"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dani2110

*
23279
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #20 il: 09 Lug 2011, 15:36 »
E' come se uno gridasse: "Hernanes, sei er mejo!" e un compagno di squadra dicesse: "hai sentito, si?" E' solo un modo di dire.

Continuo a non capire dove sia l'ironia di Ledesma...

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #21 il: 09 Lug 2011, 15:38 »
il sarcasmo, questo sconosciuto.

Offline FatDanny

*****
37113
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #22 il: 09 Lug 2011, 15:40 »
io sono tifoso ma lo venderei

Magari sbaglierò io, ma temo proprio che ci pentiremo amaramente della leggerezza con cui diciamo di volerlo cedere.

E allora io mo' la vojo dì netta e sti .... dell'equilibrio: Zarate è un grandissimo giocatore, di come se ne vedono pochissimi in giro. Pochissimi. Un giocatore che non trovi "a frotte in sudamerica" come ho spesso sentito dire.
Altro che giullare del pallone, altro che egoista immaturo.
Non a caso c'è chi è disposto a spendere 20 mln per lui e purtroppo temo che ce ne accorgeremo presto. Noi invece stamo qua a parlà de Shaqiri, Witsel... ma vaaaaaaaa, ma che se semo impazziti?
Con le dovute proporzioni allora Milito quest'anno andava impiccato in Piazza del Duomo, Higuain nelle prime due stagioni al Real andava pestato in strada... quell'altri osannano i morti viventi e noi stamo qua a volesse liberà de Maurito. Mah...
A me pare che il problema con Zarate sia tutto nostro (come tifoseria intendo). C'era chi credeva di essersi trovato Maradona, c'è rimasto scottato e lo vole buttà. Zarate nun è Maradona, E' ZARATE.
Ha i suoi limiti? Ma certo, figuriamoci. Se stamo a fa le pulci alla rosa hai voglia ai limiti che tiramo fori visto che non semo il Barcellona. Ce scrivo un libro sui nostri limiti. Talmente siamo alla ricerca di limiti che ora è un problema anche che non firmi gli autografi... ma sai a me quanto me ne frega dell'autografi???
A me basta che fa quello che deve... non deve fa Maradona, a me basta poco più di quello che ha fatto quest'anno... e non credo di accontentarmi. Questione di punti di vista. 
Altrimenti vogliamo un giocatore con meno limiti?
Allora dateme Messi e me sto zitto.   ;)
O non me toccate Zarate.

Parlo da tifoso?
mmm... eccerto, decisamente si. dicono che in questo forum ce so' capitato anche pe questo.
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #23 il: 09 Lug 2011, 15:46 »
Si evince che siete proprio della Lazio...
Solo io ho capito immediatamente l'ironicità delle parole di Ledesma? Dunque, quando all'arrivo di Klose si sentì un passante gridare: "aoh, ma è Klose!!!" e qualcuno della Lazio disse: "hai visto? Già te conoscono tutti", secondo voi significa che Klose pensava di essere sconosciuto qui da noi?

io avevo capito ;)
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #24 il: 09 Lug 2011, 20:14 »
Zarate non va ceduto

hankmoody

hankmoody

Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #25 il: 09 Lug 2011, 20:43 »
Zarate non va ceduto

secondo me invece sì
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #26 il: 09 Lug 2011, 21:43 »
Magari sbaglierò io, ma temo proprio che ci pentiremo amaramente della leggerezza con cui diciamo di volerlo cedere.

E allora io mo' la vojo dì netta e sti .... dell'equilibrio: Zarate è un grandissimo giocatore, di come se ne vedono pochissimi in giro. Pochissimi. Un giocatore che non trovi "a frotte in sudamerica" come ho spesso sentito dire.
Altro che giullare del pallone, altro che egoista immaturo.
Non a caso c'è chi è disposto a spendere 20 mln per lui e purtroppo temo che ce ne accorgeremo presto. Noi invece stamo qua a parlà de Shaqiri, Witsel... ma vaaaaaaaa, ma che se semo impazziti?
Con le dovute proporzioni allora Milito quest'anno andava impiccato in Piazza del Duomo, Higuain nelle prime due stagioni al Real andava pestato in strada... quell'altri osannano i morti viventi e noi stamo qua a volesse liberà de Maurito. Mah...
A me pare che il problema con Zarate sia tutto nostro (come tifoseria intendo). C'era chi credeva di essersi trovato Maradona, c'è rimasto scottato e lo vole buttà. Zarate nun è Maradona, E' ZARATE.
Ha i suoi limiti? Ma certo, figuriamoci. Se stamo a fa le pulci alla rosa hai voglia ai limiti che tiramo fori visto che non semo il Barcellona. Ce scrivo un libro sui nostri limiti. Talmente siamo alla ricerca di limiti che ora è un problema anche che non firmi gli autografi... ma sai a me quanto me ne frega dell'autografi???
A me basta che fa quello che deve... non deve fa Maradona, a me basta poco più di quello che ha fatto quest'anno... e non credo di accontentarmi. Questione di punti di vista. 
Altrimenti vogliamo un giocatore con meno limiti?
Allora dateme Messi e me sto zitto.   ;)
O non me toccate Zarate.

Parlo da tifoso?
mmm... eccerto, decisamente si. dicono che in questo forum ce so' capitato anche pe questo.
100%...anche le virgole

Offline Brujita!

*
11573
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #27 il: 09 Lug 2011, 21:46 »
quoto pure io!!
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #28 il: 10 Lug 2011, 03:16 »
Zarate secondo me ha bisogno della nostra fiducia, di quella del tecnico, di quella del presidente e di qualsiasi altra persona. E' un bambino, e si vede; sembra uno di quei ragazzini all'oratorio che vuole battere la punizione, il rigore e il calcio d'angolo perchè se li è procurati lui. E' così, prendere o lasciare. Ma io prima di far partire uno che ha segnato il primo anno a frottole, e che gli ho visto fare cose che non avevo mai visto all'olimpico ( neanche ai tempi di cragnotti), ci penserei non una, ma mille volte. Il problema è che abbiamo la mentalità che se arriva un giocatore forte ne deve andare via un altro. Se vogliamo veramente competere per l'europa e per una buona posizione in campionato dobbiamo avere sia Zarate, sia Cissè, sia Klose. Che poi non capisco perchè Klose e Cissè dovrebbero giocare sempre, visto i problemi che hanno avuto entrambi, quando Zarate è un giocatore che ti garantisce almeno 30 partite a campionato, ed è molto più continuo di altri attaccanti. Maurito a mio avviso è dietro solamente ai giocatori di primissima fascia : Messi, Eto'o, Ibra ecc. Ma ad eccezione di questi, trovatemi uno che può essere più forte di mauro. Se noi li diamo fiducia, e lui sente la nostra fiducia, e anche quella del tecnico, per me può tornare devastante.

Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #29 il: 10 Lug 2011, 04:33 »
ci vorrebbe di nuovo makinwa o vignaroli al posto di mauro e vediamo poi se siete felici della sua cessione :=))

Offline vagabond

*
9396
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #30 il: 10 Lug 2011, 08:47 »
Io voglio il rinnovo di Zartate!
Re: "Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #31 il: 10 Lug 2011, 10:15 »
Il contratto di Zarate scade nel 2014, tra 3 anni.
Come si fa a chiedere il rinnovo?

Offline vagabond

*
9396
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #32 il: 10 Lug 2011, 10:18 »
Il contratto di Zarate scade nel 2014, tra 3 anni.
Come si fa a chiedere il rinnovo?

lo chiedo per dargli fiducia!...gli rinnovi il contratto ora che non ha pretese particolari...(con 200.000 euro di bonus rinnovi)...e se dovesse esplodere di nuovo ce lo avremmo blindato per altri 5 anni!
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #33 il: 10 Lug 2011, 11:10 »
Se non arriva una offerta dal Real Madrid Zarate non si sposta.
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #34 il: 10 Lug 2011, 13:42 »
A parte il fatto che vendere ora Zarate sarebbe da incompetenti, un giocatore di questa caratura si vende all'apice e anche i detrattori più radicali non lo definiscono in un momento del genere ( Io non sono d'accordo). in me il sospetto che ci sia  una bottiglia pronta da stappare nelle case dei romani adottivi e dei loro giornalai per la sua cessione, è sempre  forte.
Resto dell'idea che se io fossi giocatore di quel livello ed un allenatore dalla carriera non splendente mi accollasse continuamente la carenza offensiva della squadra (caratteristica cronica dei suoi schemi), non lo amerei.
Lo scenario è che reja la spunta e resta con cissè (30) e klose (33),  tra due anni l'allenatore sarebbe in pensione a 68 anni e l'attacco da lui scelto da ricostruire. Non è una mossa intelligente. Io al suo posto mi terrei a tutti i costi l'argentino (24) che con l'unico allenatore incontrato bravo a spiegar calcio , ha fatto faville, e aspetterei, se proprio volessi venderlo, il prossimo anno, dopo che abbia dimostrato il suo valore in una squadra forte come quella che finalmete sta nascendo.
lo stesso klose è esploso a 26 anni.

Siamo sicuri che nella valutazione di Zarate non ci sia anche il peso dei giornali romani che esaltano il monnez di turno e travasano di bile ad ogni successo della Lazio? per chi ci odia lui come tutti i giocatori/bandiera della lazio è un pericolo da disinnescare.
Cosa sarebbe successo nelle sofferenti redazioni se in tre anni avesse continuato con il rendimento iniziale?
Come giudicherebbero un possibile pallone d'oro se non veste il piscioruggine? In lui intravidero questo pericolo e lo odiarono fin da subito.
Come mai Lavezzi con gli stessi numeri statistici è un fenomeno? ( ed ha avuto problemi anche lui con reja?)
Spero tanto che Claudio Lotito abbia la forza caratteriale di resistere alla scarsa lungimiranza del suo allenatore e attenda almeno un altro anno prima di lasciarlo andare.
Sono convinto che un uomo di carattere come Ledesma non scherzerebbe mai su un argomento di questo tipo e sulle scelte professionali di un compagno, un invito a restare vuol dire che lo ritiene importante ai fini di una stagione che, con o senza Zarate potrebbe essere estremamente diversa.

Offline FraXL

*
384
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #35 il: 11 Lug 2011, 09:37 »
Confido nell'essere tirchio di Lotito. Non parte, e se parte lo fa solo per offerte alte. Spero non arrivino.

Offline arkham

*****
13461
Re:"Mauro hai sentito cosa ti cantano? devi restare"
« Risposta #36 il: 11 Lug 2011, 09:45 »
Deve restare.
Deve dimostrare che in una squadra di caratura superiore come potrebbe essere la Lazio quest'anno, è in grado di ritagliarsi uno spazio importante.
Lui deve avere la voglia di riscattarsi, Reja deve valutae il suo lavoro senza pregiudizi su quello che è stato il rapporto passato.
E Lotito deve incrociare le dita, qui di milioni potrebbero ballarne ben più di 20.

Mia previsione? Parte. Ma se resta segna 20 gol tra campionato e coppe.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod