Citazione di: Esprit Libre il 08 Nov 2010, 11:31
I miracoli!!! sennò è una pippa.
Torno per l'ultima volta sull'argomento solo perchè sei te, poi passo perchè di lottare contro i mulini a vento non ho voglia e pure di dovermi sorbire sti atteggiamenti da lesa maestà alla lunga mi annoia.
Non è che deve fare i miracoli, dovrebbe solo giocare a calcio che è una cosa che da due anni fa ad intermittenza. E le statistiche parlano chiaro in questo senso.
A verona ha giocato bene, ha giocato per la squadra. E sono stato contento. Ieri no.
Non è che per la prestazione buona di verona ora si deve beccare un altro anno di fiducia incrollabile qualsiasi cosa succeda. E' questo che trovo allucinante, più delle sue prestazioni.
Per me ieri ha giocato male, con l'unica attenuante che rocchi prima di lui ha giocato ancora peggio e si è mangiato un gol fatto di due millimetri.
Se la tua squadra sta facendo un'azione di ripartenza in velocità tu
non puoi ricevere il pallone e fermarti sul posto a cercare un doppio dribbling mentre intorno a te gli altri si stanno muovendo per ricevere un pallone che non gli arriverà mai. Dovrebbe essere l'ABC del calcio, a meno che non ci si chiami Maradona (che poi col cazzo, Maradona tolto qualche numero da foca giocava per la squadra e faceva girare la squadra, altrochè..).
E non è nemmeno solo una questione di gol.
Per me giocare bene è aiutare un gioco corale, come fa Floccari, non fare la foca.
Io dico solo che il tempo passa. Sono 3 anni ormai. E tabellini alla mano la situazione è chiara, per quanto voi la vogliate infiocchettare.
Vorrei solo capire quando finirà sto credito infinito di cui gode Zarate, perché probabilmente sarà anche il momento in cui rinizierà a giocare come si deve.