Citazione di: Svennis il 19 Set 2011, 14:39
Ah, ok
Reja, la nord é con te solo con i dopolavoristi macedoni. Poi chissá....
Svennis è il calcio questo.
Se vuoi ci sorprendiamo, ma che allenare a Roma sia difficile lo sappiamo tutti. Soprattutto quelli che vengono qui a farlo.
La curva, quest'anno, sta provando a superare alcune fratture del passato. E' uno sforzo apprezzabile e ci vorrà tempo. Lo striscione, per me, andava in quella direzione.
Però il rapporto con Reja è compromesso con tutta la tifoseria, non con la curva. Ti dico che io ieri stavo in Tevere ed erano avvelenati in grande maggioranza.
La curva non ci può fare niente, ormai. Il pubblico su Reja sta andando avanti da solo. Ed è impensabile che la curva si metta contro la curva per Reja. Dopo lo spettacolo di ieri, peraltro.