a me sembra che molti di voi non leggono quello che scrivono e non leggono quello che gli altri scrivono.
IO sono quello che ha contestato la scelta di inserire stankevicius per lulic (INFORTUNATO) forse così si legge.
Perchè è un cambio assolutamente inutile, come poi si è rivelato, soprattutto se perdi a 10 minuti dalla fine.
Sulle colpe della tifoseria...leggo di
insulti e fischi al trio ogni minuto della partita...se dite una cosa del genere mi spiace ma IERI non eravate allo stadio e quindi sarebbe meglio che non scriviate cose assolutamente non veritiere.
Non ho detto che reja deve andare via, ho semplicemente detto che ho voglia che il suo ego venga messo un pò da parte e consideri altre soluzioni che finora non ha mai considerato.
Se può farlo bene, l'organico ci dice che abbiamo tutto il tempo per recuperare.
Ma sentirmi il tram tram di ogni partita da qui alla fine delle stagione .."abbiamo perso" perchè:
Eravamo stanchi
Errori individuali
Ambiente
no se si continua su questa strada allora forse è un bene (PER ME) che lui si defili