"Reja, la nord é con te"

Aperto da Svennis, 19 Set 2011, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
non dico questo.

i fischi dopo la prestazione di ieri ce stanno.

ma alzare un coro é ben diverso.
questi si autodefiniscono coloro che guidano la curva.
tre partite fa erano con reja.
mo dopo tre partite la curva canta reja vattene.

permettimi di essere un attimino disorientato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mi sembra "e andiamo" che stai cercando qualsiasi pretesto pur di riconoscere che reja non sbaglia.
Va bene mantieni le tue posizioni io da ex rejista ora ho cambiato opinione, ma non mi sognerei mai pure di negare l'evidenza. Se mi dici che cissè non stava sempre largo al limite della tevere, avrò visto io un'altra partita.
La differenza del tifo rispetto agli altri anni..è che non si cantava nulla se non lpdm e reja vattene...ieri si è sostenuto dal 1° al 90° non c'è stato un solo coro contro lotito, ci sono stati cori contro reja a partita finita.
Poi che te devo di... i cambi sono stati eccezionali
ledesma, entrato e non pervenuto
stankevicius...vabbè si è visto il grande contributo sulla fascia.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

dunque, facciamo un secondo ordine.

i fischi nel prepartita sono stati molti meno di quelli del post fischio finale.

reja vattene si è odito solo dopo il fischio finale.
non prima.

con questo, voglio provare a dirti, che secondo quello che ho visto-sentito io, tu stai confondendo Ipocrisia con Pluralità.

una Pluralità che all'inizio era palese (alcuni hanno fischiato alcuni applaudito)
e che poi, visto la delusione, è diventata molto più sfumata (quasi assente)

io per esempio non ho fischiato, ma è chiaro, non si è sentito..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Citazione di: sweeper77 il 19 Set 2011, 13:46
mi sembra "e andiamo" che stai cercando qualsiasi pretesto pur di riconoscere che reja non sbaglia.
Va bene mantieni le tue posizioni io da ex rejista ora ho cambiato opinione, ma non mi sognerei mai pure di negare l'evidenza. Se mi dici che cissè non stava sempre largo al limite della tevere, avrò visto io un'altra partita.
La differenza del tifo rispetto agli altri anni..è che non si cantava nulla se non lpdm e reja vattene...ieri si è sostenuto dal 1° al 90° non c'è stato un solo coro contro lotito, ci sono stati cori contro reja a partita finita.

ma anche se ci stava Mourinho sempre gli stessi cambi avevi in panchina....

Ledesma è entrato per necessità... dato che Hernanes non ne imbroccava una
Stanke per i crampi di Lulic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 19 Set 2011, 13:46
ecco non sono d accordo con Svennis che dice tifoseria di merda...ieri abbiamo tifato dal primo all ultimo e se alcuni tifosi pensano che ci siano delle colpe dell'allenatore penso che possano fischiare...Reja ha dimostrato di essere incoerente sin da questa estate, quando ha voluto cissè per giocare con due punte e per poi passare dopo due settimane a un 4-2-3-1...ma dire questo non va bene, chi lo dice vole er male della lazio

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Una sconfitta senza attenuanti alla prima in casa contro un genoa certamente non irresistibile( con formazione e cambi alla reja), dopo una prestazione deficitaria con addirittura il vaslui e la colpa è di chi ha gridato, alla fine, reja reja VATTENE ???
Siamo al ridicolo.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Svennis il 19 Set 2011, 11:30
Ammazza, so bastati due pareggi e una sconfitta e subito hanno vomitato impropri.
Non me rispndete che é per la gestione Zarate perché ve ce mando.

Sta squadra al di lá di nuove idee tattiche, ha bisogno dell'affetto della sua gente. L'affetto verso tutti i suoi protagonisti. Contro il macedoni la nord l'aveva capito.

Dopo tre partite siamo ai Reja vattene.

:roll:

Se vinciamo a Cesena la nord sarà di nuovo con lui?
Vi giuro ragà, ve lo dico con la morte nel cuore... io più vado avanti e più mi convinco che se fossi un professionista alla Lazio ci verrei solo perchè è la squadra che tifo, sarebbe l'unico motivo.
Perchè se non c'era neanche questo, io a Roma manco ce mettevo piede, ma manco pe' sbaglio.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
siamo una tifoseria de mmerda perché stiamo qua a scannarci dopo tre partite giocate.
perché fischiamo i nostri giocatori prima di una partita, perché intimiamo il nostro allenatore di andarsene dopo 3 partite.

mai che riusciamo a remare tutti da una stessa parte.
mai.

quello striscione contro i macedoni mi ha fatto un piacere incredibile.
l'ho pure scritto in qualche topic.

quella dimostrazione di compattezza, di unitá, di vicinanza, era quello che ci voleva per iniziare la stagione.

dopo 3 partite é tutto cambiato.

bella tifoseria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Svennis il 19 Set 2011, 13:54
siamo una tifoseria de mmerda perché stiamo qua a scannarci dopo tre partite giocate.
perché fischiamo i nostri giocatori prima di una partita, perché intimiamo il nostro allenatore di andarsene dopo 3 partite.

mai.

quella dimostrazione di compattezza, di unitá, di vicinanza, era quello che ci voleva per iniziare la stagione.

bella tifoseria.
scusami mi sembra forzato il tuo ragionamento...secondo te quello striscione rappresentava l'idea di tutta la curva?
ma de che se nelle formazioni iniziali i fischi erano ripartiti....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: lazio1 il 19 Set 2011, 13:53
Una sconfitta senza attenuanti alla prima in casa contro un genoa certamente non irresistibile( con formazione e cambi alla reja), dopo una prestazione deficitaria con addirittura il vaslui e la colpa è di chi ha gridato, alla fine, reja reja VATTENE ???
Siamo al ridicolo.

ora tu mi dici dove ho scritto che abbiamo giocato due partite di merda per colpa dei tifosi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: AquiladiMare il 19 Set 2011, 13:50
ma anche se ci stava Mourinho sempre gli stessi cambi avevi in panchina....

Ledesma è entrato per necessità... dato che Hernanes non ne imbroccava una
Stanke per i crampi di Lulic

gonzales?...un'altra punta visto che stai perdendo 1-2 a 10 minuti dalla fine e non riesci a fare un'azione decente? tipo kozac da affiancare a klose e cissè?
Mistero poi sulla sorte di garrido, scaloni, cavanda...lo stesso del nero...aò non sto dicendo che sono fulmini di guerra ma in un attimo li abbiamo tagliati così senza colpo ferire.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 13:55
ma de che se nelle formazioni iniziali i fischi erano ripartiti....

E sono ODIOSI.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

mai.

bella tifoseria.

Ma tu sei veramente convinto che se tutto lo stadio comincia ad osannare Reja, nonostante le figuracce della squadra, si comincerà a vincere e, miracolo, pure a giocare bene?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 13:55
scusami mi sembra forzato il tuo ragionamento...secondo te quello striscione rappresentava l'idea di tutta la curva?

Reja, la nord é con te

l'italiano é chiaro e le parole hanno un significato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Svennis il 19 Set 2011, 13:57

Reja, la nord é con te

Svennis ancora, ma che la nord è con te se nelle formazioni erano partiti i fischi...quello è uno striscione di alcuni tifosi che pensano di poter rappresentare tutta una curva...ma non è così e ripeto i fischi lo dimostrarono

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Esprit Libre il 19 Set 2011, 13:57
Ma tu sei veramente convinto che se tutto lo stadio comincia ad osannare Reja, nonostante le figuracce della squadra, si comincerà a vincere e, miracolo, pure a giocare bene?

sono convinto che in un ambiente unito e compatto, dove tutti remano dalla stessa parte si possano raggiungere risultati migliori che in un ambiente dove a fine partita se perdi ti fischiano e ti dicono di andare via.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

mai.

bella tifoseria.

io purtroppo ti devo quotare.
c'è ancora molto da lavoare in termini di mentalità.
ma rispetto, che sò, a 4-5 anni fà un passo avanti è stato fatto.

lo sai che è, che stà città sta a scoppia de dolore. se vive male, se respira male, se fuma male, è tutto lacrime&sangue, dalla mattina alla sera.

aivoja dì " cambiamo", c'è sempre un buon motivo pe fasse rode il chiccherone...e vaije a dà torto...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

mai.

bella tifoseria.

quello che ho evidenziato tienilo per te,se ti piace tanto. Non generalizzare che inizio a stancarmidi con queste generalizzaizoni.Se non remiamo tutti dalla stessa parte la colpa è anche tua. Basta vedere sto topic privo di necessità dopo quello che ho visto ieri,IN CAMPO !!!

Contenuto sponsorizzato

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: Svennis il 19 Set 2011, 13:57

Reja, la nord é con te

io la vedo cosi
i ragazzi che stanno guidando la Nord hanno cercato di dettare una linea da seguire, di sostenere l allenatore!
gli altri tifosi non li stanno seguendo. può essere un bene (ognuno fa quello che vuole ,critica o applaude) può essere un male (cori diversi che si innalzano da tutte le zone della curva contemporaneamente)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Svennis il 19 Set 2011, 13:59
sono convinto che in un ambiente unito e compatto, dove tutti remano dalla stessa parte si possano raggiungere risultati migliori che in un ambiente dove a fine partita se perdi ti fischiano e ti dicono di andare via.
Non che un ambiente tranquillo non aiuti, ma se la squadra in campo non ha ne capo ne coda c'è poco da fare: si perde. C'è un avversario davanti che il più delle volte non farà sconti, è la legge dello sport.

Discussione precedente - Discussione successiva