si d'accordo su tutto, ma come qualcuno ha notato, è difficilissimo che possiamo essere risucchiati in basso e allora giochiamocelo sto campionato...la squadra da' l'idea di enorme compattezza in campo, ha un canovaccio di gioco su cui gli interpreti riescono a dare ottime prove, certo Floccari non è ne Etoò ne Ibra ma subiamo poco ed in attacco possiamo andare in goal con chiunque, e lasciatemelo dire secondo me Hernanes ancora non ha dato il meglio di se', Mauri è in questo momento il miglior centrocampista italiano ma niente niente forse perchè finalmente gioca con qualcuno che parla la sua stessa lingua? quei due si intendono alla perfezione, si cercano continuamente e in spazi ristrettissimi e possono farlo perchè ben coperti dagli altri due centrocampisti, alcune giocate e scusate se sono blasfemo le vedo solo dal Barcellona da cui fra l'altro abbiamo mutuato in parte il modulo
io ce credo e voglio lottare per quanto possibile, non mi voglio nascondere magari arriveremo undicesimi ma intanto me so' divertito...