"Reja, la nord é con te"

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gesulio

*****
19406
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #160 il: 19 Set 2011, 15:15 »
ah gesulio, ripeto sempre la stessa cosa perché mi rispondono in 50 e sembra che non capiscono quello che voglio dire.


a me della coerenza frega perché é facile scrivere una cosa, dimostrare affetto e poi al momento del bisogno starsene zitti.

é facile stare uniti all'allenatore quando si vince.

se per te questo non significa niente allora la pensiamo diversamente.

d'altronde è così.
dentro lo stadio se si vince, la gente è felice, se si perde, la gente è incazzata e non ha voglia di cantare per nessuno.
ho visto svariate centinaia di partite allo stadio e non ho mai ascoltato cori a favore dell'allenatore dopo una qualsiasi sconfitta casalinga. mai.
sai come la penso su Reja, ma stavolta stai toppando alla grande. in amicizia.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #161 il: 19 Set 2011, 15:16 »
no vabbè regà me arrendo...voi lo fate di proposito non ci sono dubbi.
si parlava della curva di ieri? SI o NO?
se dopo il coro gabriele uno di noi..si canta l'odio per spaccarotella voi vi scandalizzate? Dopo quello che si è sentito in altre occasioni e lì ti do ragione ssl_1900 e dopo quello che è successo al povero gabriele?
no davvero...
si parlava della nord di ieri?
benissimo la nord ieri ha cantato dall'inizio alla fine..poi ha fischiato reja.
Ha sostenuto la squadra anche dopo l'1-2.
Se vogliamo prendercela pure dopo 90' di cori a favore della lazio..lasciamo perdere

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #162 il: 19 Set 2011, 15:21 »
no vabbè regà me arrendo...voi lo fate di proposito non ci sono dubbi.
si parlava della curva di ieri? SI o NO?
se dopo il coro gabriele uno di noi..si canta l'odio per spaccarotella voi vi scandalizzate? Dopo quello che si è sentito in altre occasioni e lì ti do ragione ssl_1900 e dopo quello che è successo al povero gabriele?
no davvero...
si parlava della nord di ieri?
benissimo la nord ieri ha cantato dall'inizio alla fine..poi ha fischiato reja.
Ha sostenuto la squadra anche dopo l'1-2.
Se vogliamo prendercela pure dopo 90' di cori a favore della lazio..lasciamo perdere

dunque, il mio primo discorso era riferito genericamente alla curva degli ultimi anni.
ma se ci limitiamo cmq a ieri, 90 minuti di sostegno io non li ho proprio sentiti. specie nel secondo tempo.
cantare 90 minuti è ben altro.
e poi, vorrei ricordarti, i fischi, nitidissimi e numerosi, contro reja c'erano stati anche alla lettura delle formazioni.

ma de che parlamo, reja la nord è con te.




Offline sweeper77

*****
14227
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #163 il: 19 Set 2011, 15:25 »
perfetto non hai sentito il sostegno della curva.
benissimo
cantare per 90' è cosa ben diversa per te..ok
madonna mia.....

p.s. la curva degli ultimi anni è stata esattamente come dici tu ti do ragione.
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #164 il: 19 Set 2011, 15:33 »
nevvero.
hanno cantato reja vattene.
fonti certe.

ma quali fonti certe se eri in Nord e a sto punto lo dubito fortemente avrai anceh visto che dal basso molte persone invitavano la gente a smetterla di fare il coro contro Reja.
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #165 il: 19 Set 2011, 15:42 »
A me sembra davvero inutile stare sempre qui a giudicare e sputare veleno sulla tifoseria della Lazio, quello che succede mi sembra comunque simile a quanto è sempre successo e succederà in altri piazze simili alle nostre.
Io non sono contro Reja ma sinceramente con questa storiella della vittima mi ha rotto le p.lle. E' vero nel calcio (e in tutta la vita di oggi) non c'è riconoscenza ma questo non avviene solo da noi, per esempio a Milano i tifosi erano partiti con la contestazione alla società (a distanza di un anno dal triplete bella riconoscenza!) e pro Gasperini, alla sostituzione di Muntari i fischi si sentivano a Roma anche senza l'audio del televisore, nelle interviste di fine partita tutti i tifosi scaricavano l'allenatore, per non parlare del Milan che dopo un anno senza successi (solo 7 coppe dei Campioni vinte) è feroce contestazione contro Galliani e Berlusca. Alla Juve nonostante 29/27 scudetti so incz..ti come picchi.
In passato ricordo perfettamente i seguenti cori:
1    Sven Goran vattene a poco più di un anno della vittoria dello scudetto (la Lazio ne ha vinti ben 2)
2    Dino Dino (Zoff) vattene quando ci ha salvato il c.lo diverse volte richiamato da Cragnotti dalla poltrona di Presidente alla panchina.

   Ho lasciato per ultimo il confronto con i difettosi.
In primis mi vorrei soffermare sulle presenze allo stadio, spesso sento critiche sulla mancanza di spettatori allo stadio durante le partite della Lazio. Valutare questo dato in quanto fine a se stesso secondo me non ha senso. In questi giorni sono uscite le indagini di mercato commissionate per la spartizione dei diritti televisivi. In ogni indagine è emerso che (purtroppo) i difettosi sono il doppio di noi, quindi a mio modesto parere ogni dato deve essere rapportato  1 a 2. Faccio un esempio (solo un esempio) , se quest’anno la Lazio ha fatto 20.000 abbonati su una platea potenziale di 1.000.000 di tifosi, se devo confrontare questo grado di partecipazione allo stadio con i ns dirimpettai loro dovrebbe come minimo realizzare 40.000 tessere, eppure ne hanno realizzate meno di noi. I numeri sono numeri, le prospettive sono diverse se mi rivolgo esclusivamente al mercato Italiano rispetto al mercato Cinese. Questo discorso naturalmente vale anche per gli abbonamenti Sky e mediaset. Ritornando alla questione allenatore vogliamo parlare di Spalletti e Ranieri senza andare troppo indietro?
Il primo è stato silurato dopo 4 anni di calcio champagne e secondi posti a ripetizione contro la corazzata Inter, il secondo è stato flagellato dalle critiche dopo che l’anno prima se non fosse stato per Cassano/Pazzini si sarebbe laureato Campione rimontando 14 punti all’Inter.
   Poi per il sig. Reja, è vero che ci hai salvato da Ballardini, ma lo scorso anno dopo una partenza sprint il rendimento è notevolmente calato, e l'avvio di quest’anno non è dei migliori.

Per tutto questo caro Mister, sia un po’ meno permaloso e ci porti i risultati e vedrà, come sempre avviene nel calcio, tutto si sistemerà.

CrazyEagle

CrazyEagle

Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #166 il: 19 Set 2011, 15:42 »
Vabbè, sicuramente si saranno sentiti anche cori contro Lotito no?
Tipo questi?  :pp


(non ho capito se l'autore del video prende in giro gli anti-lotitiani o se davvero esprime un suo pensiero...  :beer:)
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #167 il: 19 Set 2011, 15:43 »
tra lo striscione esposto in curva il 18 agosto durante Lazio-Rabotnicki e i cori Reja Reja vattene di ieri ci passa la chiusura del mercato al 31 agosto ,

e non c'è nessuna incoerenza , primo , perchè chi lo ha esposto non rappresenta la totalità del tifo , ne in curva ne negli altri settori , e secondo perchè dopo che il Mister ha dichiarato di aver ottenuto sul mercato quello che voleva e di essere stato soddisfatto in pieno , la gente non aspetta che i risultati , l'unico modo per avere lo Stadio dalla sua parte è quello di fare risultati , non vi è altra via ,

domenica prossima si rigioca all'Olimpico e per avere applausi la squadra si deve presentare con una vittoria già a Cesena , e per continuare ad averli deve fare risultato anche col Palermo ,

questo è l'ambiente , c'è da sostenere chi ha fatto proposte per compattare il tifo durante i 90 minuti , ma il 31 agosto ha riaperto crepe che si stavano con difficoltà richiudendo ,

bastava conoscere un po' di Storia della Lazio per sapere quello che sarebbe successo ,

a Mister Reja servono solo i risultati
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #168 il: 19 Set 2011, 15:44 »
dunque, il mio primo discorso era riferito genericamente alla curva degli ultimi anni.
ma se ci limitiamo cmq a ieri, 90 minuti di sostegno io non li ho proprio sentiti. specie nel secondo tempo.
cantare 90 minuti è ben altro.
e poi, vorrei ricordarti, i fischi, nitidissimi e numerosi, contro reja c'erano stati anche alla lettura delle formazioni.

ma de che parlamo, reja la nord è con te.

i fischi verso reja nascono da una estate nel quale il catetere non ha fatto altro che dire che "reja non è adatto" perche' ora "ha una ferrari e lui è abituato a guidare una cinquecento" o "se è sempre stato in squadre mediocri ci sara' un perche'" o altre cavolate.

l'errore dell'ambiente della Lazio è sempre lo stesso, ora che senso ha fischiare Reja? se ci mangiamo per 3 volte il gol del KO che colpa ne ha Reja? Se Dias ancora deve entrare in forma che colpa ne ha Reja? Se due in mezzo al campo si scontrano e lui non puo' sostituire che è stanco che colpa ne ha Reja?

io non discuto il diritto di fischiare a fine gara ma a che cosa serve prendersela solo con Reja? o magari, peggio con Tare e Lotito, che tanto se ora non viene cacciato Reja la colpa sarà della società e vai con i bla bla a massacrare la società. da ieri la squadra è sollevata dalle responsabilità (ma io dico da questa estate) fino alla cacciata di Reja, perche' tanto qualunque cavolata faranno in campo, a fine partita la colpa sarà di Reja.

onestamente penso che, a meno di magnati arabi o russi, l'ambiente Lazio non sarà ma pronto per rivincere qualcosa, sicuramente siamo anni luce indietro a Riomma e Nappule (in queste due squadre gli ambienti sono monolitici e non mi dite che de laurentiis non è un loicnego o che l'ammericani c'hanno i sordi ...) per non parlare di Udinese ma anche di Fiorentina dove nonostante la svendita di giocatori, i casi Montolivo, Mihajlovic che non ha dato nulla, l'ambiente fa contestazioni civili e mai indirizzate a persone.

Reja è una persona onesta, uno che non va in tv a fare il santone o a sparlare dei colleghi come il nostro amatissimo ex Delio Rossi che ultimamente sta mostrando il suo lato vanesio e protagonista, probabilmente quello stesso lato del carattere che aveva creato all'interno dello spogliatoio le condizioni per una sua cacciata e per i disastri successivi. Io sono convinto che Reja invece abbia il sostegno dello spogliatoio perche' ci mette la faccia sempre, spero solo che questo martellamento continuo, i fischi pre-partita etc. non rompano cio' che rimane di buono dello spogliatoio.
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #169 il: 19 Set 2011, 15:50 »
REJA, LA NORD É CON TE

Scritto da un gruppo di ragazzi della nord.

Ieri dopo la partita dalla curva nord é partito il coro forte Reja vattene, cantato anche in altri settori.

DOMANDA.

Quel gruppo di ragazzi che ha fatto quel magnifico striscione, perché ieri dopo il coro Reja vattene non ha fatto nessun coro per mostrare e RIBADIRE, la sua vicinanza a Reja??
In quel gruppo non ci sono sono quattro gatti.
È il gruppo portante della curva nord.
Il coro non si é sentito.

IMHO Coerenza ZERO (come i trofei europei della rioma).

Mi rispondete?


grazie

ti ripeto che hanno provato con ampi gesti a far capire di smetterla col coro, ma certo se 15000 persone cantano reja vattene è molto facile per 200 persone fare un altro coro pro-reja e farsi sentire
la maggior parte dello stadio ha partecipato a quel coro e secondo te in 200/300 o quelli che erano potevano sovrastare l'80% dello stadio ??
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #170 il: 19 Set 2011, 15:50 »
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #171 il: 19 Set 2011, 16:14 »
ma che discorsi fai.
allora se uno non é presente a un'interrogazione parlamentare o a una manifestazione, non puó parlare di quello che é successo se magari ha solo letto i giornali o ha avuto resoconti certi su quello che é avvenuto?


No, perchè la stessa interrogazione parlamentare ti apparirà completamente diversa se te la descrive Il Giornale piuttosto che L'Unità

E perchè se fossi stato allo stadio di persona e non per sentito dire ti saresti accorto che il coro contro Reja è partito dalla parte alta (ero lì accanto) ed ha visto accodarsi tifosi di ogni settore, dalla tevere alla montemario passando per i distinti

E comunque oggi come oggi l'ultimo dai problemi è proprio la Curva Nord, che anzi è forse l'unico segnale positivo di questo inzio stagione

PS: che cosa avresti pensato se avessero azzittito a ceffoni tutti quelli che invitavano reja ad andarsene ? Avresti applaudito alla coerenza oppure no ?
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #172 il: 19 Set 2011, 16:20 »
a parte che non parlavo di ieri ma del campionario di questi ultimi anni in cui mi sono dovuto imparare a memoria i testi delle canzoni che ti ho indicato

Ma stà riga la volemo tirà o nun la volemo tirà ?

No perchè se nun la volemo tirà allora comincio ad elogiare in maniera sperticata e pregna di enfasi tutte le meravigliose prove di tifo della Curva Nord dal 1977 al 1987.. sempre de Curva Nord se tratta no ?

Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #173 il: 19 Set 2011, 16:26 »
Vabbè, sicuramente si saranno sentiti anche cori contro Lotito no?
Tipo questi?  :pp



E invece no

Un pò mi dispiace per tutti quelli che si sono ridotti a dover andare a spulciare su Youtube (in mancanza di un sentito dire..) per trovare sostegni alle proprie fobie

CrazyEagle

CrazyEagle

Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #174 il: 19 Set 2011, 16:30 »
E invece no

Un pò mi dispiace per tutti quelli che si sono ridotti a dover andare a spulciare su Youtube (in mancanza di un sentito dire..) per trovare sostegni alle proprie fobie

Che PESANTEZZA mamma mia, uno non può neanche buttarla sul ridere.
Eppure non era difficile da capi'.

:(

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #175 il: 19 Set 2011, 16:54 »
Ma stà riga la volemo tirà o nun la volemo tirà ?

No perchè se nun la volemo tirà allora comincio ad elogiare in maniera sperticata e pregna di enfasi tutte le meravigliose prove di tifo della Curva Nord dal 1977 al 1987.. sempre de Curva Nord se tratta no ?

quindi per te ieri la curva nord ha "giocato" bene.
per no, manco lontanamente. buon tifo a sprazzi.
nient'altro. altro che 90 minuti.

sicuramente meglio che negli ultimi tristissimi anni, comunque. questo si.
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #176 il: 19 Set 2011, 17:19 »
siamo una tifoseria de mmerda perché stiamo qua a scannarci dopo tre partite giocate.
perché fischiamo i nostri giocatori prima di una partita, perché intimiamo il nostro allenatore di andarsene dopo 3 partite.

mai che riusciamo a remare tutti da una stessa parte.
mai.

quello striscione contro i macedoni mi ha fatto un piacere incredibile.
l'ho pure scritto in qualche topic.

quella dimostrazione di compattezza, di unitá, di vicinanza, era quello che ci voleva per iniziare la stagione.


dopo 3 partite é tutto cambiato.

bella tifoseria.

 :clap: :clap: :clap:

100% d'accordo... tifoseria demmerda.

Forza Lazio
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #177 il: 19 Set 2011, 17:20 »
quindi per te ieri la curva nord ha "giocato" bene.
per no, manco lontanamente. buon tifo a sprazzi.
nient'altro. altro che 90 minuti.

sicuramente meglio che negli ultimi tristissimi anni, comunque. questo si.

Per migliorare la prestazione sono sicuro che alla prossima non farai mancare la tua partecipazione in Curva Nord
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #178 il: 19 Set 2011, 17:33 »
Secondo me se limitiamo il problema a quello che fa o dice o canta la curva, ci mettiamo i paraocchi da soli e non ci capiamo.

Il coro "Reja vattene", come mille altri momenti simili in passato, è lo sfogo amaro di tanti tifosi, anche di distinti e tribune. Gli stessi citati da proi349, quelli che volevano via Eriksson o Zoff, gli stessi che vorrebbero mandare via qualsiasi allenatore non le vinca tutte, giocando bene, umiliando la ASRM nei derby, baciando la maglia, facendo giocare tutti i paladini, ecc...

Quei tifosi siamo stati tutti noi, prima o poi. E' il tifoso incazzato dopo la sconfitta, ed è suo diritto sfogarsi così.

POI devono intervenire altre valutazioni, un minimo di serenità, capire se veramente è il caso di alzare tutta sta cagnara dopo DUE (2) giornate di campionato!
Con la stessa serenità, iniziamo ad accettare il fatto che i tifosi della Lazio (quelli della curva, quelli dei distinti, quelli della tribuna) hanno connaturato un livello di suscettibilità elevatissimo, e sarebbero pronti a mandare al rogo Sir Alex Ferguson dopo un derby perso.

Ne conosco tanti, tantissimi, anche mediamente esperti di calcio, non per forza rimbecilliti da anni di LotitoPDM, che dopo una sconfitta sono pronti a giurare che "er geftore è er maaale daaaa lazzzio", che "rejaminestraro", che "Tare nun ce capisce" e così via. La fede calcistica che con loro condivido produce in loro livelli di idiotina simili a quelli che affliggono i difettosi. Allo stesso modo dopo la vittoria "Avanti con Reja", "e chi ce ferma...", "nun succede ma se succede..."
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #179 il: 19 Set 2011, 17:34 »
io che vengo classificato per rejano convinto, mi trovo vicino alle posizioni di gesulio.
Non so quanto la squadra sia stata supportata per i 90 minuti o se il tifo sia andato di pari passo alla deludente prestazione della squadra.
I fischi sono arrivati alla fine e ci stanno.
La contestazione continuata no.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod