"Ringraziate i contestatori"

0 Utenti e 87 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Splash

*****
38004
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #60 il: 05 Ott 2010, 15:12 »
Colpa della traduzione  :D

Offline Bianchina

*
15810
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #61 il: 05 Ott 2010, 15:16 »
Colpa della traduzione  :D

si', pero' attenzione: capisco il rimpianto per Ballardini, ma ci vuole poco per rendere (di nuovo) il clima irrespirabile e non mi sembra proprio il momento (che e', abbiamo gia' smesso di godere?)

Offline matador72

*
13140
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #62 il: 05 Ott 2010, 15:18 »
Ma basta con 'sto vittimismo da 2 soldi . Mi ricordo 4-5 topic su Pandev (da 40 pagine) con discussioni abbastanza argomentate e con riferimenti e interpretazioni sul regolamento . Se poi mi vuoi dire che erano pieni di accuse di romammerdismo fai pure , ma ritengo di avere una buona memoria e 'ste accuse non le ricordo proprio (saranno stati 4-5 netter e basta).

Splash, il mio non è vittimismo, è solo un ricordare i fatti dello scorso anno.
Riguardo ai topic su Pandev li ricordo bene, e ricordo anche di aver avuto un acceso scambio di opinioni con l'utente Skorpius, che mi taccio' anche di essere in malafede ed avere secondi fini al riguardo, solo ed esclusivamente perchèvevo previsto che alla fine Pandev si sarebbe liberato unilateralmente dalla Lazio.
Siccome io ,e credo anche tutti voi, non abbiamo secondi fini, ma solo uno smodato amore verso la nostra Lazio, non dimentico quei topic e quelle accuse.
Per me  rispondere con un "gli hai fatto male Claudiè ..." postare le foto delle due coppe come risposta a chi esprimeva dei dubbi sulla situazione dello scorso anno , equivale piu' o meno velatamente a dare del riommerdista a qualcuno, perchè io le foto dei trionfi della nostra squadra li sbatto in faccia solo ai tifosi delle altre squadre e non ai miei compagni di tifo.
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #63 il: 05 Ott 2010, 15:23 »
Arduini lo seguivo su gol-com. Il suo atteggiamento nei confronti della societa' cambio dopo il non rinnovo di pdc,e si allineo' alla linea di pensiero degli innominabili.Io aprii' anche un topic su un suo articolo su pdc. e venni anche criticato perche' "Arduini era uno dei pochi che aveva difeso la Lazio durante calciopoli" .Ma dopo il suo cambio di linea era diventato veramente stucchevole, mai una parola positiva , mai un incoraggiamento o qualcosa scritto per ricompattare l'ambiente.Attacchi feroci che anche se per qualcuno potevano essere giustificati dai fatti ( negativi) lasciavano trasparire una vemenza e una compiacenza nel poter denigrare in primis Lotito.  Mi fece tanto inc+++++e che non mi pubblicarono piu' le mie risposte ai suoi interventi su gol-com . Nemmeno i piu' recenti, quando lo invitavo a scrivere ora qualcosa sulla Lazio, dopo il catastrofismo professato fino ad Agosto.Ero nel dubbio, pensavo che forse , vista la situazione attuale avrebbe addolcito le sue posizioni, ma letto quello che avete postato, non c'e' dubbio che se da una parte gioisce? per la Lazio, dall'altra sta a rosica' per i successi che, cosi' come i flop ,sono da attribuire anche a Lotito.

Offline Splash

*****
38004
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #64 il: 05 Ott 2010, 15:29 »
Splash, il mio non è vittimismo, è solo un ricordare i fatti dello scorso anno.
Riguardo ai topic su Pandev li ricordo bene, e ricordo anche di aver avuto un acceso scambio di opinioni con l'utente Skorpius, che mi taccio' anche di essere in malafede ed avere secondi fini al riguardo, solo ed esclusivamente perchèvevo previsto che alla fine Pandev si sarebbe liberato unilateralmente dalla Lazio.
Siccome io ,e credo anche tutti voi, non abbiamo secondi fini, ma solo uno smodato amore verso la nostra Lazio, non dimentico quei topic e quelle accuse.
Per me  rispondere con un "gli hai fatto male Claudiè ..." postare le foto delle due coppe come risposta a chi esprimeva dei dubbi sulla situazione dello scorso anno , equivale piu' o meno velatamente a dare del riommerdista a qualcuno, perchè io le foto dei trionfi della nostra squadra li sbatto in faccia solo ai tifosi delle altre squadre e non ai miei compagni di tifo.
Ora ci siamo : hai fatto 1 nick , sennò sembra che tutto il forum ce l'avesse con quelli che erano contro "i chiodi" .
Per dire io ero contro la tua posizione e ho postato tanto in quei topic , ma non ricordo di averti mai accusato di tifare roma o di aver scritto "gli hai fatto male Claudiè ..." (che già come post penso sia sanzionabile dai mod visto vhe difficilmente IT) , e così come me la maggioranza . Se poi qualcuno , IOCLAUDIO per dire , e chiedo scusa per aver fatto il nick però tra quelli vicini a Lotito è il primo a essermi venuto in mente ti ha risposto "gli hai fatto male Claudiè..." oppure ti ha postato le Coppe potevi semplicemente segnalarlo alla moderazione (oppure scriverli : "a caxxaro !" oppure "non rompere le balls" come purtroppo faccio spesso io  :D) .
Per dirti qualche settimana fa Russotto ha scritto qualcosa del tipo "Stavi gufando la Lazio in modo da poter criticare Reja" (era questo il succo) e gli ho scritto che aveva detto 1 caxxata e che non gli rispondevo più se continuava a scrivere cose simili , ma questo non vuol dire che se critico Reja il forum mi accusa di tifare roma , sono semplicemente le dinamiche del forum (a volte si fanno degli interventi duri senza ragione e si scrivono cose senza ragionare . Capita) . Cmq sono reiteramente OT e chiedo scusa pure agli altri utenti perché il topic non è sulle dinamiche del forum , ma sui "meriti" dei contestatori .

si', pero' attenzione: capisco il rimpianto per Ballardini, ma ci vuole poco per rendere (di nuovo) il clima irrespirabile e non mi sembra proprio il momento (che e', abbiamo gia' smesso di godere?)
Non ho capito il tuo richiamo , magari era un invito ad abbassare i toni . Comunque ora non intervengo più  :)
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #65 il: 05 Ott 2010, 15:34 »
guarda t'ha risposto Splash in maniera esauriente, e credo che basti e avanzi.
le esagerazioni che descrivi, seppur presenti, lo ammetto, non c'è bisogno di ritirare su niente, erano circoscritte.
c'era piuttosto una variegata corrente di pensiero che credeva nelle prospettive della Lazio, nonostante l'assenza di Ledesma e la presenza di Baronio, questo soprattutto fino alle prime settimane di settembre, dopo la vittoria di pechino e le prime due giornate di campionato.
poi se ti piace invece affrescare un quadro fatto di pochi pionieri che avevano visto la Verità e provavano a rivelarla, martorizzati e lapidati da una moltitudine di inetti, incapaci e incompetenti il cui unico scopo era difendere la presidenza a qualunque costo, beh, fai tu... solo che non sei oggettivamente attendibile. a questa cosa non abbocca nessuno, sappilo. è un consiglio, abbandona questi toni da mosè sceso dal sinai con le tavole in mano, perché come detto nel calcio tutto è opinabile fino a che il risultato del campo non dimostri questo o quello. e fino a quel momento è legittimo pensarla in qualunque maniera, pure che la Lazio possa vincerla, la CL, con Firmani e Dabo.
è inutile anche rispondere! adios!
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #66 il: 05 Ott 2010, 16:48 »
Io non condivido il pezzo di Arduini, perchè tra le righe contiene dei messaggi che non stanno nè in cielo nè in terra e, per me, sono strumentali ad altri fini.

Detto questo, però, credo che sia innegabile che la contestazione dei tifosi, la disaffezione, lo stadio compatto (senza distinzione di curva o non curva) contro la presidenza, abbiano giocato un ruolo importante nell'evidente cambio di atteggiamento di Lotito.

Poi, magari, bisognerebbe analizzare il perchè Lotito si sia convinto solo ora a cambiarlo questo  atteggiamento, ma questo è un altro discorso.

per me Lotito ha cambiato metodo perchè s'è cacato sotto quando ci siamo trovati terzultimi.
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #67 il: 05 Ott 2010, 16:59 »
Voglio bonariamente "spezzare un'arancia" :D in favore di gaizkamendieta.
Io ricordo che lo scorso anno , il giorno dopo la vittoria a verona contro il Chievo, Gaizka espresse dubbie e preoccupazioni per la stagione che era appena iniziata e alcuni netters , tra cui chi sta scrivendo gli si accodarono.
Apriti cielo, venimmo coperti di insulti piu' o meno velati.
Dal "non riuscite neppure a godere di una vittoria" al " gli hai fatto male Claudiè...." sino al gettonatissimo post delle due coppe.
Poi che ora una certa componente si stia prendendo una parte di meriti,che non ha è acclarato, ma non dimentichiamoci che un anno fa chi esprimeva dubbi e perplessita' sulla composizione della rosa e sulla condotta scietaria in merito ai casi Ledesma e Pandev , veniva tacciato di romanismo......

confermo.  nessun vittimismo da 2 soldi,  ma per amore di verità questo è stato.

qualcuno potrebbe almeno riconoscerlo come atto di onestà intellettuale invece di adirarsi. 

Offline Pomata

*
12327
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #68 il: 05 Ott 2010, 17:36 »
che poi sti contestatori hanno fatto una cosa che restera' una delle pagine piu' brutte di storia Laziale: Lazio-Reggina.
non me lo dimentichero' mai! voi che cantate "non ti lasceremo mai sola" quel giorno avete lasciato sola la Lazio, ma anche questo e' stato fatto per il bene della Lazio no?
lo fanno anche ora lasciando vuota la Curva Nord ma non se li fila piu' nessuno i contestatori, ogni vittoria e' un pugno nello stomaco per loro che non possono piu' cantare LPDM

Offline gesulio

*****
19406
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #69 il: 05 Ott 2010, 19:46 »
confermo.  nessun vittimismo da 2 soldi,  ma per amore di verità questo è stato.

qualcuno potrebbe almeno riconoscerlo come atto di onestà intellettuale invece di adirarsi.

vedo che si continua.
questa rimostranza non riguarda il forum e la community, ma alcuni membri, quelli che si sono comportati  in una certa maniera. per quanto mi riguarda niente da rimproverarmi e nessun atto di onestà da praticare, mi sento del tutto estraneo ai comportamenti qui segnalati. e anzi rivendico con forza la mia convinzione dello scorso anno: più o meno in questo periodo, forse qualcosa prima, vedevo una Lazio con buone prospettive, nonostante l'assenza di Ledesma e la presenza di Dabo. naturalmente il tempo e il campo mi ha fatto cambiare idea, così come a quasi tutti quelli che avevano la stessa mia sensazione. e mi rivendico pure questa, con orgoglio. solo i pezzi de marmo non cambiano mai opinione nemmeno di fronte all'evidenza.
 
se avete qualche sassolino nella scarpa da togliervi, mandate un pvt agli interessati, scazzatevici quanto vi pare, apritevi un blog chiamato iolavevodetto.blogspot.it o un forum martiridellalazialità]org.
ribadisco, spero per l'ultima volta: questa cosa non riguarda la community e quindi risparmiatevela.
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #70 il: 05 Ott 2010, 19:51 »
Ma ringraziamo un casso.

La critica dei singoli, disorganizzata e genuina, è cosa buona e giusta. La Contestazione organizzata a suon di cori vergognosi e invettive alle aradio è una porcata bella e buona!

Offline lazio1

*
8594
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #71 il: 05 Ott 2010, 20:04 »
sentite, finchè si parla di cruciani, ok molti non lo conoscono ma è un personaggio a livello nazionale, che conduce da anni  una trasmissione di attualità e politica su radio 24..

ma veramente chi cazzo è arduini, ma di chi stiamo parlando. ma cosa contano le sue opinioni, che titoli ha acquisito, spiegatemi cosa ha di più di un qualunque partecipante a questo forum


sul fatto dei meriti dei contestatori "a prescindere" , e non di critica con argomenti motivati, è un gioco facile facile, una scommessa vinta senza rischiare.

se le cose vanno male l'avevi detto.
se le cose vanno bene è perchè avevi contestato.

eh pensa un pò che brutta cosa, che uno fa come gli pare..  ma le pernacchie ve devono seppellire

Offline mrmoto

*
413
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #72 il: 05 Ott 2010, 20:25 »
Io li ringrazio si, i contestatori, che con la loro assenza hanno reso il clima dell'olimpico davvero molto piacevole quest'anno. Guarda caso il nostro capo cannoniere è un certo Stefano Mauri, entrambi i gol segnati all'olimpico, dove l'anno scorso i contestatori non hanno fatto altro che fischiarlo preventivamente. Grazie di cuore.

Offline Paquito

*****
1655
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #73 il: 05 Ott 2010, 20:43 »
Io, quando si tratta di Lazio, sono ottimista di natura, quindi anch'io pensavo che la squadra dell'anno scorso potesse ottenere dei risultati piu' dignitosi dell'orribile campionato giocato ( a me comunque la supercoppa me piace tanto).

C'e' da dire pero' che il comportamento della tifoseria della Curva Nord (e altra) della Lazio non ha uguali, a mia conoscenza, nell'orbo terracqueo. Anni e anni di continua, violenta (verbalmente) contestazione al presidente e a chiunque fosse identificato dalle radio e/o dalla vox populi come suo complice.

Una cosa incredibile.
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #74 il: 05 Ott 2010, 20:44 »
Vorrei ricordare al sig. Arduini che i "contestatori" criticavano perchè non più stipendiati per fare il tifo per la Lazio, non per altre ragioni.
Se finalmente abbiamo una squadra competitiva il merito va soltanto  a presidente, ds, tecnico e giocatori.

Guarda che quelli che hanno contestato non tutti fanno parte di quel gruppo sia ben chiaro.
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #75 il: 05 Ott 2010, 22:00 »
Guarda che quelli che hanno contestato non tutti fanno parte di quel gruppo sia ben chiaro.


Certamente, io mi riferisco ad una buona fetta di curva, non a tutti.

Offline Palo

*****
13890
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #76 il: 05 Ott 2010, 23:00 »
Arduini? CHICAZZE'?

Quell'altro di controcampo? CHICAZZE' pure lui? Ma chi se li fila, chi li considera ...

E lo dice uno che non ritiene Lotito affatto simpatico, che ne è stato feroce critico (mai, tuttavia, sconfinando nel cattivo gusto) e che oggi non ha difficoltà nel riconoscere che Lotito ci sta facendo godere come ricci. Spero che duri il più a lungo possibile, che si superimo al più presto i fatidici 40 punti per capire se c'è un altro obiettivo possibile. Dobbiamo ringraziare Lotito che ha cambiato radicalmente atteggiamento e strategia, dobbiamo ringraziare Tare che si "sta facendo" e sta smerdacchiando i pessimi giudizi che IO, per primo ma non da solo,avevo dato di lui, dobbiamo ringraziare Reja grande mestierante e motivatore, e dobbiamo ringraziare anche i giocatori (Mauri per primo, quel Mauri cui io rimprovero, perchè fattosene portavoce, lo scarso impegno dell'anno scorso) che stanno facendo BENE il loro lavoro.

Mi sembra non aderente alla verità sostenere che il clima (da una parte e dall'altra) in questo forum, nella scorsa stagione, fosse sereno e d equilibrato. La situazione era tale per cui gli animi si accendevano come cerini e nè da una parte nè dall'altra sono mancati gli eccessi (magari sporadici e circoscritti).

In relazione alla famigerata curva, credo che quelli "stipendiati" potessero essere alcune decine, forse centinaia. In curva ce na vanno molte migliaia ... tutti a campare sulla Lazio? Non diciamo cose sbagliate. Che poi qualche capo popolo, che aveva interessi economici in gioco, possa aver manovrato la folla, sono d'accordo. Ma, attenzione, molti di quelli che domenica hanno riempito la curva sono gli stessi che la riempivano negli anni scorsi e che, bovinamente, si adeguavamo ai cori LPDM. Gli stessi che, domani dovessimo vincere, chessò, una partita contro una strisciata, un derby o una coppa, sarebbero lì a seguire un nuovo capo curva che gli "Lanciasse un coro" tipo "Grazie Lotito".

Offline And159

*
5016
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #77 il: 05 Ott 2010, 23:02 »
Io ho solo voglia di godermi le belle cose che la Lazio fa in campo dopo tanto tempo.
P.S. Ma Arduini chicazzoè???

aquilachepensa

aquilachepensa

Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #78 il: 06 Ott 2010, 01:22 »
Io sono letteralmente allibito dalle parole di questo ignorante!
Ma, ci è mai venuto, lui, allo stadio? I suoi preziosi "contestatori" appoggiati da tutto il catetere romano, ci hanno fatto passare 6 anni d'inferno (non sto qui ad elencare cose da me  dette e ridette sullo schifo dell'olimpico) per i loro sporchi interessi che Lotito non gli ha più permesso di curare e lui scrive che dobbiamo ringraziarli perché si sono esposti per la competitività della Lazio e per i rispetto della sua gente?
Primo, della Lazio non gliene è mai fregato niente, anzi, peggio andava e più loro godevano, e quanto al rispetto della gente, andassero innanzitutto a leggersi i significato della parola, prima di preoccuparsi per noi, diversi da loro !!!!
Invece dei ringraziamenti meritano  :puke2:
Re:"Ringraziate i contestatori"
« Risposta #79 il: 06 Ott 2010, 09:32 »
io invece ringrazio tutti quelli che nonostante questi anni di contestazione
MASSACRANTE
per le orecchie e le palle
stanno ancora allo stadio
vicini alla squadra e al Presidente

SFL
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod