"Reja, la nord é con te"

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #100 il: 19 Set 2011, 14:20 »
a me sembra che molti di voi non leggono quello che scrivono e non leggono quello che gli altri scrivono.
IO sono quello che ha contestato la scelta di inserire stankevicius per lulic (INFORTUNATO) forse così si legge.
Perchè è un cambio assolutamente inutile, come poi si è rivelato, soprattutto se perdi a 10 minuti dalla fine.
Sulle colpe della tifoseria...leggo di
insulti e fischi al trio ogni minuto della partita...se dite una cosa del genere mi spiace ma IERI non eravate allo stadio e quindi sarebbe meglio che non scriviate cose assolutamente non veritiere.
Non ho detto che reja deve andare via, ho semplicemente detto che ho voglia che il suo ego venga messo un pò da parte e consideri altre soluzioni che finora non ha mai considerato.
Se può farlo bene, l'organico ci dice che abbiamo tutto il tempo per recuperare.
Ma sentirmi il tram tram di ogni partita da qui alla fine delle stagione .."abbiamo perso" perchè:
Eravamo stanchi
Errori individuali
Ambiente
no se si continua su questa strada allora forse è un bene (PER ME) che lui si defili
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #101 il: 19 Set 2011, 14:21 »
Ma per quale motivo dovrebbe dimettersi dandola vinta a tanti prevenuti e soprattutto dopo due giornate di campionato e una di Europa League???
ma non potete accettare le idee di chi la pensa diversamente da voi,..ma secondo te chi lo critica è un prevenuto? e se fosse il contrario, leggo spesso dei ragionamenti forzati per difenderlo..

Offline N.T.M.

*
419
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #102 il: 19 Set 2011, 14:22 »
Svennis
se non riesce a lavorare bene vuol dire che non è sereno. se non è sereno vuol dire che commette errori (Zauri...) e che non riesce a motivare al 100% i giocatori perchè lui per primo è sfiduciato. se commette errori fa il male della Lazio che noi tifiamo e che vorremmo vedere (possibilmente) vincere!

non volevo dire che Reja è il male della Lazio!

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #103 il: 19 Set 2011, 14:23 »
ma allora, porcaccia miseria, perchè non si dimette
se non riesce a lavorare,fa errori, e fa il MALE DELLA SQUADRA CHE NOI TIFIAMO, dimettiti e lascia a qualcun altro sto lavoro pesante in un ambiente pesante

insisto.

vi state fissando.

Reja sarà quel che sarà ma non è la Causa di tutti i mali.  (che poi, TUTTI quali? ah belli troppi panini ve dovete magnà allora...)

i secondi tempi li stiamo sbagliando. va bene. e Reja avrà anche lui le sue responsabiltà.

io contesto la Mentalità fischiatoria, in Primis.

dopodichè, se la devo accetare, mi piacerebbe fosse equamente distribuita. almeno.

sennò è demonizzazione a buffo, è caccia alle streghe.

so fregnacce da provinciali.

Offline Gio

*****
9727
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #104 il: 19 Set 2011, 14:23 »
Ieri il pubblico è stato perfetto. Di che si lamenta Reja ?
I fischi sono arivati alla fine della partita. Ed erano strameritati. Tra l'altro alla fine ha contestato tutto lo stadio, non solo la curva. In Tevere erano avvelenati.

Quanto all'ambiente quest'anno è stato perfetto.
E se ha avuto problemi (Zarate) è stato per responsabilità di Reja che l'ha fatto andare via. Quindi sa con chi prendersela.
L'ambiente sta diventando un facile alibi. COme se fosse una sorpresa l'ambiente di Roma o Milano o Torino. Per uno di 65 anni che allena da 30, poi.
Quindi Reja pedali e faccia le cose per bene ed arriveranno gli applausi.
Se no, arrivederci e grazie.

CrazyEagle

CrazyEagle

Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #105 il: 19 Set 2011, 14:24 »
per me scusami quella di reja è una cavolata...non è che non lavora bene per l ambiente la trovo una scusa per salvarsi il sedere

Giusto, certe scuse so' bone solo pe' giustificà Zarate, co' Reja nun so' bone.

Offline Giafer

*
829
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #106 il: 19 Set 2011, 14:24 »
Non c'entra molto la sconfitta di ieri, non c'entra che il tedesco la mette fuori di testa, che il franzoso tira fuori a botta sicura, che ci sono 35 gradi e hai giocato giovedì sera, che hai almeno 2 assenze di ruolo tra i titolari e che altri due quasi s'ammazzano in uno scontro di gioco.

Reja è dal 12 luglio di quest'anno (giorno dell'annuncio di Cisse) che viene considerato dal laziale medio non all'altezza della squadra. Quindi non gli verrà perdonato nulla.


Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #107 il: 19 Set 2011, 14:25 »
curva nord
tutti i miei amici sono li da anni

A parte che non ho capito se ieri tu eri allo stadio o se c'erano solo i tuoi amici e scrivi per sentito dire

Comunque in un caso o in un altro chi c'era non ha avuto difficoltà a capire che


Ieri i fischi arrivavano da tutti i pizzi,non solo dalla curva
 

Così come una persona sufficientemente intelligente non ha difficoltà a capire che una cosa è il cercare di dettare una linea guida orientata alla fiducia verso l'allenatore, ben diverso è impedire che 20.000 persone diano sfogo alla loro rabbia dopo una sconfitta interna

A meno che non si voglia solo gettare benzina sul fuoco (fare flame come dicono quelli bravi) incuranti di una situazione già di per sè abbastanza tesa all'interno della tifoseria

In quale delle due opzioni riconoscerti lo sai solo tu
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #108 il: 19 Set 2011, 14:26 »
Non c'entra molto la sconfitta di ieri, non c'entra che il tedesco la mette fuori di testa, che il franzoso tira fuori a botta sicura, che ci sono 35 gradi e hai giocato giovedì sera, che hai almeno 2 assenze di ruolo tra i titolari e che altri due quasi s'ammazzano in uno scontro di gioco.

Reja è dal 12 luglio di quest'anno (giorno dell'annuncio di Cisse) che viene considerato dal laziale medio non all'altezza della squadra. Quindi non gli verrà perdonato nulla.
ancora co sta cosa che chi critica reja lo fa per partito preso...ancora, ma per voi va tutto bene...vuole cissè per giocare con due punte e poi lo mette ala...dice che cana non può fare la mezz ala e poi dice il contrario...ma se vuoi cissè è per fargl fare la punta e poi cosa succede

Offline Svennis

*****
25087
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #109 il: 19 Set 2011, 14:27 »
REJA, LA NORD É CON TE

Scritto da un gruppo di ragazzi della nord.

Ieri dopo la partita dalla curva nord é partito il coro forte Reja vattene, cantato anche in altri settori.

DOMANDA.

Quel gruppo di ragazzi che ha fatto quel magnifico striscione, perché ieri dopo il coro Reja vattene non ha fatto nessun coro per mostrare e RIBADIRE, la sua vicinanza a Reja??
In quel gruppo non ci sono sono quattro gatti.
È il gruppo portante della curva nord.
Il coro non si é sentito.

IMHO Coerenza ZERO (come i trofei europei della rioma).

Mi rispondete?


grazie

Offline matador72

*
13140
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #110 il: 19 Set 2011, 14:27 »

Reja è dal 12 luglio di quest'anno (giorno dell'annuncio di Cisse) che viene considerato dal laziale medio non all'altezza della squadra. Quindi non gli verrà perdonato nulla.

E vedrai al primo goal, magari decisivo, di Zarate cosa succedera'.......
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #111 il: 19 Set 2011, 14:27 »
Calma e sangue freddo. E' appena cominciata.

 :ssl

Offline N.T.M.

*
419
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #112 il: 19 Set 2011, 14:27 »
insisto.

vi state fissando.

Reja sarà quel che sarà ma non è la Causa di tutti i mali.  (che poi, TUTTI quali? ah belli troppi panini ve dovete magnà allora...)

i secondi tempi li stiamo sbagliando. va bene. e Reja avrà anche lui le sue responsabiltà.

io contesto la Mentalità fischiatoria, in Primis.

dopodichè, se la devo accetare, mi piacerebbe fosse equamente distribuita. almeno.

sennò è demonizzazione a buffo, è caccia alle streghe.

so fregnacce da provinciali.
mi sono espresso male
io Reja da quando è alla Lazio l ho fischiato solo dopo il derby di ritorno dell anno scorso
non mi piace come fa giocare la Lazio
ma non mi piace fischiare prima delle partite (mi ha fatto anche tenerezza Makinwa alla presentazione figurati)
e spesso a fine partita, se è andata male, manco ho la forza di fischiare o insultare
non volevo dire che REJA è IL MALE DELLA LAZIO. se non riesci a lavorare bene per colpa dell ambiente diventi un handicap per la squadra secondo me

Offline Svennis

*****
25087
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #113 il: 19 Set 2011, 14:31 »
A parte che non ho capito se ieri tu eri allo stadio o se c'erano solo i tuoi amici e scrivi per sentito dire

acquilromá, io so stato abbonato in nord 13 anni e ho amici che tutt'ora sono in curva e che vivono a pane e curva (manco pane e lazio), pane e curva da una vita.

altro che sentito dí.

CrazyEagle

CrazyEagle

Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #114 il: 19 Set 2011, 14:31 »
REJA, LA NORD É CON TE
Scritto da un gruppo di ragazzi della nord.
Ieri dopo la partita dalla curva nord é partito il coro forte Reja vattene, cantato anche in altri settori.
DOMANDA.
Quel gruppo di ragazzi che ha fatto quel magnifico striscione, perché ieri dopo il coro Reja vattene non ha fatto nessun coro per mostrare e RIBADIRE, la sua vicinanza a Reja??
In quel gruppo non ci sono sono quattro gatti.
È il gruppo portante della curva nord.
Il coro non si é sentito.

IMHO Coerenza ZERO (come i trofei europei della rioma).
Mi rispondete?
grazie
Non so che risponderti perchè me lo chiedo pure io, però posso dirti che se la Lazio dovesse vincere a Cesena risbucheranno fuori  :beer:

CrazyEagle

CrazyEagle

Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #115 il: 19 Set 2011, 14:31 »
Calma e sangue freddo. E' appena cominciata.

 :ssl

No, stagione finita (cit.)

 :beer:
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #116 il: 19 Set 2011, 14:32 »
quello che non capisco é perché tre partite fa la curva nord si é presa la briga di fare uno striscione abbastanza eloquente, perché andava un pó a ricucire un rapporto fino a quel momento se non proprio logoro, con molti strappi.

so bastate due partite sbagliate e a fine partita so partiti i Reja vattene.

e quello striscione?  La nord é con te!

la nord é con lui solo in una partita?

ma mi facessero il piacere.

so falsi come una banconota da 3 euro.

E' la memoria corta del tifoso, se so' scordati
dello striscione, oppure s'erano scordati allora
de scrive : "solo se va tutto bene".

Offline matador72

*
13140
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #117 il: 19 Set 2011, 14:33 »
ancora co sta cosa che chi critica reja lo fa per partito preso...ancora, ma per voi va tutto bene...vuole cissè per giocare con due punte e poi lo mette ala...dice che cana non può fare la mezz ala e poi dice il contrario...ma se vuoi cissè è per fargl fare la punta e poi cosa succede

Cissè è il nostro capocannoniere sino ad ora.
Mi pare che sino a ieri nessuno avesse criticato la posizione del francese, anzi qualcuno si era anche spinto a dire che l'interpretazione al ruolo che dava faceva essere la Lazio molto offensiva, da ieri naturalmente è schierato fuori ruolo e al prossimo risultato negativo anche lui sara "fatto giocare terzino"....
Su Cana il discorso è diverso perchè Reja ha parlato dell'albanese dicendo che non era l'alter ego di Brocchi in un centrocampo a 3 dicendo che non aveva il dinamismo di Brocchi per ricoprire quel ruolo mentre è un centrale nel 4231.
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #118 il: 19 Set 2011, 14:34 »
Reja a 66 anni ha ottenuto come miglior risultato in serie a un ottavo posto col napule (a parte ovviamente il 5 posto con noi lo scorso anno).
Sta dimostrando di non essere all'altezza rispetto alle aspettative di una squadra e una piazza che hanno ambizioni di champions league.
Qui non sta a Spalato o a Vicenza.
Se ne faccia una ragione.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:"Reja, la nord é con te"
« Risposta #119 il: 19 Set 2011, 14:35 »
REJA, LA NORD É CON TE

Scritto da un gruppo di ragazzi della nord.

Ieri dopo la partita dalla curva nord é partito il coro forte Reja vattene, cantato anche in altri settori.

DOMANDA.

Quel gruppo di ragazzi che ha fatto quel magnifico striscione, perché ieri dopo il coro Reja vattene non ha fatto nessun coro per mostrare e RIBADIRE, la sua vicinanza a Reja??
In quel gruppo non ci sono sono quattro gatti.
È il gruppo portante della curva nord.
Il coro non si é sentito.

IMHO Coerenza ZERO (come i trofei europei della rioma).

Mi rispondete?


grazie

potrei farti altre domande simili svennis....
dove sono quei tifosi dello striscione pro-lotito in tribuna?
dove sono quelli che gridavano lpdm?

ma che significa svennis? cosa significa dovevano intervenire? ma i tuoi amici di curva ti hanno detto che TUTTO lo stadio ieri fischiava alla fine della partita?
Secondo te quelli che avevano messo quello striscione, in una curva che non è più un solo feudo dovevano fare cosa? sostenere l'allenatore? fare a botte con chi fischiava?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod