inter era doveroso, che parlino pure. Ed a parte invertite sarebbe stato lo stesso, come tra l'altro gia' successo nel 73.
Se poi il pubblico ha esultato cosi' spudoratamente ai gol dell'Inter, be', che ringraziassero quel fenomeno del Pupone.
Se pe' giustifica' quello che hai fatto te devi paragona' a quello che ha fatto la riomma, significa che hai sbajato
E' una porcata, una vergogna, una cosa che mi sarei aspettato dai giallozzozzi

Offline arturo

*****
14824
Re:"La tifoseria più schifosa del mondo"
« Risposta #18 il: 03 Mag 2010, 08:08 »
Relax...

Offline matador72

*
13140
Re:"La tifoseria più schifosa del mondo"
« Risposta #19 il: 03 Mag 2010, 08:09 »
Fantastico il fatto che ad accusarci sia un forum di juventini in cui capeggia un'immagine di moggi e la dicitura "siamo con te direttore" ..... come direbbe il grande Toto' .... ma mi faccia il piacere mi faccia!!!!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod