"Sono un presidente tifoso e didascalico. E se serve sono pronto per la politica

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rio2

*
9279
Re:"Sono un presidente tifoso e didascalico. E se serve sono pronto per la politica
« Risposta #40 il: 10 Nov 2012, 17:51 »

ma parliamo di quel giocatore attualmente esodato o forse anche infortunato? piace leggere che il presidente lo stili molto ma finora non ha mai giocato per ... scelta tecnica di petkovic?

magari consideriamo pure che e' stato infortunato fino a 15 giorni fa'........poi gia' era la riserva di Biava e Dias, nel frattempo si e' preso Cianì, Cana si e' spostato centrale ed e' tornato pure il buon Stanke, visto che non stiamo parlando di Nesta o Stam ci sta' che ti accomodi in tribuna come 6° centrale....... ;)

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:"Sono un presidente tifoso e didascalico. E se serve sono pronto per la politica
« Risposta #41 il: 10 Nov 2012, 18:45 »
asroma merda è stato già detto?

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:"Sono un presidente tifoso e didascalico. E se serve sono pronto per la politica
« Risposta #42 il: 10 Nov 2012, 19:12 »
asroma merda è stato già detto?
No, non mi sembra e nel caso non è mai abbastanza :asrm

Offline robylele

*****
36633
Re:"Sono un presidente tifoso e didascalico. E se serve sono pronto per la politica
« Risposta #43 il: 10 Nov 2012, 19:31 »
Il passaggio sul 2004, i 550 milioni di debiti, i 150 con l'erario sono un ever green, come quei brani di peppino di capri.
Geniale il gli altri vendono e noi compriamo (dopo aver incassatno da precedenti vendite).
interessante la sua ricerca nuove fonti di finanziamenti che però stenta ancora a dare risultati visto che le entrate sono stabili da 5 anni, mentre fa tenerezza l'autoacquisto o autovenditabdel marcio (pratica diffusissimo peraltro).
Non inedita la sua voglia di "scendere in campo" di cui pochissimi sentono il bisogno in un paese dove sarebbe ora che le ballerine tornasse a fare le ballerine, i nani i nani, i comici i comici e gli imprenditori gli imprenditori.
Quasi quasi sarebbe ora di un operaio delle presse o di un impiegato del catasto s palazzo chigi

Anche tu hai i tuoi ever green, non c'é niente di male. Ad ognuno il suo repertorio, peccato che nel tuo caso si parli solo di parole, appunto.  ;)

Simpatica l'ironia sugli acquisti che arrivano solo dopo le vendite, ma ancora più simpatico sarebbe stato leggere la formazione del 2004, quella di oggi e dire bravo.
Ma non fa niente.

Concordo sul fatto che, se proprio non si vuole far fare politica a chi lo fa per lavoro da sempre (*), si dia la possibilità all'impiegato del catasto di dare prova delle sue capacità. E quindi pure a Lotito, che non sembra niente male a ben guardare.

(*) una curiosità: i tuoi nomi quali sarebbero?

Re:"Sono un presidente tifoso e didascalico. E se serve sono pronto per la politica
« Risposta #44 il: 11 Nov 2012, 00:15 »
Molti, secondo me superficialmente, danno per scontato che aver risanato una società economicamente (e sportivamente, ricordate che avevamo solo 11 calciatori) allo sbando, sia stato semplice. Lotito ha compiuto un capolavoro che forse solo il tempo permetterà di apprezzare in pieno.

La genialità, applicata all'ambiente calcio, sta nell'aver precorso sempre i tempi, asserendo per primo cose (con eloquio ridondante, ma sticazzi) che ora tutti hanno in bocca.
Quando Lotito ha rateizzato col fisco, nessuno sapeva cosa fosse.
Quando Lotito parlava di patrimonializzazione societaria costruendo il proprio stadio, gli altri non ce pensavano neanche.
Quando Lotito ha introdotto la formula del prestito con diritto di riscatto, tutti lo prendevano per il qulo (Lo tirchio, appunto). Ora lo fanno tutti, persino il Milan.
Lo accusavano di essere poco sensibile nei confronti delle nuove leve di tifosi. Abbiamo l'abbonamento cucciolone a 1 (UNO) euro!
Lo accusavano di non tenere alla storia della Lazio: ha comperato palazzo Valenzani e gli hanno detto che con quei soldi sarebbe stato meglio comperarci un giocatore.

Potrei continuare ma mi fermo.

Lo hanno aggredito, svillaneggiato, preso per il qulo, diffamato. E' andato avanti come un caterpillar.
"Vogliamo di più. Vogliamo competere per l'Europa!". Sono tre anni che stabilmente siamo nei primissimi posti.
Mi spiegate checcazzodovevafadepiù per far contenti i tifosi, valutando la fogna dove eravamo fino a pochissimi anni fa?

10, 100, 1000 Lotito!!!

Personalmente ho apprezzato tanto questa intervista proprio per la serie di concetti che esprime: è perfettamente l'espressione della persona Lotito. Anche io mi sono esaltato nel leggere "Pure le spade vengono temprate con caldo e freddo. Miroslav è la nostra spada." così come mi è piaciuto tanto anche quest'altro passaggio: "Sono cattolico praticante, non mi vergogno di dire che vado a messa tutte le settimane, non credo in riti pagani, ma solo nella preghiera."

Quando iniziò ad essere il nostro presidente ho sentito che aveva ripristinato l'usanza di far celebrare la messa della domenica per la squadra (splendida iniziativa a parere mio): qualcuno saprebbe confermarmi se è vero?

asroma merda è stato già detto?

non viene mai detto abbastanza  :p  :asrm  :asrm  :asrm

 :ssl :since :ssl :since :ssl

Offline olympia

*
9811
Re:"Sono un presidente tifoso e didascalico. E se serve sono pronto per la politica
« Risposta #45 il: 11 Nov 2012, 11:27 »
so' ignorante, qualcuno mi sa spiegare che vuol dire "sono un presidente didascalico" ????? non ce dormo la notte! :=))

Offline olympia

*
9811
Re:"Sono un presidente tifoso e didascalico. E se serve sono pronto per la politica
« Risposta #46 il: 11 Nov 2012, 13:08 »
dato che nessuno mi risponde sono andata a cercare nel dizionario. ci sono 3 opzioni :
1 Volto a spiegare, a far capire, a facilitare l'apprendimento: esporre un argomento in forma d.
2 Con riferimento a opera letteraria in prosa o in versi, che espone precetti morali o nozioni scientifiche e tecniche, avendo come scopo l'educazione morale e l'istruzione del lettore: poema, genere d.; letteratura d.
3 estens. Che riesce pedante, risulta, pare saccente: un insopportabile tono d.
• avv. didascalicamente, in modo d.
• sec. XVI
credo sia proprio la num. 3!! :=))

Offline Absaroke

*
7885
Re:"Sono un presidente tifoso e didascalico. E se serve sono pronto per la politica
« Risposta #47 il: 11 Nov 2012, 13:11 »
so' ignorante, qualcuno mi sa spiegare che vuol dire "sono un presidente didascalico" ????? non ce dormo la notte! :=))

Ma l ha detto anche in conferenza.   Lui vuole dire che da' l'esempio, che insegna con l 'esempio.
Lotito e' laureato in pedagogia ....non dimentichiamolo ....   

Offline St£fano

*
6250
Re:"Sono un presidente tifoso e didascalico. E se serve sono pronto per la politica
« Risposta #48 il: 11 Nov 2012, 14:24 »
dato che nessuno mi risponde sono andata a cercare nel dizionario. ci sono 3 opzioni :
1 Volto a spiegare, a far capire, a facilitare l'apprendimento: esporre un argomento in forma d.
2 Con riferimento a opera letteraria in prosa o in versi, che espone precetti morali o nozioni scientifiche e tecniche, avendo come scopo l'educazione morale e l'istruzione del lettore: poema, genere d.; letteratura d.
3 estens. Che riesce pedante, risulta, pare saccente: un insopportabile tono d.
• avv. didascalicamente, in modo d.
• sec. XVI
credo sia proprio la num. 3!! :=))


No, è la numero 1.

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:"Sono un presidente tifoso e didascalico. E se serve sono pronto per la politica
« Risposta #49 il: 11 Nov 2012, 14:37 »
Ideale per il suo calcio didascalico e moralizzatore. Ma poi lei cosa intende con didascalico?
Didasco, come vi ricorderete, vuol dire insegno. E io voglio che il nostro calcio insegni ai giovani a essere migliori, voglio che vedano in noi degli esempi. Come nel caso di Klose: ma lei lo sa che tornando dalla nazionale lui si allenò con la Primavera – la prima squadra aveva già finito – e dopo aver fatto tutto quello che facevano i giovani compagni, quando i ragazzi tornarono negli spogliatoi lui raccolse tutti i palloni e li mise nella sacca? Me lo raccontò l’allenatore. Uno così è un uomo di altissimo livello, un campione sul campo e nella vita.

Offline Absaroke

*
7885
Re:"Sono un presidente tifoso e didascalico. E se serve sono pronto per la politica
« Risposta #50 il: 11 Nov 2012, 14:42 »
Ideale per il suo calcio didascalico e moralizzatore. Ma poi lei cosa intende con didascalico?
Didasco, come vi ricorderete, vuol dire insegno. E io voglio che il nostro calcio insegni ai giovani a essere migliori, voglio che vedano in noi degli esempi. Come nel caso di Klose: ma lei lo sa che tornando dalla nazionale lui si allenò con la Primavera – la prima squadra aveva già finito – e dopo aver fatto tutto quello che facevano i giovani compagni, quando i ragazzi tornarono negli spogliatoi lui raccolse tutti i palloni e li mise nella sacca? Me lo raccontò l’allenatore. Uno così è un uomo di altissimo livello, un campione sul campo e nella vita.

Che si alleni con la primavera e' normale per una persona normale con la testa normale
come quella di Klose.   Se poi si e' montati e ci si comporta da montati,  la questione e'
diversa, ma non fa parte di Klose che e' del tutto normale e molto OK,  con la testa e gli
equilibri OK   !!!

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:"Sono un presidente tifoso e didascalico. E se serve sono pronto per la politica
« Risposta #51 il: 11 Nov 2012, 19:56 »
Klose persona OK
Re:"Sono un presidente tifoso e didascalico. E se serve sono pronto per la politica
« Risposta #52 il: 11 Nov 2012, 23:24 »
Anche oggi altri piccoli passi verso il meritarsi l'appellativo di Presidente della SS LAZIO e non solo semplice bravo gestore.


:since :ssl  Sin dal 1927  :asrm

Property

Property

Re:"Sono un presidente tifoso e didascalico. E se serve sono pronto per la politica
« Risposta #53 il: 11 Nov 2012, 23:47 »
Vedere oggi lotito sotto la nord, al di là che c'era il ricordo di gabriele, è stato cmq bello.
credo sia un rapporto che possa trovare le basi per un nuovo corso.
detto questo spero tutti festeggino questa sera, presidente compreso.
forza lazio
Re:"Sono un presidente tifoso e didascalico. E se serve sono pronto per la politica
« Risposta #54 il: 11 Nov 2012, 23:49 »
Vedere oggi lotito sotto la nord, al di là che c'era il ricordo di gabriele, è stato cmq bello.
credo sia un rapporto che possa trovare le basi per un nuovo corso.
detto questo spero tutti festeggino questa sera, presidente compreso.
forza lazio

Quotone.

Offline Absaroke

*
7885
Re:"Sono un presidente tifoso e didascalico. E se serve sono pronto per la politica
« Risposta #55 il: 12 Nov 2012, 07:00 »
Anche oggi altri piccoli passi verso il meritarsi l'appellativo di Presidente della SS LAZIO e non solo semplice bravo gestore.

Se risolve il problema Zarate in qualche modo, sarebbe una grande cosa ..... magari vendendolo
bene.   E' il nodo piu' grosso che ha in gola ....     
Re:"Sono un presidente tifoso e didascalico. E se serve sono pronto per la politica
« Risposta #56 il: 12 Nov 2012, 22:18 »
ahahahah che tajo!!   :-)



Re:"Sono un presidente tifoso e didascalico. E se serve sono pronto per la politica
« Risposta #57 il: 12 Nov 2012, 23:40 »
ahahahah che tajo!!   :-)



"Devi sposà l'idea sennò che caxxo de laziale sei???" Il filmato c'ha 'na certa ... però grande Lotito!!! :pp :pp :pp

Offline V.

*
12186

Offline V.

Re:"Sono un presidente tifoso e didascalico. E se serve sono pronto per la politica
« Risposta #58 il: 26 Nov 2012, 10:41 »
a conti fatti questa intervista è stata un'occasione persa e la dimostrazione di quanto siamo soli, cioè nessuno si interessa a quello che succede davvero nel mondo Lazio e a nessuno interessa prendere le nostre parti.

Lotito può anche dire che la società non c'entra nulla con antisemitismo e politica ma se dall'altra parte non c'è nessuno che lo sostiene, come fossero ragioni universali, ci fai davvero poco.

le domande sul tifo andavano fatte. la questione andava sollevata e, da sinistra, mi aspettavo che, ragionando con Lotito, sganciassero la società dalla curva facendo capire che il problema è di tutti.

non è andata così.
Re:"Sono un presidente tifoso e didascalico. E se serve sono pronto per la politica
« Risposta #59 il: 31 Mar 2013, 10:53 »
http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/381244/lazio-parola-a-lotito.html  :lol:
È una delle squadre della capitale, nata 27 anni dopo....grande Presidente! :pp
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod