"Reja, la nord é con te"

0 Utenti e 45 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eandiamo

*
7404
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #40 il: 19 Set 2011, 13:07 »
sto motivetto del tifoso, torna sempre in auge quando si perde.
Ripeto ieri cori fino al 90' se poi la squadra offre quella prestazione e perde in casa col genoa, restandone in balia senza riuscire a fare 3 passaggi di fila scattano i fischi e allora la colpa è del tifoso, del clima ecc..
Il tifoso ha le sue colpe, ma come al solito intervenire in sala stampa e indicare tifosi e giocatori come causa della sconfitta di ieri, non è da persona matura...ieri se ci fosse stato zarate, avremmo addossato a lui tutte le colpe?

Ma i fischi all'annuncio della formazione?

Offline eandiamo

*
7404
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #41 il: 19 Set 2011, 13:09 »
con questo clima è difficile lavorare... è vero, non ci giriamo intorno.
e sappiamo tutti benissimo che lo sarà anche per il suo sostituto, per quello dopo e per quello dopo ancora. io sono pronto a scommettermici casa.

Caro Gesulio, mi sa che io e te diventeremo grandi possidenti ;)

Offline silvia84

*
16146
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #42 il: 19 Set 2011, 13:11 »
si fa il solito errore. Ieri chi voleva fischiare Reja era chi lo fischiava pure prima, gente non solo della Curva ma anche degli altri settori (due amici stavano in distinti ovest ed entrambi, tornati a casa, mi hanno raccontato cose turche su commenti sentiti nel corso di tutta la partita da gente che se non fossi stato a una partita della Lazio potevi scambiare per romanista). Quelli che hanno esposto lo striscione, invece, credo siano ancora dell'idea di appoggiare il mister e quindi credo non abbiano fischiato.

Offline Valon92

*
16752
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #43 il: 19 Set 2011, 13:13 »
I fischi e il coro "Reja vattene" a fine partita sono stati unanimi

Offline eandiamo

*
7404
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #44 il: 19 Set 2011, 13:14 »
I fischi se li è cercati.

Sostituire Hernanes dopo 10 minuti  del secondo tempo non ha senso, dato che si era appena riposato.

Sostituirlo con Ledesma, non ha senso dato che ha abbassato il baricentro.

Fare giocare Cissè solo per crossare non ha senso, da li è difficile che calci in porta.

Sculli, il secondo tempo, era un morto che camminava, perchè non è stato sostituito lui invece di Hernanes?.

C' è un fenomeno in panchina che corre x 4, attacca e difende, perchè non ha fatto entrare Gonzales?.

Perchè invece ha fatto entrare Stankevicius?? Persa per persa, prova con la difesa a 3.

1) Se lo avesse tolto tra primo e secondo tempo si sarebbe detto che era presto, se avesse aspettato altri 10 minuti che era troppo tardi.
2) Ledesma in forma ti dà geometrie che Hernanes in scarsa forma distrugge.
3) Credo che il compito di Cissé non sia di andare sul fondo e crossare, ma partire largo per poi accentrarsi.
4) Perché Hernanes non ha fatto nulla fino alla sostituzione?
5) Fino a ieri Gonzales era una pipparsugo buono solo a correre.
6) Su questo punto convengo.
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #45 il: 19 Set 2011, 13:16 »
1) Se lo avesse tolto tra primo e secondo tempo si sarebbe detto che era presto, se avesse aspettato altri 10 minuti che era troppo tardi.
2) Ledesma in forma ti dà geometrie che Hernanes in scarsa forma distrugge.
3) Credo che il compito di Cissé non sia di andare sul fondo e crossare, ma partire largo per poi accentrarsi.
4) Perché Hernanes non ha fatto nulla fino alla sostituzione?
5) Fino a ieri Gonzales era una pipparsugo buono solo a correre.
6) Su questo punto convengo.
ma continuate a dire cissè non deve andare sul fondo, ma allora non è meglio che giochi da punta...con questo modulo lui non rientra mai e non ti garantisce equilibrio
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #46 il: 19 Set 2011, 13:19 »
io sto con il mister ... non possiamo trattarlo come un ballardini qualsiasi

Offline eandiamo

*
7404
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #47 il: 19 Set 2011, 13:21 »
X Fabrizio: Gioca da punta a cavacecio di Klose? Uno a fianco all'altro (quindi il 4-4-2 stracriticato)? In quel caso rientrerebbe?
Ma una punta larga non ci può giocare?
Per 2 anni s'è detto che Zarate era devastante rientrando dalla fascia verso il centro (vedi il gol al derby), poi l'anno scorso doveva giocare da punta avanzata (lui che è un nano). Ora Cissé non può giocare largo e rientrare verso il centro, dove Klose gli può magari aver aperto un bel varco?

Offline N.T.M.

*
419
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #48 il: 19 Set 2011, 13:23 »
I fischi e il coro "Reja vattene" a fine partita sono stati unanimi
non è vero
erano solo quei cattivoni della nord  :cry:

Offline Svennis

*****
25087
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #49 il: 19 Set 2011, 13:28 »
non è vero
erano solo quei cattivoni della nord  :cry:

io non contesto i fischi in sé.

contesto l'ipocrisia.

Offline Svennis

*****
25087
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #50 il: 19 Set 2011, 13:29 »
Quelli che hanno esposto lo striscione, invece, credo siano ancora dell'idea di appoggiare il mister e quindi credo non abbiano fischiato.

nevvero.
hanno cantato reja vattene.
fonti certe.
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #51 il: 19 Set 2011, 13:30 »
Non c'è in curva un gruppo in grado di imporre una linea unitaria, ed è pure meglio così: che ognuno pensi col suo cervello e applauda o contesti, se gli va.

Offline gregor

*
3989
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #52 il: 19 Set 2011, 13:34 »
non scrivo da roma ma sono stato abbonato allo stadio per 16 anni e so di cosa parlo.

forse scrivo in arabo o in armeno.

provo a rispiegarmi.
anzi prova a farlo tu.
solo tre partite fa in quel settore uscí uno striscione molto ad effetto che mi fece un enorme piacere perché dobbiamo remare tutti dalla stessa parte.
sono bastati due pareggi (di cui uno col milan fuori casa) e una sconfitta per far scattare la contestazione.

IMHO per me dopo i fischi a Reja alla lettura delle formazioni e Reja vattene alla fine la "nuova curva" ha acquisito ai miei occhi la stessa valenza di cento lire.

Reja, la nord é con te!

ma andate a cagare va..

FALSI

scusami,ma dove vuoi andarte a parare ? 
diccelo che famo prima.
Si ok, la curva va a cagare. Ma adesso avemo vinto 2 a 1 col genoa ? non capisco ...
sto ricicciare di polemiche sterili francamente non le capisco.
Tu allo stadio non eri presente.Io si. I fischi sono venuti da tutti i pizzi,anche da quelli che stavano cagando al bagno,senza vedere la partita. Ora che dovemo fa ?
In monte mario, ti assicuro,erano più avvelenati di quanto potessi immaginare.....
La valenza della curva ai tuoi occhi a me non interessa,sinceramente.
Questo è un bel copione da riproporre quando le cose non vanno....

Offline N.T.M.

*
419
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #53 il: 19 Set 2011, 13:38 »
e quello è il punto
chi guida la Nord può fare tutti gli striscioni che vuole per Reja
se l 80% dei tifosi lo vuole fischiare, lo fischia! a prescindere dalla linea di condotta assunta dal gruppo portante della Nord.
come il coro per Cisse

Offline Svennis

*****
25087
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #54 il: 19 Set 2011, 13:39 »
lo ripeto.
a me dei fischi in sé non me ne frega un cavolo.
me ne frega di quelli che vengono da un settore che sosteneva di stare con reja.
e invece lo fischiano prima di scendere in campo e gli dicono di andarsene a fine partita.

é chiaro?

é la non coerenza che mi fa incazzare.

non stavo in curva nord ieri?
stigranfottutissimi cazzi.
vivo purtroppo la lazio tutti i giorni e sono in contatto tutti i giorni con amici che sono abbonati in curva nord da 15 anni. purtroppo la vita mi ha portato a vivere fuori italia ma credetemi é come se stessi lí.

 "Reja, la nord é con te" per me ha un senso, o meglio ce l'aveva.
QUando ho letto quello striscione mi sono detto "azzo peró, che bravi, hanno fatto un passo indietro per ricompattare l'ambiente".

e invece...


mo rispondeteme che hanno fischiato pure in distinti est.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #55 il: 19 Set 2011, 13:42 »
a me dei fischi a reja mi interessa poco.

sarà che su certe cose sono come si suol dire smaliziato.

a me sono sembrati fischi abbastanza condivisi, non da me, ma sicuramente alla mia dx si, condivisi.
(stavo in distinti est, 2+2=4  :=)))

detto questo erano fischi non studiati a tavolino. (diversamente da quelli meno condivisi del pre partita)

fischi di frustrazione e delusione. ( cattiva abitudine, per come la penso io, ma tantè, questo a me è sembrato)

Reja in questo momento catalizza i malumori.
Se la società allentasse un pochino la morsa su di lui, non farebbe un soldo di danno.

Rilasciando dichiarazioni.
&
Concendendo la parola ai giocatori.

cosa che sicuramente abbasserebbe la pressione nei confronti di Reja offrendo diversivi.

ma vajelo a spiegà alla società...



Offline N.T.M.

*
419
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #56 il: 19 Set 2011, 13:42 »
lo ripeto.
a me dei fischi in sé non me ne frega un cavolo.
me ne frega di quelli che vengono da un settore che sosteneva di stare con reja.
e invece lo fischiano prima di scendere in campo e gli dicono di andarsene a fine partita.

é chiaro?

é la non coerenza che mi fa incazzare.

non stavo in curva nord ieri?
stigranfottutissimi cazzi.
vivo purtroppo la lazio tutti i giorni e sono in contatto tutti i giorni con amici che sono abbonati in curva nord da 15 anni. purtroppo la vita mi ha portato a vivere fuori italia ma credetemi é come se stessi lí.

 "Reja, la nord é con te" per me ha un senso, o meglio ce l'aveva.
QUando ho letto quello striscione mi sono detto "azzo peró, che bravi, hanno fatto un passo indietro per ricompattare l'ambiente".

e invece...


mo rispondeteme che hanno fischiato pure in distinti est.
ma ti è chiaro questo discorso?
"e quello è il punto
chi guida la Nord può fare tutti gli striscioni che vuole per Reja
se l 80% dei tifosi lo vuole fischiare, lo fischia! a prescindere dalla linea di condotta assunta dal gruppo portante della Nord."

Offline Svennis

*****
25087
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #57 il: 19 Set 2011, 13:42 »
e quello è il punto
chi guida la Nord può fare tutti gli striscioni che vuole per Reja
se l 80% dei tifosi lo vuole fischiare, lo fischia! a prescindere dalla linea di condotta assunta dal gruppo portante della Nord.
come il coro per Cisse

allora lo sai che faccio.
mo mi organizzo e vengo con una ventina di persone a cantare verso lotito: " Un presidente, c'é solo un presidente".
vedi che ce succede.


Offline Svennis

*****
25087
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #58 il: 19 Set 2011, 13:43 »
a me dei fischi a reja mi interessa poco.

sarà che su certe cose sono come si suol dire smaliziato.

a me sono sembrati fischi abbastanza condivisi, non da me, ma sicuramente alla mia dx si, condivisi.
(stavo in distinti est, 2+2=4  :=)))

detto questo erano fischi non studiati a tavolino. (diversamente da quelli meno condivisi del pre partita)

fischi di frustrazione e delusione. ( cattiva abitudine, per come la penso io, ma tantè, questo a me è sembrato)

Reja in questo momento catalizza i malumori.
Se la società allentasse un pochino la morsa su di lui, non farebbe un soldo di danno.

Rilasciando dichiarazioni.
&
Concendendo la parola ai giocatori.

cosa che sicuramente abbasserebbe la pressione nei confronti di Reja offrendo diversivi.

ma vajelo a spiegà alla società...

i fischi ce stanno.

ma il reja vattene????????

i fischi alle formazioni?????


dai, diciamocelo.

siamo una tifoseria de mmerda.

Offline N.T.M.

*
419
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #59 il: 19 Set 2011, 13:44 »
allora lo sai che faccio.
mo mi organizzo e vengo con una ventina di persone a cantare verso lotito: " Un presidente, c'é solo un presidente".
vedi che ce succede.
ma scusa
quindi secondo te chi ha esposto lo striscione "reja la nord è con te" dovrebbe andare da chi fischia a pestarli?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod