"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"

0 Utenti e 40 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Magnopèl

*
50169
"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« il: 09 Lug 2011, 13:11 »
Le parole di Cristian Ledesma a Zarate , dopo i cori di oggi per l'argentino.

Cosa si evince da queste parole ? imho che lo stesso Zarate non è convinto di restare e le interviste di Lotito per me sono la prova.

Applausi per Ledesma , cmq. :))


Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #1 il: 09 Lug 2011, 13:20 »
Oltre alle interviste anche l'operato degli ultimi anni ne è la prova. E' andato via solo chi ha chiesto di andare via, non si vende per far cassa.
Se zarate è sul mercato è perchè ha chiesto di cambiare aria.

Offline dani2110

*
23312
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #2 il: 09 Lug 2011, 13:32 »
Le parole di Cristian Ledesma a Zarate , dopo i cori di oggi per l'argentino.

Cosa si evince da queste parole ? imho che lo stesso Zarate non è convinto di restare e le interviste di Lotito per me sono la prova.

Applausi per Ledesma , cmq. :))

Io su ad Auronzo ho un amico che sta "lavorando" e con lui ho un contatto quotidiano...mi dice che le sensazioni su Zarate da parte dell'ambiente non sono cosi ottimistiche...non dico che ci sia la certezza,ma di sicuro non si scommette sulla permanenza a Roma di Maurito.Il sospetto è che sia fondamentale il destino di Aguero...

Purtroppo noi possiamo anche non credere ai giornalisti che spesso mangiano e ricamano sopra alle notizie ma gli indizi sono tanti:il cambio di procuratore,la non serenità mostrata da Maurito in tutta la stagione scorsa,l'insofferenza e le dichiarazioni di Reja e di qualche compagno,le dichiarazioni di Lotito che ha completamente cambiato linea su di lui (da incedibile è passato a "valuteremo" se arriverà un'offerta),le dichiarazioni del padre e non ultimo questo monito di Ledesma...cosa dice a fare questa cosa se non ci sono pericoli?

Poi è ovvio che morto un Papa se ne fa un altro...ma l'entusiasmo che si sta creando rischierebbe di incrinarsi visto che la maggior parte dei Laziali,dopo il primo anno,hanno visto in Maurito una potenziale bandiera da contrapporre al Cappetano riommico.

Una cosa è certa,se andrà via bisognerà comprare un sostituto e onestamente non saprei chi indicare...però un attacco Klose,Cissè,Kozak e Rocchi + Sculli onestamente sarebbe un po troppo statico e privo della fantasia di Mauro che alla fine è quella che fa innamorare la gente.

Offline Magnopèl

*
50169
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #3 il: 09 Lug 2011, 13:40 »
Io su ad Auronzo ho un amico che sta "lavorando" e con lui ho un contatto quotidiano...mi dice che le sensazioni su Zarate da parte dell'ambiente non sono cosi ottimistiche...non dico che ci sia la certezza,ma di sicuro non si scommette sulla permanenza a Roma di Maurito.Il sospetto è che sia fondamentale il destino di Aguero...

Purtroppo noi possiamo anche non credere ai giornalisti che spesso mangiano e ricamano sopra alle notizie ma gli indizi sono tanti:il cambio di procuratore,la non serenità mostrata da Maurito in tutta la stagione scorsa,l'insofferenza e le dichiarazioni di Reja e di qualche compagno,le dichiarazioni di Lotito che ha completamente cambiato linea su di lui (da incedibile è passato a "valuteremo" se arriverà un'offerta),le dichiarazioni del padre e non ultimo questo monito di Ledesma...cosa dice a fare questa cosa se non ci sono pericoli?

Poi è ovvio che morto un Papa se ne fa un altro...ma l'entusiasmo che si sta creando rischierebbe di incrinarsi visto che la maggior parte dei Laziali,dopo il primo anno,hanno visto in Maurito una potenziale bandiera da contrapporre al Cappetano riommico.

Una cosa è certa,se andrà via bisognerà comprare un sostituto e onestamente non saprei chi indicare...però un attacco Klose,Cissè,Kozak e Rocchi + Sculli onestamente sarebbe un po troppo statico e privo della fantasia di Mauro che alla fine è quella che fa innamorare la gente.
Quoto.
Tralasciando gli aspetti emozionali , c'è una questione tecnica : ci servirebbe uno con le caratteristiche di Maurito , uno che salta l'uomo , uno veloce e imprevedibile.
Cmq massima fiducia nella Società ;

p.s. anche io lo vedo all'atletico madrid.

Offline sigurd

*****
11095
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #4 il: 09 Lug 2011, 13:48 »
[...] la maggior parte dei Laziali,dopo il primo anno,hanno visto in Maurito una potenziale bandiera da contrapporre al Cappetano riommico.
dice de no
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #5 il: 09 Lug 2011, 13:49 »
Io su ad Auronzo ho un amico che sta "lavorando" e con lui ho un contatto quotidiano...mi dice che le sensazioni su Zarate da parte dell'ambiente non sono cosi ottimistiche...non dico che ci sia la certezza,ma di sicuro non si scommette sulla permanenza a Roma di Maurito.Il sospetto è che sia fondamentale il destino di Aguero...

Purtroppo noi possiamo anche non credere ai giornalisti che spesso mangiano e ricamano sopra alle notizie ma gli indizi sono tanti:il cambio di procuratore,la non serenità mostrata da Maurito in tutta la stagione scorsa,l'insofferenza e le dichiarazioni di Reja e di qualche compagno,le dichiarazioni di Lotito che ha completamente cambiato linea su di lui (da incedibile è passato a "valuteremo" se arriverà un'offerta),le dichiarazioni del padre e non ultimo questo monito di Ledesma...cosa dice a fare questa cosa se non ci sono pericoli?

Poi è ovvio che morto un Papa se ne fa un altro...ma l'entusiasmo che si sta creando rischierebbe di incrinarsi visto che la maggior parte dei Laziali,dopo il primo anno,hanno visto in Maurito una potenziale bandiera da contrapporre al Cappetano riommico.

Una cosa è certa,se andrà via bisognerà comprare un sostituto e onestamente non saprei chi indicare...però un attacco Klose,Cissè,Kozak e Rocchi + Sculli onestamente sarebbe un po troppo statico e privo della fantasia di Mauro che alla fine è quella che fa innamorare la gente.

anche io quoto il tuo ragionamento.
La società non lo vuole cedere, ma capendo che si potrebbe aprire un "caso" dice: "se a Zarate arriva un offerta che lui vuole cogliere e la proposta economica è decente (circa 24mln) noi non faremo le barricate"
mi sembra una posizione responsabile, ma spero che maurito ci pensi bene. L'ambiente continua ad amarlo, ha ancora 3 anni di contratto e un altro anno con noi e con questa squadra potrà solo fargli bene, poi magari tra 12 mesi ci saluteremo... anche Bozzo mi sembrava di questa opinione.
Sta a Mauro decidere.... facciamogli sentire il nostro affetto, se poi deciderà di andar via sarà una sua decisione, società e tifosi non avranno rimpianti perchè avranno dato tutto a Mauro. Io canto per il momento:

MAURO RESTA CON NOI; MAURITO RESTA CON NOI!

 :band1: :band2: :band3: :bandes:

PS: Male che va ci potremmo prendere Pastore ;) impossibile, ma sai quante risate.

Offline dani2110

*
23312
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #6 il: 09 Lug 2011, 13:52 »
Quoto.
Tralasciando gli aspetti emozionali , c'è una questione tecnica : ci servirebbe uno con le caratteristiche di Maurito , uno che salta l'uomo , uno veloce e imprevedibile.
Cmq massima fiducia nella Società ;

p.s. anche io lo vedo all'atletico madrid.

Ovvio che la fiducia nella società sia completa,l'importante è che però non si usino mezzucci come un'eventuale cessione a fine Agosto in modo da salvaguardare la campagna abbonamenti...se deve andare via alla gente va dato il tempo di metabolizzare la cosa e non traumatizzarla come avvenne con Nesta e Crespo qualche anno fa (con le dovute proporzioni ovviamente...).

Offline Magnopèl

*
50169
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #7 il: 09 Lug 2011, 14:00 »
Ovvio che la fiducia nella società sia completa,l'importante è che però non si usino mezzucci come un'eventuale cessione a fine Agosto in modo da salvaguardare la campagna abbonamenti...se deve andare via alla gente va dato il tempo di metabolizzare la cosa e non traumatizzarla come avvenne con Nesta e Crespo qualche anno fa (con le dovute proporzioni ovviamente...).
Sono parzialmente d'accordo , nel senso che se lo cedono il 29 agosto e il 30 un forte mister x è a formello per me va bene uguale.
L'importante è prendere un sostituto se parte.

hankmoody

hankmoody

Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #8 il: 09 Lug 2011, 14:08 »
non vedo l'ora che parta, tanto la maggior parte dei laziali continuerà a non capire che giocatore e che personaggio è finché non sarà andato lontano da qui... stesso meccanismo avvenuto per muslera.
si è pure presentato in ritiro in evidente sovrappeso, tanto per non smentirsi mai.
Se proprio ci serve una seconda punta veloce e tecnica spero proprio che venga venduto (e se poi si prendesse un giuseppe rossi magari tanto meglio...io mi prenderei georgino wijnaldum che non penso costi tantissimo, è giovane e per il gioco di reja sarebbe perfetto)
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #9 il: 09 Lug 2011, 14:11 »
Le parole di Cristian Ledesma a Zarate , dopo i cori di oggi per l'argentino.

Cosa si evince da queste parole ? imho che lo stesso Zarate non è convinto di restare e le interviste di Lotito per me sono la prova.

Applausi per Ledesma , cmq. :))
......per me l'unica cosa che si evince è che sa di non avere la fiducia dell'allenatore (che  è quello che mette la squadra in campo) e sa pure che quella della società non è più salda, visto che gli hanno comprato due attaccanti che il mister considera prima di lui............quindi, come ogni essere umano avrebbe, ha i dubbi...se restare e rilanciarsi o cambiare aria............o preferireste che facesse come Foggia certo di abbarbicarsi pur di avere i soldi....ha 24 anni non se lo può permettere......... :S :S :S :S :( :( :( :(( :(( :?: :?: :?: :?: :?: :?:
........................comunque, per ora non lo sa nemmeno lui quello che deve fare............premesso che Lotito ha fissato comunque un prezzo alto per la cessione,dicendo indirettamente a Reja, che se proprio non lo vuole la Lazio non intende certo rimetterci.............
............................nessuno sa come andrà a finire :?: :?: :?: :rain: :rain:..............vedremo..............cert o se Zarate partirà saranno stati tutti a volerlo,tranne noi tifosi che non vogliamo, ma qualcuno più degli altri, e mi riferisco a Reja..............se Zarate parte e non dovesse funzionare qualche cosa sarò la prima chiedere che se ne vada :hamm: :hamm: :shout2: :shout2: :shout2:
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #10 il: 09 Lug 2011, 14:18 »
..........e per inciso mi ci metto pure io
MAURITO RESTA CON NOI :LVU: :kss: :LVU: :kss: :2love: :blob: :blob: :blob: :wlazio: :wlazio: :kss: :kss:

Offline Brujita!

*
11573
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #11 il: 09 Lug 2011, 14:35 »
..........e per inciso mi ci metto pure io
MAURITO RESTA CON NOI :LVU: :kss: :LVU: :kss: :2love: :blob: :blob: :blob: :wlazio: :wlazio: :kss: :kss:

m'associo  :pp
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #12 il: 09 Lug 2011, 14:37 »
Si evince che siete proprio della Lazio...
Solo io ho capito immediatamente l'ironicità delle parole di Ledesma? Dunque, quando all'arrivo di Klose si sentì un passante gridare: "aoh, ma è Klose!!!" e qualcuno della Lazio disse: "hai visto? Già te conoscono tutti", secondo voi significa che Klose pensava di essere sconosciuto qui da noi?

Offline dani2110

*
23312
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #13 il: 09 Lug 2011, 14:40 »
Si evince che siete proprio della Lazio...
Solo io ho capito immediatamente l'ironicità delle parole di Ledesma? Dunque, quando all'arrivo di Klose si sentì un passante gridare: "aoh, ma è Klose!!!" e qualcuno della Lazio disse: "hai visto? Già te conoscono tutti", secondo voi significa che Klose pensava di essere sconosciuto qui da noi?

Io non ho capito il tuo concetto...

Online FatDanny

*****
37139
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #14 il: 09 Lug 2011, 14:47 »
Io non ho capito il tuo concetto...

Francamente... nemmeno io.  :)




MAURITO RESTA CON NOI!!!
 :since :since :ssl :since :since

Offline Boom!

*
4132
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #15 il: 09 Lug 2011, 14:58 »
Si evince che siete proprio della Lazio...
Solo io ho capito immediatamente l'ironicità delle parole di Ledesma? Dunque, quando all'arrivo di Klose si sentì un passante gridare: "aoh, ma è Klose!!!" e qualcuno della Lazio disse: "hai visto? Già te conoscono tutti", secondo voi significa che Klose pensava di essere sconosciuto qui da noi?

prematurata?
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #16 il: 09 Lug 2011, 15:01 »
......per me l'unica cosa che si evince è che sa di non avere la fiducia dell'allenatore (che  è quello che mette la squadra in campo) e sa pure che quella della società non è più salda, visto che gli hanno comprato due attaccanti che il mister considera prima di lui............quindi, come ogni essere umano avrebbe, ha i dubbi...se restare e rilanciarsi o cambiare aria............o preferireste che facesse come Foggia certo di abbarbicarsi pur di avere i soldi....ha 24 anni non se lo può permettere......... :S :S :S :S :( :( :( :(( :(( :?: :?: :?: :?: :?: :?:
........................comunque, per ora non lo sa nemmeno lui quello che deve fare............premesso che Lotito ha fissato comunque un prezzo alto per la cessione,dicendo indirettamente a Reja, che se proprio non lo vuole la Lazio non intende certo rimetterci.............
............................nessuno sa come andrà a finire :?: :?: :?: :rain: :rain:..............vedremo..............cert o se Zarate partirà saranno stati tutti a volerlo,tranne noi tifosi che non vogliamo, ma qualcuno più degli altri, e mi riferisco a Reja..............se Zarate parte e non dovesse funzionare qualche cosa sarò la prima chiedere che se ne vada :hamm: :hamm: :shout2: :shout2: :shout2:

io sono tifoso ma lo venderei
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #17 il: 09 Lug 2011, 15:13 »
Premetto che Maurito DEVE restare.

Se dovesse, malaurutamente partire, vorrei un solo giocatore al suo posto: G. Rossi.

Come dice Focolari: se parte uno da "venti", deve arrivare uno da "venti".
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #18 il: 09 Lug 2011, 15:14 »
io mi prenderei georgino wijnaldum che non penso costi tantissimo, è giovane e per il gioco di reja sarebbe perfetto)

Costava 5 mln. Acquistato qualche giorno fa dal PSV
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #19 il: 09 Lug 2011, 15:22 »
Io non ho capito il tuo concetto...

E' come se uno gridasse: "Hernanes, sei er mejo!" e un compagno di squadra dicesse: "hai sentito, si?" E' solo un modo di dire.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod