"Sporco amore"

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

"Sporco amore"
« il: 18 Feb 2011, 08:29 »
Libro scritto da Nello Governato, ricordo di averlo comprato appena uscito su segnalazione del Guerin Sportivo, ero rimasto davvero affascinato/traviato, nel senso che, nonostante il modo in cui se ne parlasse, ero rimasto davvero molto colpito dalla figura del procuratore/agente di calciatori...

Ci sono tantissimi passaggi che sono davvero molto interessanti (l'ho letto l'ultima volta nel 2004 poi l'ho prestato ad un amico, ovviamente non mi e' stato piu' restituito, quindi vado a memoria), con nomi fittizi sembra proprio che si parli proprio di Lazio, dato pure che Governato era stato fino a poco tempo prima, direttore sportivo.

Un passaggio in particolare mi era rimasto ben impresso, perche' era una delle chiavi di lettura ad una situazione che non mi era mai parsa ben chiara (non che ora creda a questa versione, ma almeno e' una spiegazione quanto meno plausibile): uno dei giocatori piu' rappresentativi della squadra aveva rinnovato il proprio contratto in estate, ma un mese dopo si era scoperto che la stella della squadra era andato a letto con la moglie di questo...da li la decisione di cedere entrambi per non far scoppiare un putiferio.
Mi pare pure che dicesse che uno era dell'Est Europa e uno Sudamericano (lascio a voi immaginare di chi si stesse parlando).

Ad ogni modo, qualcuno lo ha mai letto?

http://www.indiscreto.it/indiscreto.nsf/ae8140bf6cc31ac3c12569a300629c7f/b4187699dfea847ec1256d59005250c4?OpenDocument


Re:"Sporco amore"
« Risposta #1 il: 18 Feb 2011, 14:10 »
Susu, i nomi?
Re:"Sporco amore"
« Risposta #2 il: 18 Feb 2011, 15:37 »
Non mi dite che abbiamo perso la Brujita e Nedved per stronzate simili...preferisco la versione "pezze ar culo" :D
Re:"Sporco amore"
« Risposta #3 il: 18 Feb 2011, 16:41 »
Non mi dite che abbiamo perso la Brujita e Nedved per stronzate simili...preferisco la versione "pezze ar culo" :D


Questo e' quel che si "estrapola" dal libro...

Sarei proprio curioso di rileggerlo...
Re:"Sporco amore"
« Risposta #4 il: 18 Feb 2011, 17:00 »
Non mi dite che abbiamo perso la Brujita e Nedved per stronzate simili...preferisco la versione "pezze ar culo" :D

fosse vero , nedved poi poteva stare almeno zitto..

Offline arkham

*****
13461
Re:"Sporco amore"
« Risposta #5 il: 18 Feb 2011, 17:03 »
Non mi dite che abbiamo perso la Brujita e Nedved per stronzate simili...preferisco la versione "pezze ar culo" :D

Io l'avevo sentita con Almeyda non con la brujita... Ma sono chiacchiere.
Re:"Sporco amore"
« Risposta #6 il: 18 Feb 2011, 17:06 »
Io l'avevo sentita con Almeyda non con la brujita... Ma sono chiacchiere.


Potrei ricordare male io :)

Offline 7a1

*
262
Re:"Sporco amore"
« Risposta #7 il: 18 Feb 2011, 17:30 »
Spero che in questo libro ci sia scritto il motivo per il quale ZIDANE NON è venuto alla Lazio.  :x
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod