"Sfogo" di Reja

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Pomata

*
12356
Re:"Sfogo" di Reja
« Risposta #40 il: 20 Dic 2010, 03:07 »
[OFF TOPIC]

io storicizzo, per formazione.
e faccio statistiche.
Zarate il derby non l'ha giocato. E abbiamo perso.
A Cesena e' stato sostituito. Abbiamo smesso di attaccare e abbiamo scajato.
per non parlare di Torino.
sto cristo ha giocato da terzino, da mediano, da ala.
mai un fiato, sempre determinante.
mi sa che dalla trincea dovete uscire voi.

"Se non vi sta bene, parlate con Lotito, e io me ne torno a casa mia, in Friuli."

se desse una calmata, lui per primo.

100%

me ricorda l'uscita di ballardini dopo lazio-livorno me pare, con la differenza che reja e' secondo -
 forse non ho visto io ma zarate non ha fatto nessuna scenata e i fischi del pubblico te li piji caro reja.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:"Sfogo" di Reja
« Risposta #41 il: 20 Dic 2010, 09:50 »
per me devono darsi tutti una calmata.
Reja ha avuto uno sfogo a mio avviso proprio infelice.
Zarate sostituito esce dall'altra parte ma era ovvio visto che stava dall'altra parte del campo, non dà segni di nervosismo anzi arriva in panchina da il cinque e si siede, gonzales era un pochino scontento, ma per me è giustificato anche lui, non gioca mai e anche ieri ha recuperato due palle e dato sostanza, per me merita una chance da titolare. Qui il guaio è che il pubblico lo fischia e il mister va in puzza.
Devo dire che avrei lasciato anche maurito dentro oltre a kozac e rocchi alla fine è andata bene e siamo tutti contenti. Avrei preferito che lui sminuisse l'episodio e si facesse una bella risata.
Siamo secondi e stiamo facendo benissimo
Re:"Sfogo" di Reja
« Risposta #42 il: 20 Dic 2010, 10:04 »
Chiedo scusa fin da ora ma ho letto il 99% del topic ieri e non ricordo esattamente cosa è stato o non è stato detto.

Ieri ho solamente letto l'intervista a Reja e mi sono fatto un'idea, in larga parte in linea con le vostre opinioni.
Poi stamattina mi è capitato di ascoltare la sua viva voce e i toni mi sono sembrati BEN DIVERSI rispetto a quanto riportato. Questo sia riguardo ai fischi alla sostituizone di Zarate sia ai capricci di qualche giocatore (a proposito, non mi è sembrato assolutamente che ce l'avesse con Zarate bensì coi tifosi che hanno fischiato).

Se non l'avete fatto vi invito ad ascoltare la viva voce del mister, forse vi farà rivedere il vostro pensiero.

Offline dako80

*
2876
Re:"Sfogo" di Reja
« Risposta #43 il: 20 Dic 2010, 10:12 »
Robe da pazzi, il mister non può neanche incazzarsi perchè quelle menti eccelse che stanno sugli spalti fischiano alla sostituzione di un giocatore fino a quel momento totalmente inutile dal gioco, dateve voi na calmata va, ve meritate ballardini lui si calmo calmo come piace a voi

Offline Baldrick

*****
8062
Re:"Sfogo" di Reja
« Risposta #44 il: 20 Dic 2010, 10:18 »
Dako, non t'accanire, è inutile.
D'altra parte col campionato fermo due settimane bisognerà pur trovare qualche cosa di cui ciarlare.

Offline tevere top

*
1620
Re:"Sfogo" di Reja
« Risposta #45 il: 20 Dic 2010, 10:18 »
Se comincia a vedere degli scontenti sono sicuro che sistemerà tutto durante la sosta, per il resto ha ragione: siamo secondi a -3 dal Milan e il merito è soprattutto suo, e nonostante ciò continuo a vedere in giro commenti che lo fanno sembrare un incapace.

sono d'accordo sui meriti a reja, ma sul fatto che possa risolvere la situazione dubito. Anche Rossi è un grande allenatore, ma a roma ha vauto gli stessi problemi, addirittura subiva le critiche di bonetto, firmani, per non parlare di foggia e rocchi. Lo può proteggere solo la società, ma non sono sicuro sia capace di farlo.
Re:"Sfogo" di Reja
« Risposta #46 il: 20 Dic 2010, 10:19 »
Io credo che Reja ce l'avesse coi tifosi...ma nel senso di dire "signori, questi già sò montati, mugugnano e rompono i coxxx se fanno una panchina...se pue voi li sostenate, aizzate e supportate fischiando quando faccio una scelta qui va tutto a rotoli".... per me HA SACROSANTA RAGIONE...

detto che ieri poteva anche uscire Rocchi invece che Zarate ... ditemi voi cosa ha fatto ieri di fantasmagorico Maurito.... vogliamo parlare di sanchez? ...ci sta che esca come poteva capitare a rocchi....

...su gonzalez non credo meriti neppure discuccione..ci sta il malumore di non giocare, è umano, ma non ci sta la reazione verso lopez nè l'ammutinamento... vai bello (e a me piace, premetto)

regà calma...Reja non sarà un fenomeno però dico merita rispetto per dove siamo e per il fatto che sta provando ad EDUCARE i calciatori a pensare per il bene comune ovvero il nostro....

non dimentichiamo, MAI, lo scorso anno...

Offline dako80

*
2876
Re:"Sfogo" di Reja
« Risposta #47 il: 20 Dic 2010, 10:20 »
Dako, non t'accanire, è inutile.
D'altra parte col campionato fermo due settimane bisognerà pur trovare qualche cosa di cui ciarlare.

Hai ragione basta tanto è inutile e per fortuna Reja non ascolta nessuno.

Offline matador72

*
13140
Re:"Sfogo" di Reja
« Risposta #48 il: 20 Dic 2010, 10:20 »
La Lazio quest'anno ha una rosa buona e in alcuni reparti anche "numerosa".
Sino ad ora tutti piu' o meno hanno avuto possibilita' di giocare un buon minutaggio, chi non lo ha fatto è perchè evidentemente non viene considerato adeguato alla serie A dal mister.
Reja da quando è arrivato sta facendo un ottimo lavoro, se ha qualche sfogo ogni tanto credo che sia condivisibile anche perchè in pochi gli riconoscono i grandi meriti che sta avendo , sia nei risultati sia nella maturazione d alcuni elementi.

Offline DaMilano

*
7871
Re:"Sfogo" di Reja
« Risposta #49 il: 20 Dic 2010, 10:28 »
dal sito di lazialità:

REJA ALLA STAMPA: “BASTA POLEMICHE, QUESTO AMBIENTE DEVE MIGLIORARE”
Il tecnico friulano ingaggia un botta e risposta con i giornalisti presenti in conferenza stampa: “Non bisogna sempre trovare critiche alle scelte che si fanno, questo alimenta polemiche nell’ambiente. Io sono pagato per fare delle scelte e mi dispiace quando vengo fischiato da tutto lo stadio solo per una sostituzione”. Poi alla fine si parla anche della gara: “Sono tre punti pesantissimi, il Milan è a meno tre, la vetta torna vicina”.


Stadio Olimpico - Una conferenza particolare quella andata in scena nella pancia dell’Olimpico al termine di Lazio-Udinese. Un Reja rabbuiato, un umore quasi in contrasto con la vittoria ed i tre punti ottenuti. Si presenta ai microfoni dei giornalisti per fare qualche critica: “Non riesco a capire una cosa – comincia il tecnico biancoceleste – non capisco perché quando faccio una sostituzione c’è sempre qualcosa da dire, qualcuno che critica e c’è la corsa a giudicare chi va in campo e chi rimane fuori. E’ vero la squadra deve crescere, ma anche tutto l’ambiente che gli sta intorno deve crescere. Se si continuano ad alimentari malumori e atteggiamenti negativi si fa solo il male di questo club”. Il tecnico friulano è stato pesantemente criticato da tutto lo stadio dopo la sostituzione di Zarate: “Mi dispiace quando vengo fischiato da tutto lo stadio solo per una sostituzione. Ho una intera rosa a disposizione, la squadra in quel momento aveva bisogno della forza fisica di Kozak perché non riuscivamo più ad essere incisivi. Ho deciso di tirare via Zarate perché in quel momento ritenevo più utile Rocchi. Tommaso è molto disciplinato tatticamente, mi da profondità e con il gioco di Libor poteva essere più decisivo. Zarate gioca sugli esterni, non mi dà intensità, quando ci sono situazioni del genere dal punto di vista tattico preferisco un giocatore diverso. Se un domani imparerà a fare i tagli giusti e a gestire meglio la manovra ne riparleremo”. Poi la polemica si estende a tutti i mezzi di informazione: “Quello che non capisco in una piazza come questa è perché si deve sempre rimarcare chi sta fuori e non si prende mai in considerazione chi gioca. Io vedo i giornali, i siti e già al mercoledì o al giovedì si parla di bocciature, Reja tiene fuori questo e quell’altro. Così non si fa altro che rimarcare le mie scelte e non si crea un clima sereno”. Un botta e risposta con i cronisti, "forse i giocatori devono imparare ad accettare meglio le scelte" risponde la stampa, c’è stato un chiarimento, solo alla fine della conferenza si parla di calcio: “Non era facile vincere oggi, è stata una partita aperta, l’Udinese è molto pericolosa in avanti, portava sempre sei giocatori oltre la linea di metà campo e non era facile fare filtro. Per questo il risultato era aperto a qualsiasi esito. Noi abbiamo avuto il merito di volere fortemente questa vittoria, a volte anche tralasciando la fase difensiva. Loro pure potevano andare in vantaggio con quella palla di Zapata. Mi è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi che hanno voluto vincere la partita a tutti i costi”. Sulla prestazione di Hernanes: “Hernanes è così, ha dei colpi incredibili poi si assenta dalla gara, è chiaro che nei novanta minuti non può sempre fare certi colpi, ma io sono soddisfatto di quello che sta facendo credo che all’anno nuovo, con maggiore esperienza ed un po’ di freschezza atletica possa migliorare ancora”. Una vittoria maturata nei minuti finali e con questa convinzione porta tantissimo al morale del gruppo: “Dopo aver perso a torino a due secondi dalla fine riuscire a portare a casa questo risultato è decisivo. Siamo andati in vantaggio per due volte e due volte siamo stati rimontati, abbiamo cercato la vittoria e l’abbiamo ottenuta. Ora siamo a tre punti dalla vetta, al di là delle più rosee aspettative, forse ci manca qualche punto, ma siamo contenti sono risultati che premiano i ragazzi ed il loro grande impegno”. La Lazio ha ancora molta strada davanti e deve cercare di limitare le disattenzioni difensive. I biancocelesti hanno preso troppi gol su colpo di testa: “Lì Dobbiamo migliorare perché a volte abbiamo poca concentrazione sulle palle inattive, bisogna mantenere l’attenzione per novanta minuti, altrimenti non puoi giocare a calcio”.

ecco...a me sembra che più che con i giocatori lui ce l'avesse con pubblico e stampa.
L'ambiente Lazio deve crescere.....eccome se deve crescere....
Re:"Sfogo" di Reja
« Risposta #50 il: 20 Dic 2010, 10:28 »
Sfogo di Reja giusto e sacrosanto, fischi di alcuni senza alcun senso di causa!. Per me Reja è un grande, sa leggere le partite come pochi e sa organizzare bene la squadra..... poi come tutti avrà le sue fisse, ma al 90% sa quello che fa.... vecchio rin[...]to?.... ma per favore!!! e mi fermo qui.... Zarate? beh, se è quello.... e non solo di ieri....., mi stavo per l'ennesima volta irritando! ed erano almeno venti minuti che speravo in quella sostituzione...... mi dicevo ma perchè non toglie zarate e mette su sto fisicone di Kozak?!?! ok, il gol non è suo (ma per buona parte!), ma chi se non lui sgomitava con quei due leoni del udinese in area?!?!..... A volte proprio non capisco!.... sta cosa dell'intoccabile per me non esiste!! e Reja ha fatto benissimo..... anche se non si vinceva, ha fatto bene!....anche perchè Zarate, ripeto, ormai era da almeno 20 minuti che non saltava nemmeno mia nonna.

Gonzalez?.... no comment! a gennaio in prestito!

Offline matador72

*
13140
Re:"Sfogo" di Reja
« Risposta #51 il: 20 Dic 2010, 10:36 »
Al milan stanno fuori giocatori come Pirlo o Seedorf, eppure nessuno dice nulla.
Da noi ci sono sempre gli esperti che devono dare giudizi salvo pèoi essere smentiti dai fatti ed eclissarsi nell'ombra pronti a spuntare fuori alla prima avversita'.
Re:"Sfogo" di Reja
« Risposta #52 il: 20 Dic 2010, 10:39 »
100%

me ricorda l'uscita di ballardini dopo lazio-livorno me pare, con la differenza che reja e' secondo -
 forse non ho visto io ma zarate non ha fatto nessuna scenata e i fischi del pubblico te li piji caro reja.

assurdo.... siamo secondi e fischiamo l'allenatore....

ASSURDO !!!!
Re:"Sfogo" di Reja
« Risposta #53 il: 20 Dic 2010, 10:45 »


l'unico commento che riesco a fare.

Re:"Sfogo" di Reja
« Risposta #54 il: 20 Dic 2010, 10:47 »
no, in realtà un commento lo voglio fare.

storicizzare non vuol dire affermare la realtà sempre e comunque.
si può 'storicizzare' sulla base di sensazioni personali errate.
soprattutto quando è passato così poco tempo da quando avvengono questi fatti.

Offline syrinx

*****
21622
Re:"Sfogo" di Reja
« Risposta #55 il: 20 Dic 2010, 10:57 »
dal sito di lazialità:

REJA ALLA STAMPA: “BASTA POLEMICHE, QUESTO AMBIENTE DEVE MIGLIORARE”
Il tecnico friulano ingaggia un botta e risposta con i giornalisti presenti in conferenza stampa: “Non bisogna sempre trovare critiche alle scelte che si fanno, questo alimenta polemiche nell’ambiente. Io sono pagato per fare delle scelte e mi dispiace quando vengo fischiato da tutto lo stadio solo per una sostituzione”. Poi alla fine si parla anche della gara: “Sono tre punti pesantissimi, il Milan è a meno tre, la vetta torna vicina”.


Stadio Olimpico - Una conferenza particolare quella andata in scena nella pancia dell’Olimpico al termine di Lazio-Udinese. Un Reja rabbuiato, un umore quasi in contrasto con la vittoria ed i tre punti ottenuti. Si presenta ai microfoni dei giornalisti per fare qualche critica: “Non riesco a capire una cosa – comincia il tecnico biancoceleste – non capisco perché quando faccio una sostituzione c’è sempre qualcosa da dire, qualcuno che critica e c’è la corsa a giudicare chi va in campo e chi rimane fuori. E’ vero la squadra deve crescere, ma anche tutto l’ambiente che gli sta intorno deve crescere. Se si continuano ad alimentari malumori e atteggiamenti negativi si fa solo il male di questo club”. Il tecnico friulano è stato pesantemente criticato da tutto lo stadio dopo la sostituzione di Zarate: “Mi dispiace quando vengo fischiato da tutto lo stadio solo per una sostituzione. Ho una intera rosa a disposizione, la squadra in quel momento aveva bisogno della forza fisica di Kozak perché non riuscivamo più ad essere incisivi. Ho deciso di tirare via Zarate perché in quel momento ritenevo più utile Rocchi. Tommaso è molto disciplinato tatticamente, mi da profondità e con il gioco di Libor poteva essere più decisivo. Zarate gioca sugli esterni, non mi dà intensità, quando ci sono situazioni del genere dal punto di vista tattico preferisco un giocatore diverso. Se un domani imparerà a fare i tagli giusti e a gestire meglio la manovra ne riparleremo”. Poi la polemica si estende a tutti i mezzi di informazione: “Quello che non capisco in una piazza come questa è perché si deve sempre rimarcare chi sta fuori e non si prende mai in considerazione chi gioca. Io vedo i giornali, i siti e già al mercoledì o al giovedì si parla di bocciature, Reja tiene fuori questo e quell’altro. Così non si fa altro che rimarcare le mie scelte e non si crea un clima sereno”. Un botta e risposta con i cronisti, "forse i giocatori devono imparare ad accettare meglio le scelte" risponde la stampa, c’è stato un chiarimento, solo alla fine della conferenza si parla di calcio: “Non era facile vincere oggi, è stata una partita aperta, l’Udinese è molto pericolosa in avanti, portava sempre sei giocatori oltre la linea di metà campo e non era facile fare filtro. Per questo il risultato era aperto a qualsiasi esito. Noi abbiamo avuto il merito di volere fortemente questa vittoria, a volte anche tralasciando la fase difensiva. Loro pure potevano andare in vantaggio con quella palla di Zapata. Mi è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi che hanno voluto vincere la partita a tutti i costi”. Sulla prestazione di Hernanes: “Hernanes è così, ha dei colpi incredibili poi si assenta dalla gara, è chiaro che nei novanta minuti non può sempre fare certi colpi, ma io sono soddisfatto di quello che sta facendo credo che all’anno nuovo, con maggiore esperienza ed un po’ di freschezza atletica possa migliorare ancora”. Una vittoria maturata nei minuti finali e con questa convinzione porta tantissimo al morale del gruppo: “Dopo aver perso a torino a due secondi dalla fine riuscire a portare a casa questo risultato è decisivo. Siamo andati in vantaggio per due volte e due volte siamo stati rimontati, abbiamo cercato la vittoria e l’abbiamo ottenuta. Ora siamo a tre punti dalla vetta, al di là delle più rosee aspettative, forse ci manca qualche punto, ma siamo contenti sono risultati che premiano i ragazzi ed il loro grande impegno”. La Lazio ha ancora molta strada davanti e deve cercare di limitare le disattenzioni difensive. I biancocelesti hanno preso troppi gol su colpo di testa: “Lì Dobbiamo migliorare perché a volte abbiamo poca concentrazione sulle palle inattive, bisogna mantenere l’attenzione per novanta minuti, altrimenti non puoi giocare a calcio”.

ecco...a me sembra che più che con i giocatori lui ce l'avesse con pubblico e stampa.
L'ambiente Lazio deve crescere.....eccome se deve crescere....

Il mister se ne deve fregare di queste cose, però. La stampa romana fa schifo, si sa. Da anni danneggia la Lazio. Purtroppo bisogna imparare a conviverci, perché credo che questa gente continuerà a farsi i propri affari fregandosene dell' etica e della Lazio.

Reja deve pensare ad isolare la squadra da tutto quanto. Se veramente ha creato un gruppo, lo si vedrà dal superamento di questo tipo di problemi.
Re:"Sfogo" di Reja
« Risposta #56 il: 20 Dic 2010, 11:01 »
Hai ragione basta tanto è inutile e per fortuna Reja non ascolta nessuno.

per fortuna non ascolta neanche te se no  Zarate gia' stava sul mercato...

Offline sweeper77

*****
14227
Re:"Sfogo" di Reja
« Risposta #57 il: 20 Dic 2010, 11:06 »
La calmata deve prendere tutti.
Brutta sta cosa di gonzales non l'avevo vista, allora mi spiace ma non è proprio giustificato.
Ok non giocare ma reagire così a lopez NO.
Fateve na risata dentro lo spogliatoio e stop alle polemiche. Per fortuna possiamo sorridere grazie alla società, al tecnico e ai giocatori!

Offline lazio1

*
8594
Re:"Sfogo" di Reja
« Risposta #58 il: 20 Dic 2010, 11:28 »
spero che Reja vada via e arrivi Serse Cosmi, per parecchi laziali Reja é troppo, non lo meritano.

sono andato allo stadio pensando di trovare striscioni di auguri per l'allenatore e che gli venisse recapitato un mazzo di fiori, invece fischi per una sostituzione ed epiteti vari, tra i quali ''vecchio rin[...]to''.

qui a Roma neanche i punti sono un dato oggettivo, perché potevano essere di più.

L'allenatore della Lazio deve tenere unito il gruppo ( un gruppo per la verità non proprio moralizzato come vorrebbe Lotito , visti i precedenti e il ricicciare di personalismi). Finora Reja c'è riuscito. Io credo che questa volta il messaggio sia piu' rivolto ai giocatori e alla Società.
Poi il tifoso della Lazio da anni è meglio perderlo che trovarlo( per tacere della stampa).

Online giggio

*****
10672
Re:"Sfogo" di Reja
« Risposta #59 il: 20 Dic 2010, 11:35 »
d'accordo con reja, l'ambiente deve crescere... chi si nasconde dietro il diritto di fischiare del tifoso non ha ben capito la questione
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod