Citazione di: fish_mark il 30 Ott 2014, 11:28
Carissimo
so che hai fatto il militare da un pezzo e quindi puoi fare anche da solo l'equivalenza.
I 110 miliardi di allora furono il record del mondo, non dell'Italia, del mondo di quell'epoca.
Quindi stiamo parlando dei 70-80-90 milioni di euro di oggi, anzi dell'acquisto di Bale, tanto per essere chiari.
Temo che farai fatica ad accettare un parallelo del genere, ma all'epoca l'acquisto di Crespo ebbe quei caratteri e fece il giro del mondo.
Per la cronaca lo fece un certo Cragnotti Sergio per la Lazio. Tanto per non dimenticare.
15 milioni sono uno sforzo importante per le casse della Lazio, ma tutt'altro che impossibile.
Ricordo Cragnotti sempre con immenso gaudio.
Nel 2000 i 110 di Crespo , come i 100 e passa per zizou , i 90 per mendieta erano la normalità delle grandi in Italia, perchè io sto parlando di Italia e di Lazio , non di Real Madrid e Bale .
Citazione di: RubinCarter il 30 Ott 2014, 11:15
Quindi se ci accordiamo con Huntelaar e lo prendiamo a zero , poi diamo 15 milioni allo Schalke per il disturbo ?

Ps. 15 milioni oggi , so come i 50 miliardi negli anni 2000.
Quello che ho scritto però te lo riporto cosi con calma lo rileggi e ci rifletti un pochino , fermorestando che rispondevo a vaz , mentre tu hai preso la palla al balzo per rinfocolare la solita polemica.
Chi spende oggi in italia 15 milioni per un pezzo solo ?Quanto è costato 3 mesi fa Diego Costa ?Puo' valere quel Crespo ?A Giugno con 30 milioni (forse pure meno) ci prendi Robben o Jackson Martinez o Lukaku.
Ingaggi esclusi.Quindi come vedi dietro ai "15 milioni" c'è un discorso molto più ampio , che io non intendo smontare , ma creare facili illusioni da seguire poi nel tempo , ci vuole poco.
Poi se verrà il pezzo da 15 milioni , sarà sempre il benvenuto.