"La tifoseria più schifosa del mondo"

Aperto da dopesmokah, 03 Mag 2010, 01:27

Discussione precedente - Discussione successiva

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Indaco il 03 Mag 2010, 10:39
Poi un giorno, scriveremo qualcosa su quello che combinano i tifosi della rube da qualche anno, sulla pressione che esercitano sulla società, sulle contestazioni continue e costanti che vanno avanti da 5 anni. Su come sta ridotta la rubentus... Merde.
Non facciamo però di tutta un erba un fascio come quando a noi ci dicono che siamo tutti qunati razzisti.
Ci sono tanti juventini che ragionano e poi non dimentichiamoci che l'asse attuale di potere è inter-riomma...poi po esse  che dal prossimo ammo cambierà...chi ci garantisce che fosse già tutto scritto? Si è vero che la riomma di questo anno è un fenomeno pompato ad arte ma loro si sono rovinati a perdere con la Sampdoria....

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
posto qui una cosa che forse è sfuggita a tutti....
Potremmo essere "La tifoseria più schifosa del mondo", ma, guarda caso, non siamo l'unica...

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/football/

http://it.eurosport.yahoo.com/02052010/45/premier-league-ancelotti-sbanca-anfield-sogna.html

Ieri il Liverpool ha regalato al Chelsea almeno il primo goal, e poi ha tirato i remi in barca...
Non stavo a Liverpool ieri e non so come hanno reagito i tifosi, ma a quanto pare anche Mr Ferguson rosica come Mughini...

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696

ARMADA VAFF ANCULO (topic del 2001 del grande Pikkio)
chiedo scusa per il titolo del topic, poi ve spiego.

che poi, scandalizzarsi per un vaffa, dai, l'hanno sdoganato anche in tv.

questo armo nasce dalla fusione di due armi: la brigata Vaff anculo e la sticazzi armada.

breve cronistoria: la brigata Vaff anculo, in seguito bv, nacque poco dopo la sticazzi armada, in seguito sa, della quale sono socio fondatore nonche' fiero sostenitore. sembrano due armi profondamente e culturalmente diversi, in realta' sono fratelli poiche' figli dello stesso modo di interpretare il calcio inteso come ampia metafora della vita.
la sa vide la luce, ma anche il buio perche' e' straordinariamente democratica, anni orsono. ne fu necessaria la fondazione in risposta al costume romaiolo di insistere come le gocce cinesi alle poche e mal selezionate argomentazioni del difettifoso. undiciannidebbi, setepochi, puzzatedepecorino, setepochi, seivenutocortrattore, setepochi, ercalcioscommesse, setepochi. a funziona' nun funzionava, che' infatti le argomentazioni so' sempre le stesse, pero' te dava na soddisfazione che levate.
la bv, invece, nacque dall'esigenza di dover rispondere qualcosa a commento di eventi od opinioni al riguardo delle quali non si nutriva poi quella forte simpatia, e che se commentati analiticamente avrebbero inutilmente causato la perdita di decine di preziosi minuti: col Vaff anculo si esprimeva l'istesso concetto in un tempo vicino al secondo esatto. esempi tipici:
1)
- io ululo perche' li negri...
- ma Vaff anculo va'

2)
- aho' certo che veron quanno nun je va' de gioca' te fa veni' er latte a li coj oni
- ma vattenaffanculo a te e er latte

a volte i due armi si incontravano, erano vicendevolmente sostituibili e si implementavano l'un l'altro. esempio tipico:
- aho', ma n'haaaaai visto che go' che ha fatto totti?
- sticazzi
- e popo er piu' forte de tutti i tempi
- ma Vaff anculo

ora: stante questo periodo un po cosi', e stante la necessita' di dover semplificare la comunicazione, si e' deciso (io) la fusione dei due armi in uno solo, che agira' a raggio ampissimo ed avra' straordinari poteri.
esempio:
- te sei ridotto a tifa' inter
- sticazzi
- o tifi intertoto?
- ma Vaff anculo
- certo la lealta' sportiva...
- sticazzi, e Vaff anculo

pertanto, invito tutti voi ad iscrivervi che' tanto l'iscrizione e' gratuita, e vi assicuro che ne trarrete giovamento.
dopo avere scritto sto messaggio, gia' me sento mejo.

--------------------
one love

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
E comunque ci tengo a precisare che io ieri non stavo proprio allo stadio.

Non ce la faccio a tifare contro, e mi fa schifo chi lo fa... Del resto è un po' di tempo che mi fanno schifo gli atteggiamenti della curva (e quindi ormai allo stadio non vado quasi più).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
...e pensare che miei amici veri, e romanisti veri, ieri ci hanno fatto i complimenti.

Avrebbero fatto lo stesso.a parti inverse.

Tutto ciò è provinciale. Se deve essere qualcosa. Certo non [...].

Ma non è una novità di cui scandalizzarsi quest'oggi.

é campanilismo. C'è ggente che ce viene da tutto il mondo a vedere il nostro campanilismo.

e voi lo vorreste sacrificare in nome de chè??? della sportività???

seguite lo sci di fondo allora. è un consiglio spassionato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 03 Mag 2010, 10:59ARMADA VAFF ANCULO (topic del 2001 del grande Pikkio)
chiedo scusa per il titolo del topic, poi ve spiego.

che poi, scandalizzarsi per un vaffa, dai, l'hanno sdoganato anche in tv.

questo armo nasce dalla fusione di due armi: la brigata Vaff anculo e la sticazzi armada.

breve cronistoria: la brigata Vaff anculo, in seguito bv, nacque poco dopo la sticazzi armada, in seguito sa, della quale sono socio fondatore nonche' fiero sostenitore. sembrano due armi profondamente e culturalmente diversi, in realta' sono fratelli poiche' figli dello stesso modo di interpretare il calcio inteso come ampia metafora della vita.
la sa vide la luce, ma anche il buio perche' e' straordinariamente democratica, anni orsono. ne fu necessaria la fondazione in risposta al costume romaiolo di insistere come le gocce cinesi alle poche e mal selezionate argomentazioni del difettifoso. undiciannidebbi, setepochi, puzzatedepecorino, setepochi, seivenutocortrattore, setepochi, ercalcioscommesse, setepochi. a funziona' nun funzionava, che' infatti le argomentazioni so' sempre le stesse, pero' te dava na soddisfazione che levate.
la bv, invece, nacque dall'esigenza di dover rispondere qualcosa a commento di eventi od opinioni al riguardo delle quali non si nutriva poi quella forte simpatia, e che se commentati analiticamente avrebbero inutilmente causato la perdita di decine di preziosi minuti: col Vaff anculo si esprimeva l'istesso concetto in un tempo vicino al secondo esatto. esempi tipici:
1)
- io ululo perche' li negri...
- ma Vaff anculo va'

2)
- aho' certo che veron quanno nun je va' de gioca' te fa veni' er latte a li coj oni
- ma vattenaffanculo a te e er latte

a volte i due armi si incontravano, erano vicendevolmente sostituibili e si implementavano l'un l'altro. esempio tipico:
- aho', ma n'haaaaai visto che go' che ha fatto totti?
- sticazzi
- e popo er piu' forte de tutti i tempi
- ma Vaff anculo

ora: stante questo periodo un po cosi', e stante la necessita' di dover semplificare la comunicazione, si e' deciso (io) la fusione dei due armi in uno solo, che agira' a raggio ampissimo ed avra' straordinari poteri.
esempio:
- te sei ridotto a tifa' inter
- sticazzi
- o tifi intertoto?
- ma Vaff anculo
- certo la lealta' sportiva...
- sticazzi, e Vaff anculo

pertanto, invito tutti voi ad iscrivervi che' tanto l'iscrizione e' gratuita, e vi assicuro che ne trarrete giovamento.
dopo avere scritto sto messaggio, gia' me sento mejo
Ero la tessera numero due.
Sti cazzi, e vaff anculo.

Grazie, SEW, di averlo riproposto.

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: Kim Gordon il 03 Mag 2010, 11:01
...e pensare che miei amici veri, e romanisti veri, ieri ci hanno fatto i complimenti.

é campanilismo. C'è ggente che ce viene da tutto il mondo a vedere il nostro campanilismo.

E tu saresti fiero di comportarti come avrebbe fatto un riommico? Io no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: pandev66 il 03 Mag 2010, 10:57
Scusate,
posto qui una cosa che forse è sfuggita a tutti....
Potremmo essere "La tifoseria più schifosa del mondo", ma, guarda caso, non siamo l'unica...

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/football/

http://it.eurosport.yahoo.com/02052010/45/premier-league-ancelotti-sbanca-anfield-sogna.html

Ieri il Liverpool ha regalato al Chelsea almeno il primo goal, e poi ha tirato i remi in barca...
Non stavo a Liverpool ieri e non so come hanno reagito i tifosi, ma a quanto pare anche Mr Ferguson rosica come Mughini...
Ieri in Olanda volevano tutti la vittoria dell` Twente perche altrimenti vinceva lo scudetto l`Ajax per l` ennesima volta.
Vedo le stesse cose "provinciali" in diverse parti dell` mondo.

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: olandese il 03 Mag 2010, 11:05
Ieri in Olanda volevano tutti la vittoria dell` Twente perche altrimenti vinceva lo scudetto l`Ajax per l` ennesima volta.
Vedo le stesse cose "provinciali" in diverse parti dell` mondo.
Nun ce prova' proprio... nessuno ha insultato propri giocatori perchè "giocavano bene", nè esultato ai gol subiti dalla propria squadra, nè proposto una squadra che s'è scanzata
Non ci provare proprio, oggi abbiamo perso il diritto di criticare gli altri per le loro scorrettezze, da ieri sera siamo sullo stesso loro livello, ci siamo comportati come tutti gli zozzoni

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
:roll:

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
ho visto un padre con figlio di 5/6 anni al seguito, maglia e sciarpa biancazzurra entrambi, esultare ed abbracciarsi ai gol dell'inter.

ho sentito un bambino (piccolo a piacere) alla radio (6), invitato dallo speaker a descrivere la propria sciarpa dire: "c'è scritto r.oma m.erda".....

mi chiedo (ma poi in fondo me ne frego) che tipo di educazione possono dare ai propri figli genitori così. E quanto questi si sentano fieri...

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Kim Gordon il 03 Mag 2010, 11:01

esatto. i tifosi avrebbero fatto esattamente la stessa cosa, me lo hanno detto anche a me in parecchi, e anche se rosicano da morire, abbozzano.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: LAZIODAL1900 il 03 Mag 2010, 11:05
E tu saresti fiero di comportarti come avrebbe fatto un riommico? Io no
questo lo stai dicendo tu che è da riommico!

è tutto davedere.

anzi, vatte a rivedè, che significa essere Laziali a Roma. I fatti, non le chiacchiere.

La verità. è amico mio, che te stai a imborghesì, damme retta.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: LAZIODAL1900 il 03 Mag 2010, 11:07
Nun ce prova' proprio... nessuno ha insultato propri giocatori perchè "giocavano bene", nè esultato ai gol subiti dalla propria squadra, nè proposto una squadra che s'è scanzata
Non ci provare proprio, oggi abbiamo perso il diritto di criticare gli altri per le loro scorrettezze, da ieri sera siamo sullo stesso loro livello, ci siamo comportati come tutti gli zozzoni
La settimana scorsa c` era Feyenoord Twente.
I tifosi hanno "chiesto" di non giocare la partita. Feyenoord perse per 0-2.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.721
Citazione di: orchetto il 03 Mag 2010, 10:45
Non facciamo però di tutta un erba un fascio come quando a noi ci dicono che siamo tutti qunati razzisti.
Ci sono tanti juventini che ragionano e poi non dimentichiamoci che l'asse attuale di potere è inter-riomma...poi po esse  che dal prossimo ammo cambierà...chi ci garantisce che fosse già tutto scritto? Si è vero che la riomma di questo anno è un fenomeno pompato ad arte ma loro si sono rovinati a perdere con la Sampdoria....

No, no. Io non mi riferivo agli episodi di razzismo di cui si macchia costantemente la tifoseria ultras della rube. Quello si sa, è acclarato, lo vedono tutti che la curva della juve è ormai la più fascista e razzista d'italia. Io parlavo delle pressioni che esercita sulla società, dal famoso "la triade non si tocca", striscione vergognoso esposto a bari 4 anni fa mentre scoppiava moggipoli che li avrebbe condannati 1 mese dopo. le contestazioni continue alla squadra, alla dirigenza, ai giornali, le costyrizioni che hanno esercitato su un giornale come "tuttosport" che ormai da anni è costretto a seguirli in quel che dicono e fanno per non essere scavalcato. Mi riferisco all'imposizione di nuovi dirigenti (o vecchi, vedi bettega), alla cacciata di altri, al fatto che adesso hanno voluto un agnelli alla guida della società. Alla cacciata di allenatori, ranieri ad esempio lo scorso anno quando erabìno tersi in classifica. In generale mi riferisco alla frustrazione che domina l'ambiente rubentino da anni ormai... Da questo ambiente, da questi tifosi, da gente che scrive in un forum inneggiando a moggi, non accetto lezioni di moralità o strani anatemi.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
A chi dice che a sottolineare certi comportamenti...sono i milanisti che rosicano....non credo proprio. Personalmente non rosico nulla.....mi dispiacerebbe solo se "sportivamente"  facessero il grande slam...cosa che non capitò nemmeno al grande milan di van basten. E cmq leggendovi siete in disaccordo anche tra di voi sull'atteggiamento riguardo all'esultanza del gol subito. Infine vorrei rammentare un episodio curioso...quella volta che Amendola indosso la maglia del milan....! Ve lo ricordate? E i vostri commenti?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Tornado il 03 Mag 2010, 11:42
A chi dice che a sottolineare certi comportamenti...sono i milanisti che rosicano....non credo proprio. Personalmente non rosico nulla.....mi dispiacerebbe solo se "sportivamente"  facessero il grande slam...cosa che non capitò nemmeno al grande milan di van basten. E cmq leggendovi siete in disaccordo anche tra di voi sull'atteggiamento riguardo all'esultanza del gol subito. Infine vorrei rammentare un episodio curioso...quella volta che Amendola indosso la maglia del milan....! Ve lo ricordate? E i vostri commenti?
il grande slam glielo abbiamo impedito ad agosto, con la vittoria a Pechino.

Di Amendola non lo devi ricordare a noi, ma a loro che si riempiono la bocca con parole quali "sportività", proprio loro, la squadra più antisportiva del mondo.

Contenuto sponsorizzato

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Di niente Pentiux, ci voleva, oggi mi sono beato di aver conservato questa grande analisi di Pikkio, sapendo che molti hanno la memoria corta. Certo che ricordarsi di averla dopo nove anni è stata dura!

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
E intanto ecco cosa dicono di noi tifoserie che manco ce la dovrebbero avere con noi

Arsenal
http://arsenal-mania.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=39854&start=450
"L'inter ha segnato e i tifosi della Lazio sono esplosi di gioia.Patetici."

"Stanno tifando Inter ed esultando ad ogni errore dei loro giocatori,fottuti idioti".

----------------------------------
http://www.redcafe.net/f7/real-madrids-inters-games-294793/index3.html
Man Utd

Ciò è incredibilmente divertente
Comunque, è cosi palese che mi domando se può rimanere impunito dalla federazione Italiana

----------------------------------
http://www.chievoverona.it/tifosi/muro.aspx
Chievo
non la si può chiamare nè "biscotto" nè "combine", solo una "non partita". Nauseato

che vergogna!un altro consistente calcio alla credibilità del nostro già povero calcio

---------------------------------

Discussione precedente - Discussione successiva