"Se giochiamo come sappiamo"

Aperto da cuchillo, 14 Mag 2018, 01:00

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Jeffry il 15 Mag 2018, 10:03
Sono stato sempre il primo a non considerare certe cose; ho sempre mosso critiche alla squadra perchè nel passato abbiamo perso il nostro obiettivo contro squadre già retrocesse (Novara, Lecce, ecc...) ma quest'anno è davvero incredibile quanto ce l'hanno fatta sporca. Il VAR, per assurdo, ha aggravato ed accentuato il peso dei danni che ci hanno provocato.

Pero' é anche vero che ci stiamo incartando su questo. O, quantomeno, stiamo occupandoci più delle chiamate sbagliate che della volée ancora da fare. E' questa, in qualche modo, la mia impressione.
Ne abbiamo già sbagliate due. Ne resta una terza.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Anche io confesso che se domenica dovesse andare male (sgrat sgrat) me la prenderò col mancato risultato a Crotone piuttosto che con tutto quello venuto prima.

Per me Crotone è proprio una partita buttata via, contro una squadra che non vale la serie a e con la quale eri passato in vantaggio.

Il pareggio, in rimonta per di più, è stato criminale.

E ancor più criminale l'atteggiamento di alcuni dei nostri in campo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 15 Mag 2018, 12:10
Pero' é anche vero che ci stiamo incartando su questo. O, quantomeno, stiamo occupandoci più delle chiamate sbagliate che della volée ancora da fare. E' questa, in qualche modo, la mia impressione.
Ne abbiamo già sbagliate due. Ne resta una terza.

Sì ma a sta ultima volee ci arrivi con l'ansia, il fiato corto e la paura.

Perché si rega', non ce prendiamo in giro, alcuni dei nostri si cacano addosso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

è come se uno te entra a casa e te ruba tutto, ma la colpa è tua perché non hai messo le inferriate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
AVREMMO GIA' DOVUTO ESSERE QUALIFICATI

è come se uno te entra a casa e te ruba tutto, ma la colpa è tua perché non hai messo le inferriate.

Sì ma na volta che so' entrai e t'hanno rubato tutto, che fai? Piangi per due mesi recriminando contro tutto il creato oppure alla prima occasione non te riprendi tutto?

Ecco, la nostra occasione era Crotone.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Bisognerebbe pure valutare come stai nel momento in cui ti capita di poterti riprendere tutto.
Mi sembrano ovvietà queste eh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
se t'hanno rubato tutti i soldi che te prendi?
dai su, io capisco tutto ma dire che questa squadra (con tutte le sue imperfezioni) non meriti la CL è da malati de mente.

siamo sempre stati tra i primi 4, sempre.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: StylishKid il 15 Mag 2018, 12:11
Anche io confesso che se domenica dovesse andare male (sgrat sgrat) me la prenderò col mancato risultato a Crotone piuttosto che con tutto quello venuto prima.

Per me Crotone è proprio una partita buttata via, contro una squadra che non vale la serie a e con la quale eri passato in vantaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
dai su, io capisco tutto ma dire che questa squadra (con tutte le sue imperfezioni) non meriti la CL è da malati de mente.

Recriminare per 4 mesi è da perdenti.
Un vincente va a Crotone e ne fa 4, poi fa un salto al circolo aniene e rutta in faccia a malagò.
Scusa, ma io la vedo così.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
l'inter che meriterebbe la CL ha scagliato col sassuolo fuori da ogni lotta.
la verità è che questi stanno in lotta perché ce li hanno fatti rimanere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Va anche detto che le metafore ce stanno a sfuggi' de mano.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282

Io, personalmente, non dico questo. La Lazio é la terza squadra per valore. Superiore anche alle merde con cui abbiamo la sconfitta nel derby che ha determinato la differenza.
La questione é contingente al momento attuale.
La scorsa settimana si discuteva a che minuto l'Inter avrebbe segnato il sesto gol al Sassuolo. E' un po' l'eterna questione del pessimismo cosmico laziale che non so quanto abbia stinto anche sui giocatori.
Sono settimane che si dice, si scrive, si telefona alle radio per dire che "ce la ruberanno". C'avrebbero rubato la partita contro il Torino, oppure a Firenze con la Viola. Ogni designazione arbitrale é stata commentata come "chirurgica". Anche se poi non é successo niente.
Ci stiamo cullando sul fatto che "ce l'hanno rubata" quando ancora é tutto da giocare.
Domenica mattina non so cosa si siano detti sul pullman che li portava allo stadio di Crotone.
Ma psicologicamente non ha funzionato. Il Crotone andava mangiato vivo. Anche con Patric in campo.
Nessun giudice sportivo ci darà la qualificazione in Champion's se non ce la prendiamo da soli.
Qualsiasi siano state le porcate che ci hanno fatto.

Ce la dobbiamo prendere da soli. Con i cerotti, con gli infortunati, con i lacci slacciati.
Ce la dobbiamo prendere da soli.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: italicbold il 15 Mag 2018, 12:32
Sono settimane che si dice, si scrive, si telefona alle radio per dire che "ce la ruberanno". C'avrebbero rubato la partita contro il Torino, oppure a Firenze con la Viola. Ogni designazione arbitrale é stata commentata come "chirurgica". Anche se poi non é successo niente.
Ce la dobbiamo prendere da soli. Con i cerotti, con gli infortunati, con i lacci slacciati.
Ce la dobbiamo prendere da soli.

io su questo sono d'accordo eh.
parlavo di cose successe, oggettive. che per me non si possono non considerare.

qui dentro c'è gente che scriveva che lemmerde si erano acchitate il sorteggio CL eh.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
qui dentro c'è gente che scriveva che lemmerde si erano acchitate il sorteggio CL eh.

Io ho scritto, prima di roma-Barça che le merde avrebbero passato il turno solo in caso di diarrea fulminante negli spogliatoi dei catalani.
Me sarei preso a pizze da solo. Perché alla fine, a Messi e co. j'hanno rotto er culo. Proprio tecnicamente.
J'hanno rotto er culo.
Sono storicamente una manica de [...], idioti.
Ma non quella sera.
Quella sera l'idiota so' stato io.

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: StylishKid il 15 Mag 2018, 12:11

MA non è mai facile giocare con le piccole che stanno lottando per la retrocessione.

E' vero che abbiamo sbagliato tanto ma è anche vero che potevi andare sul 3-1.

Io me lo aspettavo in realtà quel risultato e temevo anche peggio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
poi, mi soffermerei su viola-Lazio, la partita di ritorno.
quello che hanno fatto, quello che se so inventati.
come abbiamo vinto.
altro che squadra debole.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però la domanda è anche un'altra: non è facile giocare contro le piccole che lottano per la retrocessione, ma è possibile che noi abbiamo un piccolo complesso mentale? E se si, non è il caso di affrontarlo invece di continuare a parlare di arbitri, che è cosa buona e giusta ma mi sembra un problema sulla cui soluzione la Lazio ha un po' meno controllo*? La Juve e le pustole, così in generale senza esempi specifici, se farebbero commuove dalla piccola in lotta o je aprirebbero lo sfintere? Io questo dico.

* Secondo me Lotito questo problema dovrebbe affrontarlo e fare di tutto per risolverlo, incluso prostituirsi. Non se ne può più. Però resto convinto del fatto che si possa fare meno su quel livello che non sul risolvere un problema di mentalità di cui sarebbe bene liberarsi.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: tashunka-witko il 15 Mag 2018, 12:02
Assolutamente in disaccordo....col catzo che non me la prenderò con gli arbitri...un conto è sbagliare un conto è rubare....ma che davero davero!!

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Me spiegate perché non è facile gioca' co le piccole in lotta per la retrocessione e invece è facilissimo gioca' co na squadra che lotta per andare in CL.

A me sta cosa me fa diventa' scemo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2018, 12:48
Però la domanda è anche un'altra: non è facile giocare contro le piccole che lottano per la retrocessione, ma è possibile che noi abbiamo un piccolo complesso mentale? E se si, non è il caso di affrontarlo invece di continuare a parlare di arbitri, che è cosa buona e giusta ma mi sembra un problema sulla cui soluzione la Lazio ha un po' meno controllo*? La Juve e le pustole, così in generale senza esempi specifici, se farebbero commuove dalla piccola in lotta o je aprirebbero lo sfintere? Io questo dico.

* Secondo me Lotito questo problema dovrebbe affrontarlo e fare di tutto per risolverlo, incluso prostituirsi. Non se ne può più. Però resto convinto del fatto che si possa fare meno su quel livello che non sul risolvere un problema di mentalità di cui sarebbe bene liberarsi.

Ecco.

Discussione precedente - Discussione successiva