Caro Zanzalf, sono abbonato in tribuna monte mario da anni, anzi ti dirò di più, quando Lotito prese la Lazio, nella mia ingenuità pensai che quello era il momento giusto per tornare allo stadio, era il momento di esserle vicina perchè essere tifosi della Lazio con Cragnotti era facile, forse troppo facile.
Sono passati 10 anni da allora, Lazio Sassulo è stata la mia ultima partita allo stadio non perchè me lo hanno detto plastino, greco od altri, di cui mi son fatto un'idea ben precisa che non corrisponde proprio al concetto di stima, dicevo è stata la mia ultima partita perchè a me da imbecille non mi ci fai passare, perchè la devi far finita di pensare di essere il più intelligente nella vigna dei [...], perchè la devi far finita di calpestare continuamente storia e simboli della Lazio.
Basta, la Lazio e la gente Laziale meritano di meglio, non in termini economici, ma in termini di chiarezza, sincerità, di comportamenti, basta parole, tra l'altro usate pure a sproposito.
questo vale per Lotito e per quelli di cui sopra dei quali non ho stima.
a me, se ci fosse un compratore, che se appalesi o meno, che faccia il giardiniere rastrellando non me ne può fregare di meno, mi interesserò di lui il secondo successivo che avrà acquisito il pacchetto di maggioranza, che allo stato attuale è più blindato di un carcere di massima sicurezza e che la dice lunga su come ci si sia arrivati e sulle intenzioni di chi attualmente lo detiene, un piccolo arrogante traffichino di bassa lega.