"le partite decisive si toppano sempre"

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bizio67

*
17187
Re:"le partite decisive si toppano sempre"
« Risposta #40 il: 05 Mag 2014, 22:11 »
Il terzo gol preso da noi in serie A non si dovrebbe mai vedere, imbarazzante

Offline laziAle82

*****
11715
Re:"le partite decisive si toppano sempre"
« Risposta #41 il: 05 Mag 2014, 22:17 »
Amaro in bocca. Una partita giocata anche abbastanza bene buttava via per degli errori difensivi (ed individuali) incomprensibili. Tutto il bottino sulla difesa, please.
Re:"le partite decisive si toppano sempre"
« Risposta #42 il: 05 Mag 2014, 22:20 »
Cosmo parla per me, come spesso gli capita.
Servono due centrali di spessore internazionale, quindi non ogbonna che è un segone. Serve un terzino destro ottimo che faccia bene entrambe le fasi, e un giovane interessante per farsi il terzo di stagione che Radu salta sempre.
Tanto per cominciare. I soldi ci sono, si investano senza pensare troppo... alle partite a biliardo.
Re:"le partite decisive si toppano sempre"
« Risposta #43 il: 05 Mag 2014, 22:25 »
Non è questione di sbagliare la partita decisiva o il salto.
Non è questione di mentalità.
Nè di concentrazione.
E' una mera questione di mezzi tecnici che non ci sono.
E di equilibrio che non esiste causa una squadra che peggio costruita non si poteva.
Un inciso sullo stadio di oggi, di una pena imbarazzante.
Io continuo a insistere che nessun presidente che ami la lazio come dice, che sia della lazio, possa non fare niente, ma niente, anzi, per fermarsi dinanzi a tutto questo e dire, ok, ora basta si cambia registro.
Continuo a non capirlo.
Segnalo anche oggi, quel poco che restava della montemario, imbestialita senza eccezioni nei confronti del presidente.
Quando hai un intero popolo contro, devi fare un passo indietro o dare una svolta.
Prop, a Lotito dei mal di fegato dei vicini di posto frega cazzi. Per non parlare di quello del tifoso 'normale'. Conta solo ed esclusivamente il suo ego. Quindi stadio vuoto o meno, lui non modificherà una virgola del suo modo di essere presidente della più antica squadra della capitale.

Offline genesis

*****
23860
Re:"le partite decisive si toppano sempre"
« Risposta #44 il: 05 Mag 2014, 22:31 »
beh se questa era la lazio che doveva vincere anche contro inter e bologna....
Non è questione di impegno, è proprio questione di mezzi.
Il verona, non la juve oggi dietro ti ha fatto a fette, troppo compassato il centrocampo (non c'è uno che si inventa la giocata), assolutamente sterili davanti, i gol vengono da un contropiede perfetto e dalla caparbietà di lulic, dietro poi non ne parliamo.
Sto male, ma questa squadra è arrivata al capolinea, spero si sia capito anche nelle alte sfere.

Vero. Ci hanno sovrastato fisicamente nel secondo tempo e quindi sono venuti a galla i limiti difensivi.
Abbiamo pareggiato perché anche loro hanno problemi in difesa.

Offline stefy40

*
1767
Re:"le partite decisive si toppano sempre"
« Risposta #45 il: 05 Mag 2014, 22:46 »
Ho visto la partita contro il Toro, non quella di oggi, ma mi pare di capire siano state esattamente uguali: la Lazio ha giocato, in fondo, ma ha fatto cavolate allucinanti in difesa (diciamo proprio nella fase difensiva: anche nello scalare, nel "tenere" il centrocampo, a parte l'errore individuale che porta al gol avversario), segno di un equilibrio che manca; alla fine vai sotto, e il pareggio nel recupero in entrambi i casi lo fai casualmente, se non vogliamo dire immeritatamente...
sei gol subiti in casa in due partite contro dirette concorrenti, e la coperta è, assolutamente, corta; è chiaro che non arrivare in EL non mi fa felice, ma credo davvero senza "rivendicazioni" da fare, che forse ripartire da questo, una squadra da rifondare (attorno a dei punti fermi che però ci sono: Candreva, Keita; vogliamo dire anche Lulic?), probabilmente una guida tecnica da cambiare nonostante un contratto per l'anno prossimo già in essere, sia la cosa migliore

a 'sto punto se non ci fosse Ballardini di mezzo sarei pure contento di far salvare il Bologna...
Re:"le partite decisive si toppano sempre"
« Risposta #46 il: 05 Mag 2014, 22:47 »
ho visto tutto tranne che una squadra remissiva oggi sinceramente..
Vero.
In effetti il Verona ci ha provato fino all' ultimo a vincere.
E se non incappava in una svista di Mazzoleni ce l'avrebbe anche fatta. ;)

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

Offline PDB

*
2092
Re:"le partite decisive si toppano sempre"
« Risposta #47 il: 05 Mag 2014, 22:53 »
Nelle passate gestioni Reja le partite decisive ci hanno sempre portato in EL

 :(

Offline genesis

*****
23860
Re:"le partite decisive si toppano sempre"
« Risposta #48 il: 05 Mag 2014, 23:02 »
Un inciso sullo stadio di oggi, di una pena imbarazzante.

Non sono d'accordo, eravamo in pochi ma c'era una bella atmosfera, si è tifato.
Niente insulti, cori lugubri e altro.

Offline seagull

*****
10956
Re:"le partite decisive si toppano sempre"
« Risposta #49 il: 05 Mag 2014, 23:08 »
Non sono d'accordo, eravamo in pochi ma c'era una bella atmosfera, si è tifato.
Niente insulti, cori lugubri e altro.

Anche a me è parso come dice Genesis (in tv però).

Offline Eagle78

*****
6650
Re:"le partite decisive si toppano sempre"
« Risposta #50 il: 06 Mag 2014, 06:38 »
più che altro non ho ancora capito quanti gol dobbiamo fare per vincere le partite... 3 al ludocazz, 3 al verona, 2 al torino. e perché no, 2 al napoli all'andata e 2 al ritorno, ma entrambe perse. poi 3 a trabzonspor, ma in quel caso andiamo troppo indietro nel tempo. statisticamente, se una squadra segna 2 o 3 gol, è difficile che non riesca a vincere una partita. evidentemente, oltre all'inconsistenza difensiva, c'è una fragile componente mentale da non sottovalutare in questo gruppo.

Offline Zoppo

*****
17659
Re:"le partite decisive si toppano sempre"
« Risposta #51 il: 06 Mag 2014, 08:15 »
Tipica partita rejana di una stagione rejana...

Offline Alcares

*
5524
Re:"le partite decisive si toppano sempre"
« Risposta #52 il: 06 Mag 2014, 08:24 »
Prop, a Lotito dei mal di fegato dei vicini di posto frega cazzi. Per non parlare di quello del tifoso 'normale'.
Sei ingiusto.
Ricordi quando prescrisse l'Alka Seltzer?

Tornando in Topic, io non riesco a giudicare niente ormai.
Nè Reja, nè la difesa, nè la mentalità, niente.

Sono troppo affranto dalla mediocrità in cui ci hanno buttato.

Offline bombo

*****
3719
Re:"le partite decisive si toppano sempre"
« Risposta #53 il: 06 Mag 2014, 08:31 »
Una Squadra che sta esprimendo il suo valore e da quando c'è Reja sta esprimendo il suo massimo valore esprimibile. Quando non andammo in cl, sbagliammo partite tipo Novare e Lecce, perchè è chiaro che negli scontri diretti c'è la possibilità anche di non vincere.
Re:"le partite decisive si toppano sempre"
« Risposta #54 il: 06 Mag 2014, 09:48 »
Con una difesa del genere è normale fare certe figure.....

La Lazio ci prova anche, con confusione, cercando lo spunto singolo dei pochi campioni che abbiamo in rosa...ci prova insomma, ma non ce la fa!

Ogni azione degli avversari è un pericolo per la nostra porta...daje e daje i gol li prendi! Quanti se ne possono mangiare toni e iturbe? 1, 2, 3? Ma prima o poi la palla entra!

A me parlare male di Reja non va, perchè comunque è il mister della Lazio, perchè comunque ha fatto tanto per noi...ma vorrei a giugno andasse via (o ancor meglio gli venisse affidato un altro incarico in società).

Rifondare la squadra ha poco senso senza rifondare anche lo staff tecnico!
Azzerare e ricostruire!
Grazie

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:"le partite decisive si toppano sempre"
« Risposta #55 il: 06 Mag 2014, 09:52 »
bella partita ieri.

complimenti alla squadra.

impegno, concentrazione, idee chiare e semplici.


ciao.

Offline sergione

*
2540
Re:"le partite decisive si toppano sempre"
« Risposta #56 il: 07 Mag 2014, 16:38 »
Volevo aprire un altro topic ma va bene questo.
E' giusto non andare in Europa quando toppi i tre scontri diretti. Perchè per me la gara contro il Parma è stata toppata.

Tre gare identiche caratterizzate da questi fattori:
- Lazio che domina o almeno gioca un po' meglio e va in gol
- Fase dopo il gol che si abbassa il raggio d'azione e non si gestisce + palla fino a subire il gol al primo mezzo tiro in porta o alla prima cavolata difensiva.
- Secondo tempo che riprende come il punto 1 e la Lazio torna in vantaggio
- Altra cagata difensiva dovuta ad un errore, a un rosso, o altro.
- Prendi un altro gol sbilanciandoti per tentare di trovare il terzo gol
- Segni a botta di culo dopo che hai rischiato l'imbarcata.


Questo è un problema serio, e secondo me il problema sta nel manico che non sa leggere la situazione.
Oggi i cambi di Mandorlini hanno spezzato la gara. In quel frangente, dovevi togliere Mauri (stanco morto) e mettere Klose che ti reggeva su la squadra, e togliere Biglia/Ledesma e mettere uno tra Gonzalez e Onazi.

Invece ti hanno preso e t'hanno fatto a fette a centrocampo.

Purtroppo è giusto così
Sempre lo stesso film, visto e rivisto, ma non da quest'anno bensi' dal 2011.
Mi sono rotto di vedere questi film; finche' lo sceneggiatore e' questo, preferisco smettere di andare al cinema!
 

Online syrinx

*****
21619
Re:"le partite decisive si toppano sempre"
« Risposta #57 il: 07 Mag 2014, 16:58 »
M'ero perso sto povero topic sventrato immediatamente.

Comunque:

Eh, ma per la legge dei grandi numeri...

Trovo insopportabile l'uso (abuso) errato della espressione "per la legge dei grandi numeri". Inevitabilmente, chi la pronuncia non ha idea di cosa sia la legge dei grandi numeri.

 :=))

Offline maumarta

*
6823
Re:"le partite decisive si toppano sempre"
« Risposta #58 il: 07 Mag 2014, 17:36 »
Non è vero che "le partite decisive si toppano sempre" altrimenti non esisterebbe nessun 26 maggio.

Però è vero, reolare come un ciclo mestruale, che si arriva SEMPRE al momento topico della stagione con na mano davanti e una de dietro.

Giocatori contati e, quelli disponibili, spompati perchè costretti a titrare la carretta anche oltre le proprie possibilità (Gonzalez nelle ultime tre stagioni è invecchiato di 10 anni).

Sempre la annamo a finì.

Du pinze e na tenaglia... ma a inizio stagione chi di dovere parla di Champions...

Offline Alcares

*
5524
Re:"le partite decisive si toppano sempre"
« Risposta #59 il: 07 Mag 2014, 21:57 »
Non è vero che "le partite decisive si toppano sempre" altrimenti non esisterebbe nessun 26 maggio.
Ma perchè, il 26 Maggio è stata una partita azzeccata?

Io ho visto una partita tra due squadre che facevano a gara a chi stava messa peggio.
Vinta da noi, grazie al cielo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod