"Se noi vincemo 'sta coppa li uccidiamo calcisticamente per i prossimi 20 anni"

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sliver

*
1031
Re:"Se noi vincemo 'sta coppa li uccidiamo calcisticamente per i prossimi 20 anni"
« Risposta #20 il: 23 Mar 2014, 11:52 »
Mah...ce la siamo scordata dopo 10 mesi...e la dimostrazione è che questo topic non ha nemmeno 20 risposte da ieri...

il 26 maggio non si può scordare, è impresso nel tic nervoso di ogni romanista che incontri. Proprio quando lui prova a dimenticare o mistificare, quando abbozza l'ultima calla che se so dati quest'anno ("lunga vita a Lotito"), io glielo ricordo come una lama che affonda in una ferita sempre aperta. "Hai perso la partita della vita contro la Lazio di Lotito". E il ghigno sparisce in una smorfia di dolore.
Re:"Se noi vincemo 'sta coppa li uccidiamo calcisticamente per i prossimi 20 anni"
« Risposta #21 il: 23 Mar 2014, 12:12 »
Mah...ce la siamo scordata dopo 10 mesi...e la dimostrazione è che questo topic non ha nemmeno 20 risposte da ieri...

non ce la siamo dimenticata, è che abbiamo preferito metterla da parte per impegnarci in questa guerra intestina senza senso e senza speranza che ci sta uccidendo, calcisticamente parlando, in questa cupezza che ci seppellirà tutti quanti, diciamo la verità, in questo stiamo facendo molto ma molto meglio di quanto non avrebbero saputo fare quegli incapaci minorati psichici dei rominidi trigoriensi
Re:"Se noi vincemo 'sta coppa li uccidiamo calcisticamente per i prossimi 20 anni"
« Risposta #22 il: 23 Mar 2014, 12:14 »
Che palle mamma mia. Che palle


Sent from Lulic al 71esimo

Offline Spartano

*
2306
Re:"Se noi vincemo 'sta coppa li uccidiamo calcisticamente per i prossimi 20 anni"
« Risposta #23 il: 23 Mar 2014, 13:01 »
26-05-2013  :since :asrm

Offline V.

*
12186

Offline V.

Re:"Se noi vincemo 'sta coppa li uccidiamo calcisticamente per i prossimi 20 anni"
« Risposta #24 il: 23 Mar 2014, 15:40 »
"Se noi vincemo 'sta coppa li uccidiamo calcisticamente per i prossimi 20 anni"

invece è successo veramente, soltanto grazie a una sconfitta però.
Re:"Se noi vincemo 'sta coppa li uccidiamo calcisticamente per i prossimi 20 anni"
« Risposta #25 il: 23 Mar 2014, 15:45 »
non ce la siamo dimenticata, è che abbiamo preferito metterla da parte per impegnarci in questa guerra intestina senza senso e senza speranza che ci sta uccidendo, calcisticamente parlando, in questa cupezza che ci seppellirà tutti quanti, diciamo la verità, in questo stiamo facendo molto ma molto meglio di quanto non avrebbero saputo fare quegli incapaci minorati psichici dei rominidi trigoriensi
Parole sante! Ma alcuni non lo capiscono, come si dice " in c..o entra, in capoccia no!
Re:"Se noi vincemo 'sta coppa li uccidiamo calcisticamente per i prossimi 20 anni"
« Risposta #26 il: 28 Mar 2014, 14:35 »
Finalmente sono riuscito a vedere il video.

Alla luce di tutto, al NETTO di tutto,  se po' di' che se la so' riccamente pijatanderqulo senza rischia' de anna' OT?  ;)  :since:asrm:

Inviato dal mio MD Smart con Tapatalk 2

Re:"Se noi vincemo 'sta coppa li uccidiamo calcisticamente per i prossimi 20 anni"
« Risposta #27 il: 28 Mar 2014, 14:49 »
Finalmente sono riuscito a vedere il video.

Alla luce di tutto, al NETTO di tutto,  se po' di' che se la so' riccamente pijatanderqulo senza rischia' de anna' OT?  ;)  :since:asrm:

Inviato dal mio MD Smart con Tapatalk 2

Offline rocchigol

*****
13633
Re:"Se noi vincemo 'sta coppa li uccidiamo calcisticamente per i prossimi 20 anni"
« Risposta #28 il: 28 Mar 2014, 14:55 »
non lo dico ora che siamo in difficolta'.

quella e' stata una partita unica, chi era allo stadio sa di cosa parlo.
non ho mai visto gente cosi' tesa, cosi' disperata...

che bello esserci stato.

ho fatto un collage a casa di tutte le foto della coppa dello stadio col biglietto e l'autografo di lulic.

porgascogne

porgascogne

Re:"Se noi vincemo 'sta coppa li uccidiamo calcisticamente per i prossimi 20 anni"
« Risposta #29 il: 28 Mar 2014, 15:07 »
"Se noi vincemo 'sta coppa li uccidiamo calcisticamente per i prossimi 20 anni"

e invece, ce lo sucate per i prossimi 40

Offline arkham

*****
13461
Re:"Se noi vincemo 'sta coppa li uccidiamo calcisticamente per i prossimi 20 anni"
« Risposta #30 il: 28 Mar 2014, 15:50 »
e invece, ce lo sucate per i prossimi 40

sempre se c'arrivate.

Offline Babu1975

*
5121
Re:"Se noi vincemo 'sta coppa li uccidiamo calcisticamente per i prossimi 20 anni"
« Risposta #31 il: 28 Mar 2014, 15:50 »
Re:"Se noi vincemo 'sta coppa li uccidiamo calcisticamente per i prossimi 20 anni"
« Risposta #32 il: 28 Mar 2014, 17:19 »
...............
che bello esserci stato.

ho fatto un collage a casa di tutte le foto della coppa dello stadio col biglietto e l'autografo di lulic.

Bellissimo, anzi deppiù:=))

Oltretutto è stato il primo derby della mia vita vissuto allo stadio... :)  :since

P.S. il biglietto autografato proprio da Lulic è un pezzo da collezionisti!!
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

e invece, ce lo sucate per i prossimi 40
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod