Citazione di: sigurd il 05 Mag 2014, 21:06
(poi, per inciso: oggi Lazio remissiva? State a scherza', vero?)
Non avrebbe nemmeno giocato male, ma non si spiega perchè una volta fatto il 2-1 si sia completamente fermata lasciandosi letteralmente travolgere dagli avversari.
Forse remissiva non sarà la parola giusta, ma la sostanza non cambia.
I fatti dicono che la Lazio, per capacità tecnica, per tenuta atletica, per carattere e, in fondo in cima, per gestione societaria, nel complesso non è superiore a Juventus, Roma, Napoli, Fiorentina, Inter, Verona, Torino, e io dico pure Milan, forse se la gioca col Parma e Atalanta.
Quindi, alla fine, peccato, ma ci stanno questi risultati, ci sta non andare in Europa League (mi dispiace ma sopravviverò lo stesso, credo).
A questo punto se la giocheranno squadre che in finale se la sono guadagnata non meno e probabilmente più di noi.
Mi preoccupa che qualche giocatore possa davvero pensare di anticipare l'addio alla Lazio, anche per giuste ambizioni.
Punto a capo.
Rifondazione piena a partire da, se riusciremo a farli restare, al massimo 4 giocatori: Candreva, Radu, Biglia, Keità.
Qualcuno degli altri potrà essere buono per la panchina, per il resto bisogna rinnovare tutto.
PS: Reja anche può andar via, se c'è un'idea precisa di chi possa essere un nuovo allenatore con qualche idea e che abbia saputo dimostrarla sul campo, altrimenti me lo tengo anche l'anno prossimo.