"Reja, la nord é con te"

Aperto da Svennis, 19 Set 2011, 11:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 19 Set 2011, 14:10

Se poi "remare tutti dalla stessa parte" vuol dire insultare TUTTI INSIEME il trio Reja-Tare-Lotito in ogni singolo minuto della partita, ah beh allora....

dove è stato scritto e dove ho scritto questo ?
Queste generalizzazioni sono stucchevoli.

Io dico e dirò sempre il mio pensiero finchè tirerò fuori i mila euro l'anno per la Lazio.
E forse,e dico forse,avrò più diritto io di criticare che altri....

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.892
Registrato
Citazione di: Svennis il 19 Set 2011, 14:27
REJA, LA NORD É CON TE

Scritto da un gruppo di ragazzi della nord.

Ieri dopo la partita dalla curva nord é partito il coro forte Reja vattene, cantato anche in altri settori.

DOMANDA.

Quel gruppo di ragazzi che ha fatto quel magnifico striscione, perché ieri dopo il coro Reja vattene non ha fatto nessun coro per mostrare e RIBADIRE, la sua vicinanza a Reja??
In quel gruppo non ci sono sono quattro gatti.
È il gruppo portante della curva nord.
Il coro non si é sentito.

IMHO Coerenza ZERO (come i trofei europei della rioma).

Mi rispondete?


grazie

Ieri erano d'accordo con
il resto dello stadio, probabilmente
(ed obiettivamente era difficile non esserlo).

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 19 Set 2011, 14:35
Secondo te quelli che avevano messo quello striscione, in una curva che non è più un solo feudo dovevano fare cosa? sostenere l'allenatore? fare a botte con chi fischiava?

dovevano senza dubbio sostenere l'allenatore in un momento critico per lui mentre mezzo stadio gli cantava di andarsene.

sostenerlo per coerenza.

sostenerlo in virtú di quello striscione.

Reja, la nord é con te.




CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: kelly slater il 19 Set 2011, 14:34
Reja a 66 anni ha ottenuto come miglior risultato in serie a un ottavo posto col napule (a parte ovviamente il 5 posto con noi lo scorso anno)..

Che spettacolo  :beer:

Come miglior risultato ha ottenuto l'ottavo posto, a parte quel quinto posto.
eeeeh, parentesi scomoda questa del quinto posto, se fosse arrivato nono sarebbe tutto più facile ora, purtroppo però è arrivato quinto :(

ghghghgh (oh non te la prendere, la butto sullo scherzo eh... però devi ammettere che st'intervento un po' ride fa ;) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Gio il 19 Set 2011, 14:38
Ieri erano d'accordo con
il resto dello stadio, probabilmente
(ed obiettivamente era difficile non esserlo).

Ah, ok

Reja, la nord é con te solo con i dopolavoristi macedoni. Poi chissá....

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.490
Registrato
Citazione di: Svennis il 19 Set 2011, 14:31
acquilromá, io so stato abbonato in nord 13 anni e ho amici che tutt'ora sono in curva e che vivono a pane e curva (manco pane e lazio), pane e curva da una vita.

altro che sentito dí.

Quindi bastano 13 stagioni di abbonamento per poter parlare di eventi ai quali non si era presenti.. rimango con il dubbio se ce fai o ce sei

Di sicuro il tuo più grande problema non è stata la sconfitta della Lazio, ma il fatto che ieri chi guida la curva non è riuscita ad azzittire chi contestava Reja

Ognuno ha la sua scala personale di priorità

PS : se li avessero azzittiti non con le buone ma con le cattive avevi già pronto un altro tipo di topic vero ?


CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: gregor il 19 Set 2011, 14:36
dove è stato scritto e dove ho scritto questo ?
Queste generalizzazioni sono stucchevoli.

Io dico e dirò sempre il mio pensiero finchè tirerò fuori i mila euro l'anno per la Lazio.
E forse,e dico forse,avrò più diritto io di criticare che altri....

Assolutamente, figurati se metto in dubbio il tuo diritto di critica o la tua lazialità.
Ma a sto' punto ti chiedo... qual'è l'atteggiamento che noi tifosi dobbiamo assumere ORA?

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Ah poi volevo dí un'altra cosa.
Prima ho detto che siamo una tifoseria de mmerda.
Si, magari é un'espressione un pó troppo forte.

Il mio disappunto peró proviene da un grande amore verso questa squadra e le gente che le tifa, chiunque essa sia.

:band2:

Siamo de mmerda perché siamo isterici, ipercritici e ci diamo sempre la zappa sui piedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Quello striscione fu una buffonata pazzesca.
Dalle mie parti si dice " si mettono le mani avanti per non cadere indietro" ed è esattamente quello che hanno fatto in quella serata chi espose lo striscione.
I fischia Reja ci sono sempre stati, quando le cose andavano bene così come adesso che vanno meno bene, quello striscione era solo un modo per "lavarsi la coscienza" in modo che se fossero arrivati dei fischi si potesse pensare che non erano premeditati.
Se veramente la nord è con Reja ieri a fine partita in un momento difficile l'avrebbe sostenuto lasciando ad altri settori i fischi, invece quale occasione migliore, dopo essersi lavati la coscienza con uno striscione un mese fa, per fischiare un allenatore e un uomo che non è mai stato amato da una parte della tifoseria ma solo sopportato.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 19 Set 2011, 14:40
Assolutamente, figurati se metto in dubbio il tuo diritto di critica o la tua lazialità.
Ma a sto' punto ti chiedo... qual'è l'atteggiamento che noi tifosi dobbiamo assumere ORA?

TIFARE LA LAZIO! PUNTO!
come è stato fatto ieri per 90'
poi se si rigioca un secondo tempo simile...e qualcuno fischia..facciamocene una ragione, senza offendersi o puntare i piedi..mister sei tosto come la roccia...ma metti da parte l'orgoglio...VAI AVANTI ma smettila con i dogmi immutabili!

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Citazione di: Svennis il 19 Set 2011, 14:41
Ah poi volevo dí un'altra cosa.
Prima ho detto che siamo una tifoseria de mmerda.
Si, magari é un'espressione un pó troppo forte.

Il mio disappunto peró proviene da un grande amore verso questa squadra e le gente che le tifa, chiunque essa sia.

:band2:

Siamo de mmerda perché siamo isterici, ipercritici e ci diamo sempre la zappa sui piedi.

svè, ti quoto dall'apertura del topic fino adesso.
non c'è più traccia d'amore, in quello stadio.
si, il coro orgoglioso dopo il gol preso, ma li si ferma.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 19 Set 2011, 14:40
Quindi bastano 13 stagioni di abbonamento per poter parlare di eventi ai quali non si era presenti.. rimango con il dubbio se ce fai o ce sei

Di sicuro il tuo più grande problema non è stata la sconfitta della Lazio, ma il fatto che ieri chi guida la curva non è riuscita ad azzittire chi contestava Reja

Ognuno ha la sua scala personale di priorità

PS : se li avessero azzittiti non con le buone ma con le cattive avevi già pronto un altro tipo di topic vero ?

ma che discorsi fai.
allora se uno non é presente a un'interrogazione parlamentare o a una manifestazione, non puó parlare di quello che é successo se magari ha solo letto i giornali o ha avuto resoconti certi su quello che é avvenuto?
non ti capisco.

ieri i miei amici erano in curva come sempre come da piú di dieci anni.
sempre lo stesso posto.
posto che ho ricoperto anche io per 13 anni.
ieri i miei amici erano i miei occhi e mi hanno detto quello che hanno visto e sentito.





Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: matador72 il 19 Set 2011, 14:42
Quello striscione fu una buffonata pazzesca.
Dalle mie parti si dice " si mettono le mani avanti per non cadere indietro" ed è esattamente quello che hanno fatto in quella serata chi espose lo striscione.
I fischia Reja ci sono sempre stati, quando le cose andavano bene così come adesso che vanno meno bene, quello striscione era solo un modo per "lavarsi la coscienza" in modo che se fossero arrivati dei fischi si potesse pensare che non erano premeditati.
Se veramente la nord è con Reja ieri a fine partita in un momento difficile l'avrebbe sostenuto lasciando ad altri settori i fischi, invece quale occasione migliore, dopo essersi lavati la coscienza con uno striscione un mese fa, per fischiare un allenatore e un uomo che non è mai stato amato da una parte della tifoseria ma solo sopportato.

100%

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: ssl_1900 il 19 Set 2011, 14:44
svè, ti quoto dall'apertura del topic fino adesso.
non c'è più traccia d'amore, in quello stadio.
si, il coro orgoglioso dopo il gol preso, ma li si ferma.

no, questo non l'ho mai detto.
l'amore é tanto e i cori lo testimoniano.



fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: matador72 il 19 Set 2011, 14:33
Cissè è il nostro capocannoniere sino ad ora.
Mi pare che sino a ieri nessuno avesse criticato la posizione del francese, anzi qualcuno si era anche spinto a dire che l'interpretazione al ruolo che dava faceva essere la Lazio molto offensiva, da ieri naturalmente è schierato fuori ruolo e al prossimo risultato negativo anche lui sara "fatto giocare terzino"....
Su Cana il discorso è diverso perchè Reja ha parlato dell'albanese dicendo che non era l'alter ego di Brocchi in un centrocampo a 3 dicendo che non aveva il dinamismo di Brocchi per ricoprire quel ruolo mentre è un centrale nel 4231.
matador nessuno ha detto niente del ruolo di cissè? ma scherzi? alcuni di noi criticano la scelta dai tempi delle amichevoli...poi ok tu a vantaggio di reja dici che è il capocannoniere, ok quindi non ci sono problemi e la sua posizione è quella adatta..bene

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.892
Registrato
Citazione di: Svennis il 19 Set 2011, 14:39
Ah, ok

Reja, la nord é con te solo con i dopolavoristi macedoni. Poi chissá....

Svennis è il calcio questo.
Se vuoi ci sorprendiamo, ma che allenare a Roma sia difficile lo sappiamo tutti. Soprattutto quelli che vengono qui a farlo.
La curva, quest'anno, sta provando a superare alcune fratture del passato. E' uno sforzo apprezzabile e ci vorrà tempo. Lo striscione, per me, andava in quella direzione.
Però il rapporto con Reja è compromesso con tutta la tifoseria, non con la curva. Ti dico che io ieri stavo in Tevere ed erano avvelenati in grande maggioranza.
La curva non ci può fare niente, ormai. Il pubblico su Reja sta andando avanti da solo. Ed è impensabile che la curva si metta contro la curva per Reja. Dopo lo spettacolo di ieri, peraltro.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: Svennis il 19 Set 2011, 14:12
ho scritto (NON SOLO).

ahó, ma leggete???

certo che reja ha le sue colpe, ci mancherebbe.
anzi ha le colpe piú grandi.

ma non riesce a lavorare in un ambiente cosí e ce lo sta dicendo un giorno sí e l'altro pure.

noi famo finta de non sentí.

svennis ti dò ragione sull'incoerenza tra striscione e comportamenti successivi, però me dici che diavolo c'entra l'ambiente co la squadra squinternata che abbiamo visto ieri?

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 19 Set 2011, 14:40
PS : se li avessero azzittiti non con le buone ma con le cattive avevi già pronto un altro tipo di topic vero ?

si, certo perché sono contro la violenza.

li dovevano azzittire con la voce.
dovevano essere coerenti dopo quello striscione.

altrimenti quello striscione é carta straccia.

e i prossimi che faranno saranno carta straccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 14:48
matador nessuno ha detto niente del ruolo di cissè? ma scherzi? alcuni di noi criticano la scelta dai tempi delle amichevoli...poi ok tu a vantaggio di reja dici che è il capocannoniere, ok quindi non ci sono problemi e la sua posizione è quella adatta..bene

Allora per prima cosa io non ho detto che "va tutto bene"
Ho solo fatto notare che comunque Cissè schierato in quella posizione ha fatto bene e sfido chiunque a dire il contrario.
In molti si lamentavano della sua posizione gia' durante le amichevoli, poi quando sono arrivati gli impegni ufficiali e Cissè è stato sempre tra i piu' positivi quei critici sono spariti per rimanifestarsi al primo passo falso della Lazio.
La settimana scorsa ricordo qualcuno aprire un topic in cui elogiava il francese e lo metteva a confronto con Zarate per evidenziare quanto fosse, tecnicamente-tatticamente-in fatto personalita', superiore a Zarate.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 19 Set 2011, 14:50
svennis ti dò ragione sull'incoerenza tra striscione e comportamenti successivi, però me dici che diavolo c'entra l'ambiente co la squadra squinternata che abbiamo visto ieri?

no, non c'entra niente.
ho solo detto che il nostro allenatore ci dice che é difficile lavorare con questo ambiente e ce lo dice da piú tempo.

la squadra di ieri nel secondo tempo é calata fisicamente, non correvano piú e cercavano di risolvere le cose con le giocate personali.

la colpa é senza dubbio dell'allenatore.


Discussione precedente - Discussione successiva