Citazione di: AquiladiMare il 09 Lug 2011, 15:01
io sono tifoso ma lo venderei
Magari sbaglierò io, ma temo proprio che ci pentiremo amaramente della leggerezza con cui diciamo di volerlo cedere.
E allora io mo' la vojo dì netta e sti .... dell'equilibrio: Zarate è un grandissimo giocatore, di come se ne vedono pochissimi in giro. Pochissimi. Un giocatore che non trovi "a frotte in sudamerica" come ho spesso sentito dire.
Altro che giullare del pallone, altro che egoista immaturo.
Non a caso c'è chi è disposto a spendere 20 mln per lui e purtroppo temo che ce ne accorgeremo presto. Noi invece stamo qua a parlà de Shaqiri, Witsel... ma vaaaaaaaa, ma che se semo impazziti?
Con le dovute proporzioni allora Milito quest'anno andava impiccato in Piazza del Duomo, Higuain nelle prime due stagioni al Real andava pestato in strada... quell'altri osannano i morti viventi e noi stamo qua a volesse liberà de Maurito. Mah...
A me pare che il problema con Zarate sia tutto nostro (come tifoseria intendo). C'era chi credeva di essersi trovato Maradona, c'è rimasto scottato e lo vole buttà. Zarate nun è Maradona, E' ZARATE.
Ha i suoi limiti? Ma certo, figuriamoci. Se stamo a fa le pulci alla rosa hai voglia ai limiti che tiramo fori visto che non semo il Barcellona. Ce scrivo un libro sui nostri limiti. Talmente siamo alla ricerca di limiti che ora è un problema anche che non firmi gli autografi... ma sai a me quanto me ne frega dell'autografi???
A me basta che fa quello che deve... non deve fa Maradona,
a me basta poco più di quello che ha fatto quest'anno... e non credo di accontentarmi. Questione di punti di vista.
Altrimenti vogliamo un giocatore con meno limiti?
Allora dateme Messi e me sto zitto.

O non me toccate Zarate.
Parlo da tifoso?
mmm... eccerto, decisamente si. dicono che in questo forum ce so' capitato anche pe questo.