"Sfogo" di Reja

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dako80

*
2876
Re:"Sfogo" di Reja
« Risposta #80 il: 20 Dic 2010, 16:09 »
20 milioni, per Zarate, te li danno tranquilli tranquilli.

Si? Chi per dire? No perchè è costato 20 milioni e dopo il campionato dell'anno scorso e questa metà io non credo che qualcuno te li darebbe altrimenti Giuseppe Rossi quanto costa?

Offline Jeffry

*****
12819
Re:"Sfogo" di Reja
« Risposta #81 il: 20 Dic 2010, 16:12 »
Chi?
Basterebbe metterlo sul mercato per scoprirlo ma, sono sicuro, 20 milioni, minimo, ce li danno.

Offline richard

*****
16734
Re:"Sfogo" di Reja
« Risposta #82 il: 20 Dic 2010, 16:12 »
Si? Chi per dire? No perchè è costato 20 milioni e dopo il campionato dell'anno scorso e questa metà io non credo che qualcuno te li darebbe altrimenti Giuseppe Rossi quanto costa?
giuseppe rossi a zarate gli puo' al massimo cambiare gli scarpini quando gli parte un tacchetto

Offline dako80

*
2876
Re:"Sfogo" di Reja
« Risposta #83 il: 20 Dic 2010, 16:20 »
giuseppe rossi a zarate gli puo' al massimo cambiare gli scarpini quando gli parte un tacchetto

Solita frase da leggenda metropolitana, tipo Titty è mejo de Messi.
In numeri dicono e le carriere fino ad oggi dicono altro ma Maurito è mejo de tutti, pure quando segna tre gol in tutta la stagione

Offline richard

*****
16734
Re:"Sfogo" di Reja
« Risposta #84 il: 20 Dic 2010, 16:28 »
Solita frase da leggenda metropolitana, tipo Titty è mejo de Messi.
In numeri dicono e le carriere fino ad oggi dicono altro ma Maurito è mejo de tutti, pure quando segna tre gol in tutta la stagione

io preferisco zarate. e' la mia opinione, se il procuratore di giuseppe rossi non la pensa come me allora amen
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod