Facciamo così.
Alla benevola Moderazione, così come ho chiesto la cortesia di non accorparlo ai topic su Lazio-Inter (perché non volevo parlare di Lazio-Inter) chiedo la cortesia di lucchettarlo o, se tecnicamente possibile, di cancellarlo. Se non è troppo onanista la richiesta, eh!
Che poi, farsi dare dell'onanista da certi netter, gli è come Veltroni che dà della presenzialista alla Raggi.
Accetto la mozione antropologica per la quale una stagione della Lazio non possa definirsi ********* nel caso in cui dovesse finire nel modo tragico che tutti noi, con ogni mezzo, ma soprattutto non creando negatività intorno alla squadra attraverso topic come questo, proveremo a evitare.
Personalmente, trovo grottesco che si pensi che ciò che scriviamo qui possa determinare qualcosa sui risultati della squadra. Però, lo accetto.
La storia della Lazio racconta altro. Racconta, per esempio, di stagioni sportive meravigliose con lo stadio vuoto o di stagioni sportive malinconiche con lo stadio ebbro di entusiasmo e positività.
Lo spettacolo della Nord a Lazio-Perugia 1985/86 non potrò mai dimenticarlo, per esempio. Non ci facemmo molto, però.
Il Napoli, con la tifoseria 'cchiu bella d'o mondo è fallito. E quanta ce n'era di positività...
Il Presidente della Lazio per una dozzina d'anni è andato in giro scortato (non so oggi), mentre la Lazio vinceva trofei e le tifoserie positive stavano a guardare noi che li alzavamo.
In ultimo, al netter Jeffry che mi dà del personaggio iper-critico, super partes e non ricordo cos'altro, penso che si confonda con qualcun altro.
Sarebbe sufficiente leggere ciò che ho scritto in tutti questi anni della conduzione societaria, del lavoro di Tare, della qualità dei risultati conseguiti, degli allenatori scelti, del fatto che la Lazio è la migliore società in Italia nel rapporto risorse a disposizione/risultati ottenuti.
Quindi, davvero non so, manco lontanamente, di cosa parli.
Certo, se una campagna-acquisti per me è insufficiente lo dico, così come dico se un giocatore non mi sembra adeguato al livello contingente della Lazio. Ma iper-critico sulla Lazio è un'affermazione ridicola.
Grazie davvero a chi ha risposto nel merito fornendo diverse oppure opposte chiavi di lettura.