"Lazio: Zehn Siege dank Klose und Hernanes" (Kicker 22 ottobre 2012)

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JSM

*
1655
Re:"Lazio: Zehn Siege dank Klose und Hernanes" (Kicker 22 ottobre 2012)
« Risposta #40 il: 22 Ott 2012, 19:38 »

Offline Absaroke

*
7885
Re:"Lazio: Zehn Siege dank Klose und Hernanes" (Kicker 22 ottobre 2012)
« Risposta #41 il: 22 Ott 2012, 19:53 »
Sto piuttosto conciato male.
Mia figlia m'ha regalato l'ultimo virus che gira all'asilo :x
Domani sarò sotto le pezze e tradurrò per voi. Se qualcun'altro non arriva prima
:since

ma dai che se capisce lo stesso.   

Offline Centurio

*
20566
Re:"Lazio: Zehn Siege dank Klose und Hernanes" (Kicker 22 ottobre 2012)
« Risposta #42 il: 22 Ott 2012, 20:14 »
Sto piuttosto conciato male.
Mia figlia m'ha regalato l'ultimo virus che gira all'asilo :x
Domani sarò sotto le pezze e tradurrò per voi. Se qualcun'altro non arriva prima
:since

no, no, fai te. Non oserei mai fatte stó dispetto.  :=))

Offline iDresda

*****
7399
Re:"Lazio: Zehn Siege dank Klose und Hernanes" (Kicker 22 ottobre 2012)
« Risposta #43 il: 22 Ott 2012, 20:23 »
no, no, fai te. Non oserei mai fatte stó dispetto.  :=))

E io che speravo che mi venissi in soccorso
:s

:beer:
Re:"Lazio: Zehn Siege dank Klose und Hernanes" (Kicker 22 ottobre 2012)
« Risposta #44 il: 22 Ott 2012, 23:56 »
iscrizioni sono marcature.. credo sul seminterrato io aggiungo  Nicht hinauslehnen.
Re:"Lazio: Zehn Siege dank Klose und Hernanes" (Kicker 22 ottobre 2012)
« Risposta #45 il: 23 Ott 2012, 01:39 »
Sto piuttosto conciato male.
Mia figlia m'ha regalato l'ultimo virus che gira all'asilo :x
Domani sarò sotto le pezze e tradurrò per voi. Se qualcun'altro non arriva prima
:since

magna tranquillo (cit.)   :p
gute besserung!

Offline iDresda

*****
7399
Re:"Lazio: Zehn Siege dank Klose und Hernanes" (Kicker 22 ottobre 2012)
« Risposta #46 il: 23 Ott 2012, 10:24 »
magna tranquillo (cit.)   :p
gute besserung!

Vielen Dank :beer:

Ecco la traduzione

Questa volta il fatigante logorroico Claudio Lotito ha avuto ragione: „un attacco come il nostro non ce l’ha nessuno in serie A“, ha detto il presidente della Lazio dopo la vittoria per 3–2 contro l’AC Milan (merda). Con il „Kaiser“ Miroslav Klose (sei reti) e il „profeta“ Hernanes (cinque) l’attacco dei romani cerca, di fatto, un suo pari. Il duo Tedesco-Brasiliano ha segnato per la decima volta insieme – cosa che ha portato alla Lazio dieci vittorie. In totale i due hanno realizzato finora, dall’arrivo di Klose nell’estate 2011, 32 delle 71 reti segnate in campionato. Persino il finora sobrio tecnico Vladimir Petkovic si sbilancia (letteralmente „si sporge un pochino dalla finestra“): „Così abbiamo le prime due posizioni nel mirino“. Queste basterebbero per centrare la qualificazione diretta nella Champions League. Un obiettivo che la Lazio ha fallito in dirittura d’arrivo le scorse due stagioni. Contro il Milan la squadra ha mostrato il proprio lato migliore. Dopo sole tre occasioni il tabellino mostrava giá il 3-0 – complice anche qualche aiuto del Milan.  Il tiro del vantaggio di Hernanes è stato deviato (25’), sul tiro dalla distanza di Candreva (41’) il portiere del Milan Amelia ha completamente sbagliato a calcolare la traiettoria e Klose ha potuto ribadire in rete un cross in completa solitudine (49’). Fino a poco tempo fa una vittoria sul Milan poteva valere come successo di prestigio, ora è per squadre più ambiziose pressoché un obbligo. La formazione rossonera, composta di modesti e normali giocatori, rappresenta ormai un nome di prestigio, non di certo una squadra di categoria superiore. Non hanno cambiato molto i centri dell’ex Amburgo Nigel de Jong e di Stephan El Shaarawy, perché la Lazio potesse portare a casa una comoda vittoria (letteralmente „perché la Lazio potesse piazzare i piedi con comodo per un tranquillo passo in avanti“). Il Milan ha avuto il peggior inizio di stagione da 71 anni a questa parte con cinque sconfitte su otto partite. „ Se non cominciamo a prendere punti, verremo presto risucchiati in fondo alla classifica e io sarò ancor di più in discussione“ dice il tecnico milanista Allegri. Ultimamente proprio una vittoria in Champions League gli ha salvato il posto, Mercoledì cercherà di ripetersi contro il Malaga.

Offline Zoppo

*****
17649
Re:"Lazio: Zehn Siege dank Klose und Hernanes" (Kicker 22 ottobre 2012)
« Risposta #47 il: 23 Ott 2012, 10:25 »
Lo sapevo che dresda non c'avrebbe tradito...
 :beer:

Offline iDresda

*****
7399
Re:"Lazio: Zehn Siege dank Klose und Hernanes" (Kicker 22 ottobre 2012)
« Risposta #48 il: 23 Ott 2012, 10:25 »
etciú!

Offline Centurio

*
20566
Re:"Lazio: Zehn Siege dank Klose und Hernanes" (Kicker 22 ottobre 2012)
« Risposta #49 il: 23 Ott 2012, 10:47 »
iscrizioni sono marcature.. credo sul seminterrato io aggiungo  Nicht hinauslehnen.

c'hai paura de cascá de sotto?  :=))

Offline Scialoja

*****
12867
Re:"Lazio: Zehn Siege dank Klose und Hernanes" (Kicker 22 ottobre 2012)
« Risposta #50 il: 23 Ott 2012, 10:56 »
"Se non si ottiene un paio di cose lentamente, ci assorbirà seminterrato tavolo"




 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline aquilante

*
2766
Re:"Lazio: Zehn Siege dank Klose und Hernanes" (Kicker 22 ottobre 2012)
« Risposta #51 il: 23 Ott 2012, 11:01 »

perdonami dresda (guarisci presto), ma la traduzione di gugl (come dice robylele) era molto più bella, più poetica, più chiara persino
"a Milano portiere Amelia giudicato male": dai, è impossibile sintetizzare la partita di sabato sera meglio di così

Offline iDresda

*****
7399
Re:"Lazio: Zehn Siege dank Klose und Hernanes" (Kicker 22 ottobre 2012)
« Risposta #52 il: 23 Ott 2012, 11:07 »
 ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod