"Lazio sicuramente non vincerà il campionato ma…"

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

"Lazio sicuramente non vincerà il campionato ma…"
« il: 02 Feb 2011, 14:56 »
 è squadra che lo farà perdere…"
Cito Sconcerti e sottoscrivo. Visti valori espressi anche ieri, mi sembra una considerazione giustissima e non dico altro...


Online Magnopèl

*
50416
Re:"Lazio sicuramente non vincerà il campionato ma…"
« Risposta #1 il: 02 Feb 2011, 15:11 »
Beh , milan e inter le abbiamo fermate , il napoli non ce lo metto , ma cmq abbiamo fermato/asfaltato anche loro.
Sapete già chi non abbiamo fermato , come spesso accade ultimamente.

Offline Revolver

*
1912
Re:"Lazio sicuramente non vincerà il campionato ma…"
« Risposta #2 il: 02 Feb 2011, 15:14 »
Pe parcondicio vedemo de fallo perde pure a quell'altri   :^^

Offline gesulio

*****
19406
Re:"Lazio sicuramente non vincerà il campionato ma…"
« Risposta #3 il: 02 Feb 2011, 15:19 »
può anche essere vero, però c'è da dire che il Milan ci ha sicuramente messo del suo.

non solo contro noi, ma pure contro le cacate stesse, perdendo in casa una partita la cui unica differenza con quella disputata contro la Lazio è la sculata clamorosa degli ospiti sul gol.

Offline commi159

*
3172
Re:"Lazio sicuramente non vincerà il campionato ma…"
« Risposta #4 il: 02 Feb 2011, 15:25 »
può anche essere vero, però c'è da dire che il Milan ci ha sicuramente messo del suo.

non solo contro noi, ma pure contro le cacate stesse, perdendo in casa una partita la cui unica differenza con quella disputata contro la Lazio è la sculata clamorosa degli ospiti sul gol.

Noi l'avemo sculata sul tiro di Ibra...(che cagotto). Ad onor del vero bisogna dire che la rioma aveva i giocatori per impostare una partita al contropiede, noi no.

Offline gesulio

*****
19406
Re:"Lazio sicuramente non vincerà il campionato ma…"
« Risposta #5 il: 02 Feb 2011, 15:30 »
sì, ma il discorso non cambia: il Milan ha una sola priorità, visto quello che ha fatto all'andata, e cioè scendere a Roma a prendersi i 3 punti contro le cacate...

se poi a fine campionato le mancherà comunque un punto, e a vincere dovessero essere gli squallidi stercorari, beh... a quel punto la dichiarazione di Sconcerti avrà una sua ragione d'essere...
Re:"Lazio sicuramente non vincerà il campionato ma…"
« Risposta #6 il: 02 Feb 2011, 15:51 »
Noi l'avemo sculata sul tiro di Ibra...(che cagotto). Ad onor del vero bisogna dire che la rioma aveva i giocatori per impostare una partita al contropiede, noi no.
ma perchè quando noi prendiamo il palo si dice che il tiro è sbagliato(come nella sostanza) e invece quando lo pijano gli altri abbiamo sculato noi, quindi gli altri son stati dannatamente sfortunati? Non sono d'accordo.
Per me il tiro di Ibraimovic è sbagliato due volte...
P.s. è quantomeno ardito giudicare le partite della AsUnicredit con considerazioni tecnico-tattiche...
Re:"Lazio sicuramente non vincerà il campionato ma…"
« Risposta #7 il: 02 Feb 2011, 15:55 »

il Milan ha una sola priorità, visto quello che ha fatto all'andata, e cioè scendere a Roma a prendersi i 3 punti contro le cacate...



E deve essere anche la nostra

Offline robylele

*****
36633
Re:"Lazio sicuramente non vincerà il campionato ma…"
« Risposta #8 il: 02 Feb 2011, 16:02 »

in casa il Milan nelle ultime 3 partite ha fatto 2 punti su 9, pareggiando anche a Lecce.
non so se Sconcerti pensasse all'Inter, io sì.

Dopo la rimonta col Palermo credo sia partita la lunga volata dei nerazzurri verso il sesto scudetto di fila.

Anche non dovesse uscire l'1 domenica sera, cosa che dubito fortemente.
Re:"Lazio sicuramente non vincerà il campionato ma…"
« Risposta #9 il: 02 Feb 2011, 17:09 »
per me, sconcerti dice una cosa ovvia, tra la'ltro alla quarta di ritorno, quando ancora si devono giocare le gare più importanti
per tutti
e Milan-Lazio è stato solo il primo della serie
quindi secondo il suo ragionamento
non è detto che questo punto sarà decisivo visto che il Milan ne potrebbe perdere altri di punti e visto che la Lazio non è uan diretta concorrente per il titolo.
Una volta un detto popolare citava che: per vincere lo scudetto bisogna vincere gli scontri diretti
Re:"Lazio sicuramente non vincerà il campionato ma…"
« Risposta #10 il: 02 Feb 2011, 17:18 »
Lazio sicuramente non vincerà il campionato ma... anche no! :D

CrazyEagle

CrazyEagle

Re:"Lazio sicuramente non vincerà il campionato ma…"
« Risposta #11 il: 02 Feb 2011, 20:03 »
è squadra che lo farà perdere…"
Cito Sconcerti e sottoscrivo. Visti valori espressi anche ieri, mi sembra una considerazione giustissima e non dico altro...
Onestamente non m'interessa cosa facciamo perdere agli altri, m'interessa come arriviamo a fine campionato NOI ;)
Fare perdere lo scudetto non è un titolo :D

Offline seagull

*****
11007
Re:"Lazio sicuramente non vincerà il campionato ma…"
« Risposta #12 il: 03 Feb 2011, 00:41 »
Ci sono delle partite interessantissime in calendario. Il nostro obbligo e' battere il Chievo domenica, poi aspettiamo sviluppi sugli altri campi....io ci credo, l'ho detto da inizio campionato.
Re:"Lazio sicuramente non vincerà il campionato ma…"
« Risposta #13 il: 03 Feb 2011, 03:00 »
è squadra che lo farà perdere…"
Cito Sconcerti e sottoscrivo. Visti valori espressi anche ieri, mi sembra una considerazione giustissima e non dico altro...

...che potrebbe anche non volè dì un caxxo (come quasi sempre succede col pensiero dell'ineffabile Mario).
 8)
Re:"Lazio sicuramente non vincerà il campionato ma…"
« Risposta #14 il: 03 Feb 2011, 10:42 »
...che potrebbe anche non volè dì un caxxo (come quasi sempre succede col pensiero dell'ineffabile Mario).
 8)

la mia voleva essere una provocazione di inferenze... del perchè la nostra squadra stimoli o solleciti giudizi così netti sulla sua pochezza mentale ...mi spiego, il buon Mario ci dice che quando si tratta di vincere e di prendersi le relative responsabilità la nostra beneamata latita non come invece le stesse responsabilità sono in capo ad altri... che poi mi rispondiate come avete fatto è scontato ma nun s'è detto nulla. O no?
Poi sul fatto dell'ineffabilità dello Sconcerti serbo qualche dubbio. Paremi mente lucidissima in un mare di noiosi e scontati. Quanti ieri avrebbero detto a Del Neri che a parte gli infortuni e le sviste arbitrali cmq ad oggi anche il tecnico dovrebbe prendersi le propire responsabilità perchè la sua mano non si vede? Bah
Re:"Lazio sicuramente non vincerà il campionato ma…"
« Risposta #15 il: 03 Feb 2011, 11:30 »
A me pure pare un'ovvietà, vale sempre: se vince il Milan è perchè noi abbiamo vinto 3 a 1 con l'Inter, se vince l'Inter è perchè abbiamo tolto 4 punti al Milan, se vince la roma è perchè abbiamo tolto punti alle milanesi. L'unico modo per smentire la frase è che lo vinciamo noi. Mi sembra un luogo comune come quello che il campionato se vince con le piccole.

Offline matador72

*
13140
Re:"Lazio sicuramente non vincerà il campionato ma…"
« Risposta #16 il: 03 Feb 2011, 11:37 »
Negli ultimi anni nel campionato italiano gli scontri diretti non sono mai stati decisivi.
I punti si perdono con le piccole, ed è per questo che il milan a fine stagione potrebbe rimpiangere non tanto i due pareggi con la Lazio , ma i punti lasciati a cesena e Lecce.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:"Lazio sicuramente non vincerà il campionato ma…"
« Risposta #17 il: 03 Feb 2011, 13:29 »
regà ma che dite? il milan fino a prova contraria è primo e ha 5 punti sulla seconda (napoli) che comincia a rallentare. Contro di noi senza pali e sfortune varie avrebbero messo a segno 3 punti. Questo significa che le cacche e l'inter devono sperare che il milan perda 3 partite e che loro le vincano.
Ma non sempre caro ranieri il culo è illimitato e ieri l'hai visto bene, salvo poi ritrovarlo al 90' sulla traversa.
Per me il titolo del milan è in cassaforte, solo l'inter con una serie di risultati impressionanti può soffiarglielo.
Re:"Lazio sicuramente non vincerà il campionato ma…"
« Risposta #18 il: 03 Feb 2011, 13:52 »
la mia voleva essere una provocazione di inferenze... del perchè la nostra squadra stimoli o solleciti giudizi così netti sulla sua pochezza mentale ...mi spiego, il buon Mario ci dice che quando si tratta di vincere e di prendersi le relative responsabilità la nostra beneamata latita non come invece le stesse responsabilità sono in capo ad altri... che poi mi rispondiate come avete fatto è scontato ma nun s'è detto nulla. O no?
Poi sul fatto dell'ineffabilità dello Sconcerti serbo qualche dubbio. Paremi mente lucidissima in un mare di noiosi e scontati. Quanti ieri avrebbero detto a Del Neri che a parte gli infortuni e le sviste arbitrali cmq ad oggi anche il tecnico dovrebbe prendersi le propire responsabilità perchè la sua mano non si vede? Bah

Per carità, capisco la tua riflessione, ma io mi concentravo sullo spunto: continuo a pensare che non voglia dire assolutamente nulla e che sia l'ennesimo gioco di parole del buon (?) Mario.
Tra l'altro, sentita un paio di giorni fa:

- D'amico: "ranieri rimarrà alla roma?"
- Sconcerti "non lo so, ma non è certo un mio problema"
 :o

vabbè..

Offline commi159

*
3172
Re:"Lazio sicuramente non vincerà il campionato ma…"
« Risposta #19 il: 03 Feb 2011, 14:35 »
ma perchè quando noi prendiamo il palo si dice che il tiro è sbagliato(come nella sostanza) e invece quando lo pijano gli altri abbiamo sculato noi, quindi gli altri son stati dannatamente sfortunati? Non sono d'accordo.
Per me il tiro di Ibraimovic è sbagliato due volte...
P.s. è quantomeno ardito giudicare le partite della AsUnicredit con considerazioni tecnico-tattiche...

Perchè c'è palo e palo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod