"Schettino è della Lazio"

Aperto da Wire, 21 Gen 2012, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.047
Pensate l'ebete che lo ha scritto come si sentirà "giustamente" orgoglioso.
Ma dove cazzo sta andando questo paese????

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: GiPoda il 23 Gen 2012, 21:12
Visto adesso, molto educativo.
Pensate l'ebete che lo ha scritto come si sentirà "giustamente" orgoglioso.
Ma dove cazzo sta andando questo paese????
concordo, son rimasta di merda quando ho visto che ci ridevano sopra a Striscia.. poi mi son ricordata che è un programma di emme gestito da persone di emme

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: silvia84 il 23 Gen 2012, 21:18
concordo, son rimasta di merda quando ho visto che ci ridevano sopra a Striscia.. poi mi son ricordata che è un programma di emme gestito da persone di emme
Levate l'acqua (melmosa) in cui nuota sta casso di gente, smettete di vedere questi programmi

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.047
Citazione di: radar il 23 Gen 2012, 21:26
Levate l'acqua (melmosa) in cui nuota sta casso di gente, smettete di vedere questi programmi

Credimi l'ho incrociata casualmente.
Ma ciò non toglie che questi son visti da milioni di persone e non si può far passare il messaggio che quella è "goliardia".
Ovviamente gli ho appena scritto una mail, per quel che può valere, ma l'ironia sulla tragedie non può e non deve passare da parte di chi, facendo televisione, dovrebbe avere gli strumenti culturali (non quel poro demente che ha scritto lo striscione) per discernere cosa mostrare e cosa no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: GiPoda il 23 Gen 2012, 21:52
Ovviamente gli ho appena scritto una mail, per quel che può valere, ma l'ironia sulla tragedie non può e non deve passare da parte di chi, facendo televisione, dovrebbe avere gli strumenti culturali (non quel poro demente che ha scritto lo striscione) per discernere cosa mostrare e cosa no.
Di solito, almeno da quanto ho letto qui su Lazio.net, il tizio risponde alle mail.
Vedrai che come al solito si giustificherà in tutti i modi.
Sarei curioso di conoscere la sua risposta alla mail.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Roberto66 il 22 Gen 2012, 19:02

Ritornando allo striscione (per me stupido e che non fa ridere per niente) su schettino vorrei sapere se quel goliardico di militello si è già attivato per farlo andare in onda su striscia...

ampiamente pronosticato... trasmissione di una banalità disarmante che ironizza su una tragedia, poi fanno i paladini della giustizia

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.820
La ho guardata apposta. Credo che fosse da orima dell'estate che non guardavo striscia. A parte che i canali del cav. per me potrebbero non esistere, trovo questa trasmissione un esempio di propaganda reazionaria truccata da progressista.

Ovvio che ci devono mettere qualcosa di "sano" e condivisibile ma lo scopo è quello di mostrare quanto la tv privata è buona, brava e onesta. Salvo poi stimolare istinti forcaroli nei più influenzabili.

TRasmissione di merda, con striscione di merda esposto da una merda ... coerente, no?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

pure che magari, tiferà juve stabia.

ma figuratamente è della Lazio, perchè:

Noi siamo i Cattivi.

lo potete dì forte.

Preti!         :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Ma che c'aspettiamo da sta gente dell'informazione di propaganda goliardica? Su sky, gente sportiva e imparziale, gente che all'olimpico prima della partita delle merde riprende le sciarpate in sud e indugia su un cerebroleso con la sciarpa "lazio m....", inquadratura fissa, 10 secondi almeno, sai, non si sa mai dovessero perdersela in mondo visione. E allora vorrei ricordare a voi, brutte merde che utilizzate e manipolate queste espressioni di inciviltà per esprimere il vostro represso pensiero, vorrei ricordarvi una cosa che avete fatto in tutti modi per non riprendere con la la telecamera quella sera, una cosa che v'ha bruciato per 90 minuti, sparata sotto al vostro naso e che, brutti pagliacci,v'ha pure indignato come offesa alla città eterna ( manco fosse vostra, brutte merde ). Ricordateve la vostra vera natura celata sotto qualsiasi veste trasformistica stiate indossando:

BIG

*
Lazionetter
* 255
Da ieri sera è divenuta "popolare" in rete per aver esposto allo Stadio Olimpico, durante Roma-Cesena, uno striscione recante la scritta "Schettino è della Lazio", che ha suscitato reazioni polemiche ed offensive tra i forum e le pagine web, soprattutto biancocelesti.

Riportiamo la conversazione con la giovane, la quale ci ha chiesto di non apparire con nome e cognome perché "alcuni laziali stanno scrivendo sui forum 'Andiamola a prendere sotto casa', 'Uccidiamola' e altre frasi simili".

Da ieri sta girando sul web la foto nella quale tu esponi uno striscione con su scritto "Schettino è della Lazio" . Com'è nata l'idea di realizzarlo? Volevi semplicemente, in qualche modo, sottolineare il fatto che il nostro, Francesco Totti, a differenza di altri, è un Capitano vero? O c'era qualche altro fine?
"L'idea è nata da una semplice battuta fatta da me e dal mio ragazzo, visto che si era parlato molto, nei giorni scorsi, della tragedia del Giglio, e dovendo andare allo stadio abbiamo pensato di fare questo striscione. Il riferimento, ovviamente, poteva essere anche al nostro Capitano, ma volevamo colpire più Schettino che i tifosi della Lazio. L'intento era scherzoso e goliardico, non volevamo né fare speculazioni né tantomeno offendere o mancare di rispetto alle persone che sono morte in questa tragedia."

Spesso, sull'altra sponda, si dice che i tifosi romanisti usino come scudo il fatto della goliardia, come se ciò li legittimasse a dire o a fare qualunque cosa. Più di qualcuno ha ritenuto il vostro striscione non goliardico, ma di cattivo gusto. Cosa ti senti di rispondere a chi l'ha presa in questo modo?
"Dico semplicemente che non ha capito il senso di quello che abbiamo fatto. Ci sono stati striscioni, in passato, molto più gravi, mentre il nostro era un semplice sfottò, tutto qua."

Ti aspettavi che questo striscione vi facesse diventare addirittura "popolari" su Internet?
"No (ride)... Infatti, stamattina, quando io e il mio ragazzo ci siamo collegati su Internet abbiamo visto tutto e abbiamo detto: 'Oddio, cosa abbiamo fatto? Abbiamo commesso un reato senza saperlo?' (ride)"

Cosa avete visto, in particolare? Qualche pagina o forum sulla Roma e sulla Lazio?
"Abbiamo trovato alcuni forum su Yahoo e anche vari commenti sul sito del Messaggero, da parte di alcuni tifosi della Lazio che evidentemente hanno 'rosicato' e basta. La battuta, secondo me, era molto carina, e andava presa per quello che era..."

Tu accusi, quindi, quelli dell'altra sponda di essersi offesi in maniera eccessiva?
"Non è proprio un'accusa, ma insomma, ho anche amici della Lazio che mi hanno detto di essersi messi a ridere..."
Credo e spero che la cosa si smonti e finisca in poco tempo, anche perché direi che ci sono cose ben più importanti a cui pensare..."

Luca Rossetti

So' goliardici, siamo noi che non capiamo...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Da ieri sera è divenuta "popolare" in rete per aver esposto allo Stadio Olimpico, durante Roma-Cesena, uno striscione recante la scritta "Schettino è della Lazio", che ha suscitato reazioni polemiche ed offensive tra i forum e le pagine web, soprattutto biancocelesti.

Riportiamo la conversazione con la giovane, la quale ci ha chiesto di non apparire con nome e cognome perché "alcuni laziali stanno scrivendo sui forum 'Andiamola a prendere sotto casa', 'Uccidiamola' e altre frasi simili".

Da ieri sta girando sul web la foto nella quale tu esponi uno striscione con su scritto "Schettino è della Lazio" . Com'è nata l'idea di realizzarlo? Volevi semplicemente, in qualche modo, sottolineare il fatto che il nostro, Francesco Totti, a differenza di altri, è un Capitano vero? O c'era qualche altro fine?

:o  :o
Vergognati pure tu IDIOTA .

Mi devo tenere perchè senno mi bannano a vita .

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Spero che questi due non mettano mai al mondo un figlio....

Contenuto sponsorizzato

BIG

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: white-blu il 24 Gen 2012, 10:22
:o  :o
Vergognati pure tu IDIOTA .

Mi devo tenere perchè senno mi bannano a vita .

Vabbè, ma la fonta è una cosa tristissima, è un sitarello chiamato oroeporpora.
Tieniti in forma per altre occasioni!  :beer:

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: borges il 24 Gen 2012, 10:28
Spero che questi due non mettano mai al mondo un figlio....

ifatti il problema è proprio questo... a Roma già ce ne sono tanti come questi che hanno messo al mondo un figlio....

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
BIG

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: borges il 24 Gen 2012, 10:39

e attaccate forte.....

Bellissimo, un video ad un video!  :)

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: jp1900 il 21 Gen 2012, 22:32

Hanno fatto passare liscio questo, figurati quello di stasera...  :asrm

Per me questo qua sopra è semplicemente scandaloso, vergognoso, schifoso,...
Quello su Schettino trovo che sia in linea con l'acume e il "sense of humour" del tifoso romanista medio...io non mi riesco nemmeno ad offendere perchè lo trovo semplicemente stupido...anche perchè Schettino è NAPOLETANO  :=)) :=)) :=))

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: jp1900 il 21 Gen 2012, 22:32

Hanno fatto passare liscio questo, figurati quello di stasera...  :asrm
Liscio no, ebbero la squalifica del campo (la comunità ebraica romana s'incazzò parecchio).

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Che poi, alla fine, col loro bastonare il cane che affoga me lo hanno fatto diventare quasi simpatico sto Schettino

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: genesis il 24 Gen 2012, 10:50
Liscio no, ebbero la squalifica del campo (la comunità ebraica romana s'incazzò parecchio).

che era la volta che so annati a giocà a rieti....
col cagliari
4 a 3
e 2 rigori

allora sì che l'hanno pagato caro quello striscione.....

Discussione precedente - Discussione successiva