"Ringraziate i contestatori"

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #20 il: 04 Ott 2010, 22:36 »
Benvenuti  sul carro dei vincitori.  :roll:

gli frega solo di avere sempre ragione, è allucinante come riescono sempre a darsi il merito di ogni cosa.

100%

FORZA LAZIO

Offline losko

*
118
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #21 il: 04 Ott 2010, 22:44 »
Con oggi ho capito che non leggerò mai più quel blog. Infatti è già sparito dai preferiti, dove era finito piuttosto per caso e per il principale motivo che il sito era leggero, ordinato e aggiornato costantemente. In realtà, con tutti gli ottimi siti che ci sono sulla lazio, credo che basti lasciarlo alla sua nullità

Offline Barra

*
5823
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #22 il: 04 Ott 2010, 22:54 »
s'è scordato una "t"
ContestatTori
Recitazione degna di "occhi del cuore"
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #23 il: 04 Ott 2010, 22:55 »
Questo fa il paio con uno che ho sentito oggi chiamare in radio.
Prima diceva di essersi emozionato col volo dell'aquila, e subito dopo si lamentava però del fatto che allo stadio si fosse pensato troppo a tifare e poco a contesta. Al che il ragazzino che conduce gli ha risposto qualcosa tipo "eh ma lo sai purtroppo che col fatto che ora allo stadio non ci vanno più gli ultras la gente fa come gli pare".

So che non bisognerebbe neanche riportarle certe cose ma qua ci stavano a pennello.
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #24 il: 04 Ott 2010, 23:00 »
sentite, finchè si parla di cruciani, ok molti non lo conoscono ma è un personaggio a livello nazionale, che conduce da anni  una trasmissione di attualità e politica su radio 24..

ma veramente chi cazzo è arduini, ma di chi stiamo parlando. ma cosa contano le sue opinioni, che titoli ha acquisito, spiegatemi cosa ha di più di un qualunque partecipante a questo forum


sul fatto dei meriti dei contestatori "a prescindere" , e non di critica con argomenti motivati, è un gioco facile facile, una scommessa vinta senza rischiare.

se le cose vanno male l'avevi detto.
se le cose vanno bene è perchè avevi contestato.

"eh ma lo sai purtroppo che col fatto che ora allo stadio non ci vanno più gli ultras la gente fa come gli pare".

eh pensa un pò che brutta cosa, che uno fa come gli pare..  ma le pernacchie ve devono seppellire
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #25 il: 04 Ott 2010, 23:02 »
Io non ho mai visto ne sentito questo arduini, quindi soprassiedo su cio' che possa aver detto, fatto o scritto precedentemente a questo articolo! Una cosa per me è una c@zzata, c'è poco da ringraziare i contestatori, se le colpe di avre presentato la squadra dello scorso anno erano della societa', parimenti i meriti di aver presentato questa squadra oggi son sempre della societa' e non dei contestatori!
su un'altra pero', ha secondo me ragione e precisamente in questio passaggio "Se è arrivato Hernanes, tanto per fare un esempio, non è certo merito di chi faceva finta di preferire Baronio a Ledesma, perchè pur di non criticare questa dirigenza sarebbe stato pronto a negare anche la più lampante delle evidenze".. quanti ne ho sentiti anche qui dire che la squadra era forte e da champion con baronio dabo e firmani (negando l'evidenza come dice l'articolo)... quanti ne ho sentiti.. e quante me ne han dette quando dicevo che il posto della lazio non poteva essere nella parte destra della classifica.. e giu' con tabelle varie per dimostrare la mediocrita' della lazio da sempre!!!
come ho gia' precisato non è certo merito mio ne di chi criticava come me... ne tantomeno di quelli che gridavano PDM allo stadio l'inversione di tendenza............ PERO'..... tutti quelli che difendevano l'indifendibile spero che con un piccolo esame di coscienza si siano resi conto che (per citare MF) un'altra lazio era possibile!!

Offline radar

*****
9155
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #26 il: 04 Ott 2010, 23:11 »
Questo fa il paio con uno che ho sentito oggi chiamare in radio.
Prima diceva di essersi emozionato col volo dell'aquila, e subito dopo si lamentava però del fatto che allo stadio si fosse pensato troppo a tifare e poco a contesta. Al che il ragazzino che conduce gli ha risposto qualcosa tipo "eh ma lo sai purtroppo che col fatto che ora allo stadio non ci vanno più gli ultras la gente fa come gli pare".

So che non bisognerebbe neanche riportarle certe cose ma qua ci stavano a pennello.

Questa l'ho sentita anche io poi ho preferito cambiare e mettere Radio Maria, molto più divertente!

Offline syrinx

*****
21610
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #27 il: 04 Ott 2010, 23:42 »
Hernanes è arrivato grazie ai contestatori.

Kolarov è stato venduto perchè c'era gente che teneva alta la guardia.

L'italia è stata unificata grazie all'opera di chi era in prima fila per una sensibilizzazione importante.

Il big bang è partito con un Lotito PDM.

Offline Kebab

*
4377
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #28 il: 04 Ott 2010, 23:53 »
Hernanes è arrivato grazie ai contestatori.

Kolarov è stato venduto perchè c'era gente che teneva alta la guardia.

L'italia è stata unificata grazie all'opera di chi era in prima fila per una sensibilizzazione importante.

Il big bang è partito con un Lotito PDM.

 :lol: :lol: :lol:
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #29 il: 05 Ott 2010, 00:18 »
Il problema dell'umanità è che gli sciocchi e i fanatici sono estremamente sicuri di loro stessi, mentre le persone più sagge sono piene di dubbi:

"Quelli che non hanno mai abbassato la guardia, quelli che con civiltà  :lol: ma fermezza hanno preteso una squadra degna di tale nome, quelli che in passato sono stati in prima fila  :roll: per promuovere o aderire ad iniziative di "sensibilizzazione" importanti.  Il merito di questa evoluzione è da attribuire, senza dubbio alcuno, a coloro che hanno preteso, tel tempo, atteggiamenti diversi, che hanno chiesto scelte più oculate o acquisti di spessore, che hanno dimostrato di non poter più sopportare una squadra da dodicesimo posto.  Chi non chiede, non potrà mai avere.  :( Chi non pretende, non sarà mai in grado di ricevere. :rotfl2: Perchè se si sono esposti, l'hanno fatto per un unico motivo  :lol:: la competitività della Lazio ed il rispetto della sua gente."

Roberto Arduini, estremamente sicuro di se stesso, uno che non deve chiedere... mai. Pretende.
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #30 il: 05 Ott 2010, 00:31 »
ma veramente chi cazzo è arduini

Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #31 il: 05 Ott 2010, 01:17 »
A me invece piace come scrive, risulterà negativo perchè si è "schierato", ma leggendo il testo senza pregiudizi, si può capire che lui non sta dando patenti di lazialità a nessuno, ma di certo cerca sempre di ricordare:
chi pretende tanto non lo fa perchè ha un secondo interesse (ovviamente parlo deitifosi) ma l'unico scopo è la Lazio, mi sembra che questo tema sia stato affrontato miliardi di volte qua dentro, però il suo pensiero secondo me ci può stare.
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #32 il: 05 Ott 2010, 01:26 »
Lo avuto un po' su facebook ma dopo un po' l'ho tolto... Quando si scrive in malafede è superfluo ogni commento... che ne parlamo a fa'?
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #33 il: 05 Ott 2010, 05:21 »
Secondo me  non ci  credono  neanche  loro...........ma  scuse  de che?di  aver  giocato  per tanto  tanto  tempo in  trasferta?

Offline sigurd

*****
11095
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #34 il: 05 Ott 2010, 08:18 »
Direttamente dal blog di Roberto Arduini:   [...]com/2010/10/pensieri-in-liberta-ringraziate-i.html

resisti, Ardui', prima o poi la Lazio un paio di partite le toppa  :lol:

Offline matador72

*
13140
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #35 il: 05 Ott 2010, 08:32 »
resisti, Ardui', prima o poi la Lazio un paio di partite le toppa  :lol:

Hai ragione caro Sigurd, sicuramente arriveranno mommenti bui come in tutte le stagioni, e allora li i tromboni inizieranno di nuovo a suonare, e si ricomincera' con i LPDM, il Reja rinco..... , e altre menate varie.
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #36 il: 05 Ott 2010, 08:37 »
mi sorge un dubbio...ma se con queste contestazioni ci hanno portato al primo posto alla sesta giornata, se aumentassero le proteste...chessò non presentandosi più allo stadio....potremo vincere lo scudetto?
proviamo?!

Offline simcar

*****
9105
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #37 il: 05 Ott 2010, 08:52 »
Arduini me lo ricordo ai tempi di calciopoli come uno strenuo difensore di Lotito e della Lazio. Poi da un po' di tempo ha cambiato opinione. Comunque io non devo ringraziare nessun contestatore, per questa classifica, ma solo società, allenatore e giocatori.

Offline genesis

*****
23772
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #38 il: 05 Ott 2010, 08:53 »
Questa gente trova sempre il modo di avere sempre ragione.

Se va male, dicono:"Visto ? Avevamo ragione a contestare"

Se va bene, dicono:"Visto ? E' grazie alle nostre contestazioni che sono state prese le decisioni giuste".

Ricordiamoci che sono persone come noi: il loro parere equivale al nostro.

porgascogne

porgascogne

Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #39 il: 05 Ott 2010, 08:59 »

- perchè ci fanno questo?
- perché così un domani, magari fra 200 anni, noi potremo tornare a casa e fondare uno stato chiamato Liberia...
- ah, ecco...che bravi
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod