"Reja, la nord é con te"

Aperto da Svennis, 19 Set 2011, 11:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: N.T.M. il 19 Set 2011, 14:02
io la vedo cosi
i ragazzi che stanno guidando la Nord hanno cercato di dettare una linea da seguire, di sostenere l allenatore!
gli altri tifosi non li stanno seguendo. può essere un bene (ognuno fa quello che vuole ,critica o applaude) può essere un male (cori diversi che si innalzano da tutte le zone della curva contemporaneamente)


Che poi mo vi dico una cosa.

Alcuni di voi hanno scritto che quello striscione non rappresentava tutta la curva e che ieri magari quelli che hanno alzato quello striscione non hanno cantato reja vattene.

Allora, vi faccio una domanda.

Perché da quelle persone non é partito nessun coro per Reja ieri dopo l'aperta contestazione di altri tifosi?

Dov´é la coerenza?





olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Quando cera ordine era un problema e ora ci si incazza per il chaos.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
che poi ieri per chi era allo stadio, io ho sentito un tifo unito per la squadra...poi la delusione era molta..io ho una mano gonfissima per aver dato un pugno a una vetrata, io che in genere ho reazioni molto tranquille..ieri è stata una mazzata la sconfitta

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 19 Set 2011, 14:02
Non che un ambiente tranquillo non aiuti, ma se la squadra in campo non ha ne capo ne coda c'è poco da fare: si perde. C'è un avversario davanti che il più delle volte non farà sconti, è la legge dello sport.

la squadra in campo non ha né capo e né coda anche perché (non solo) l'allenatore si é ampiamente rotto il cazzo dell'ambiente e non riesce a lavorare come vorrebbe.

é difficile lavorare con questo ambiente (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Citazione di: Svennis il 19 Set 2011, 14:03
Dov´é la coerenza?
Io non cero ma magari il nuovo gruppo non e riuscito a convincere gli altri in curva.
Peccato. Ci hanno provato.

Non me la prenderei con il gruppo (hanno un nome?) ma piu con il resto.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Svennis il 19 Set 2011, 14:06
la squadra in campo non ha né capo e né coda anche perché (non solo) l'allenatore si é ampiamente rotto il cazzo dell'ambiente e non riesce a lavorare come vorrebbe.

é difficile lavorare con questo ambiente (cit.)
cioè davvero stiamo dando le colpe all'ambiente?
ma davvero svennis...ma allora scusate voglio esse cattivo, reja ha incontrato spesso un ambiente negativo visti i suoi risultati da allenatore

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
L'agente di Reja: «Non si muove dalla Lazio»

Naletilic: «Anche se dovesse vincere 6-0 la prossima gara non ci sarebbero cose da aggiungere, la situazione resterebbe comunque la stessa: Reja non si muove dalla Lazio»
lunedì 19 settembre 2011

ROMA - "Reja non si dimette", è categorico il procuratore dell'allenatore della Lazio, Marko Naletilic, intervenuto ai microfoni della redazione di Radio Manà Manà Sport, in seguito ai fischi e ai cori rivolti di tifosi biancocelesti dopo il ko casalingo di ieri contro il Genoa e alla conseguente risposta di Edy Reja ("Questo ambiente mi ha già stufato"). "Anche se dovesse vincere 6-0 la prossima gara non ci sarebbero cose da aggiungere, la situazione resterebbe comunque la stessa: Reja non si muove dalla Lazio".

KRASIC - Naletilic è anche l'agente del centrocampista serbo della Juventus, Milos Krasic, al centro di alcune polemiche relative al suo scarso utilizzo nelle prime apparizioni stagionali della squadra di Conte: "Krasic è al centro del progetto Juventus, è pronto per un grande stagione - ha detto il manager -. Conte e la dirigenza sono soddisfatti di lui. Milos ha subito un infortunio che lo ha costretto a saltare anche la Nazionale, per questo si è deciso di non rischiarlo. Il suo futuro è bianconero".

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: olandese il 19 Set 2011, 14:08
Io non cero ma magari il nuovo gruppo non e riuscito a convincere gli altri in curva.
Peccato. Ci hanno provato.

Non me la prenderei con il gruppo (hanno un nome?) ma piu con il resto.

perché ieri non sono stati vicini all'allenatore dopo quel bellissimo striscione che hanno fatto?
alla prima sconfitta si defilano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Citazione di: Svennis il 19 Set 2011, 14:06
la squadra in campo non ha né capo e né coda anche perché (non solo) l'allenatore si é ampiamente rotto il cazzo dell'ambiente e non riesce a lavorare come vorrebbe.

é difficile lavorare con questo ambiente (cit.)
Basta far giocare la squadra un po' meglio.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: gregor il 19 Set 2011, 14:01
quello che ho evidenziato tienilo per te,se ti piace tanto. Non generalizzare che inizio a stancarmidi con queste generalizzaizoni.Se non remiamo tutti dalla stessa parte la colpa è anche tua. Basta vedere sto topic privo di necessità dopo quello che ho visto ieri,IN CAMPO !!!

Ah mo' la colpa che non si rema tutti dalla stessa parte è di chi s'incazza perchè non si rema tutti dalla stessa parte.

Se poi "remare tutti dalla stessa parte" vuol dire insultare TUTTI INSIEME il trio Reja-Tare-Lotito in ogni singolo minuto della partita, ah beh allora....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
E' indubbio che la sconfitta di ieri che fa seguito al pari di giovedi con i rumeni abbia fatto storcere la bocca a molti.
Un conto pero' è avere rammarichi e rabbia per i punti persi per strada un conto è aspettare solo e soltanto la sconfitta per poter vomitare addosso al nostro tecnico insulti .
Ieri nel primo tempo la Lazio ha giocato bene, ha creato occasioni da goal ed ha rischiato solo per due svarioni del nostro miglior centrale difensivo.
se il primo tempo si fosse chiuso con 2-3 goal all'attivo credo che nessuno avrebbe potuto dire nulla.
Nel secondo tempo come purtroppo accade spesso in questo inizio di stagione è bastato staccare la spina per 10 minuti e la Lazio si è fatta infilare due volte.
Da ieri tutti a insultare il tecnico, a sviscerare tutte le sue scelte e a contestarne altre.
Il cambio Ledesma/Hernanes ha fatto storcere la bocca a molti e puo' starci , Diakitè è stato un cambio obbligato dal fatto che Biava è finito Ko.
Ora sento alcuni che contestano anche la sostituzione Lulic/Stankevicius dimenticando che l'esterno si era infortunato......

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 14:08
cioè davvero stiamo dando le colpe all'ambiente?
ma davvero svennis...ma allora scusate voglio esse cattivo, reja ha incontrato spesso un ambiente negativo visti i suoi risultati da allenatore

ho scritto (NON SOLO).

ahó, ma leggete???

certo che reja ha le sue colpe, ci mancherebbe.
anzi ha le colpe piú grandi.

ma non riesce a lavorare in un ambiente cosí e ce lo sta dicendo un giorno sí e l'altro pure.

noi famo finta de non sentí.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Svennis il 19 Set 2011, 14:12
ho scritto (NON SOLO).

ahó, ma leggete???

certo che reja ha le sue colpe, ci mancherebbe.
anzi ha le colpe piú grandi.

ma non riesce a lavorare in un ambiente cosí e ce lo sta dicendo un giorno sí e l'altro pure.

noi famo finta de non sentí.
per me scusami quella di reja è una cavolata...non è che non lavora bene per l ambiente la trovo una scusa per salvarsi il sedere

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
si però nonè che Reja è il Male.

io i fischi li capisco. ma gli dò un nome chiaro.

FRuSTRAZIONE.

che va a cercare il suo capro espiatorio numero uno.

eddy reja.

avessi sentito un fischio uno per hernanes all'uscita dal campo.
(se i fischi servono a dire "mi fai schifo" era il momneto di usarli per il buon profeta visto che ha iniziato di merda la stagione)

avessi sentito in passato piovere fischi per zarate...per lo stesso motivo.

e no!

siamo seri. Reja non sarà Guardiola, però è anche diventato il capro espiatorio.

e te lo dice uino che non è che sta in fissa per lui. anzi.


N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Registrato
Citazione di: Svennis il 19 Set 2011, 14:12
ho scritto (NON SOLO).

ahó, ma leggete???

certo che reja ha le sue colpe, ci mancherebbe.
anzi ha le colpe piú grandi.

ma non riesce a lavorare in un ambiente cosí e ce lo sta dicendo un giorno sí e l'altro pure.

noi famo finta de non sentí.
ma allora, porcaccia miseria, perchè non si dimette
se non riesce a lavorare,fa errori, e fa il MALE DELLA SQUADRA CHE NOI TIFIAMO, dimettiti e lascia a qualcun altro sto lavoro pesante in un ambiente pesante

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.292
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 19 Set 2011, 14:10
Basta far giocare la squadra un po' meglio.

in realtà il vero problema di questo inizio stagione è:

cercare di giocare bene anche nel secondo tempo...

perchè, e sfido chiunque a dire il contrario, i nostri primi tempi sono stati dei GRANDI primi tempi

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: N.T.M. il 19 Set 2011, 14:15
ma allora, porcaccia miseria, perchè non si dimette
se non riesce a lavorare,fa errori, e fa il MALE DELLA SQUADRA CHE NOI TIFIAMO, dimettiti e lascia a qualcun altro sto lavoro pesante in un ambiente pesante

Ma per quale motivo dovrebbe dimettersi dandola vinta a tanti prevenuti e soprattutto dopo due giornate di campionato e una di Europa League???

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Citazione di: N.T.M. il 19 Set 2011, 14:15
ma allora, porcaccia miseria, perchè non si dimette
se non riesce a lavorare,fa errori, e fa il MALE DELLA SQUADRA CHE NOI TIFIAMO, dimettiti e lascia a qualcun altro sto lavoro pesante in un ambiente pesante
lui riesce a lavorare bene (ci ha salvato e portato in EL) ma vorrebbe un po piu di comprensione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: N.T.M. il 19 Set 2011, 14:15
ma allora, porcaccia miseria, perchè non si dimette
se non riesce a lavorare,fa errori, e fa il MALE DELLA SQUADRA CHE NOI TIFIAMO, dimettiti e lascia a qualcun altro sto lavoro pesante in un ambiente pesante

ah, mo reja dopo che c'ha salvato il culo dalla serie B.
dopo che c'ha portato in Europa League sfiorando la Champions League.
dopo che ci ha fatto ammirare una serie di vittorie con non ammiravamo dalla banda mancini o dai tempi di Eriksson.

dopo tutto questo, mister reja farebbe il male della squadra che noi tifiamo.

dopo due pareggi e una sconfitta.


stiamo bene cosí.

io chiudo.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 19 Set 2011, 14:17
perchè, e sfido chiunque a dire il contrario, i nostri primi tempi sono stati dei GRANDI primi tempi
seee...lallallero
il 50% era un disastro.

#bicchieremezzovuotostyle

Discussione precedente - Discussione successiva