"Tifosi" della Lazio che invitano i tifosi della Lazio a non andare allo stadio

Aperto da Eagle78, 14 Nov 2013, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: legionale73 il 23 Nov 2013, 17:15
caro mio..... ad esperienza nel web su fb ne trovi delle pagine antilotitiane che ne scrivono di tutti i colori...... fatto stà che ad un certo punto sono entrato nella loro pagina e gli ho risposto in maniera CIVILE che un conto e contestare e criticare un conto che non possono augurare la morte di una persona......

cosa buffa e che te lo dice un antilotitiano per eccellenza ma mai con toni troppo forti...... ma in fin di conti sono "pischelli" (ragazzetti adolescenti)  ;)

sì, ma qui la questione va ben oltre oltre l'avversione nei confronti Lotito  ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il fatto che sono pischelli non è di certo una giustificazione, io alla loro età certi discorsi non li facevo.. è questione di educazione secondo me, che manca proprio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva