"Tifosi" della Lazio che invitano i tifosi della Lazio a non andare allo stadio

Aperto da Eagle78, 14 Nov 2013, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Nov 2013, 17:52
Vabbe' parliamo di cocainomani, gente con turbe psichiche gravi, zampe rubate alla pastorizia, mostri che più nulla hanno di umano, e compari assortiti.
Insomma, il profiling di una serie di rominidi tipo.
Merda, what else?

forse hai ragione, ma se sommi tutti quelli che fanno parte di questi gruppi, ammesso che molti fanno parte di piu' gruppi, a mio parere troverai piu' di 5mila persone che non vanno allo stadio perchè c'è Lotito presidente.
Se poi come dice Deadario in qualche gruppo è presente un personaggio come Morabito in molti si sentono autorizzati a dire e fare quello che fanno e dicono.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Pure ieri ha parlato Di investitori pronti a rilevare la Lazio..
Ha magnato poco con la Lazio

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Nov 2013, 18:05
Vabbè morabito su.
Pure ieri ha parlato Di investitori pronti a rilevare la Lazio..
Ha magnato poco con la Lazio

Come non darti ragione.
Spero di non setire più il nome di Morabito e di altri accostati alla Lazio (la lista sarebbe lunga)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
hanno perso , per propria ammissione, il titolo di tifosi Laziali, da parecchi anni; vivono nel sottobosco, tra muffe e licheni, annusando dopo ogni pioggia il terreno tra le foglie umide;

Proprio per questo motivo parlerei di questi personaggi non qui su Lazio Talk ma su They Live in Calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Ancora a nominare certi GUFACCI DEL MALAUGURIO!!!!

Ma non pensate minimamente che questi esseri siano laziali: prima aspettano il sottobanco eppoi pensano alla Lazio!

Questi ce campano a parla' di Lazio!

Manco' a venne i fazzolettini, gli abre-magique e le pelli di daino al semaforo sarebbero bboni: ci vuole tatto, simpatia e cercare, ripeto cercare di farfugliare qualche frase, magari di senso compiuto, in una lingua ke si avvicini all'italiano....

E' uno spettacolo ossservarli, in occasione delle gare casalinghe della lazio, quando, furtivamente, si accingono an andare in tribuna stampa...... :stop

Ringrazino Dio che vivano, laidamente, alle spalle della Comunità Europea ed Italiana, nella città piu' aperta e lassista del mondo..... :stop :stop

Un consiglio: quando li ascoltate o peggio, li vedete, qualsiasi cosa state facendo (in caso state guidando l'auto, accostate....), fatevi una bella grattata e toccate ferro..... Pensate che sono anni che sono spariti i gatti neri attorno all'olimpico... :stop

Ke MENAGRAMI DI PRIM'ORDINE!!!

Forza Lazio

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: matador72 il 14 Nov 2013, 18:00
forse hai ragione, ma se sommi tutti quelli che fanno parte di questi gruppi, ammesso che molti fanno parte di piu' gruppi, a mio parere troverai piu' di 5mila persone che non vanno allo stadio perchè c'è Lotito presidente.
Se poi come dice Deadario in qualche gruppo è presente un personaggio come Morabito in molti si sentono autorizzati a dire e fare quello che fanno e dicono.

Non è presente in nessun gruppo Morabito, ma c'è questa (che ho preso dal forum della curva):

che spiega bene il personaggio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.307
Non ho fb e non seguo queste cose, ma le so da amici vicini alla Nord e al loro forum di riferimento.
Ci sono pagine fb in cui si schifa chi va allo stadio che hanno oltre 20k amici (non tutti laziali credo).
La CN mi sembra compatta contro questa gentucola, quasi al limite del "vi veniamo a cercare".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Deadario il 14 Nov 2013, 19:48
Non è presente in nessun gruppo Morabito, ma c'è questa (che ho preso dal forum della curva):

che spiega bene il personaggio.

Quando nel 2011 presero quel piagnone di Cisse del procuratore amico suo non era tanto paladino della giustizia contro Lotito però, eh...

Se mi gira un giorno gliene dico quattro, come fece quel tizio che sputtanò lui e il suo grande amico Stefano Greco, dato che ora si sono esposti troppo con la storia dello sceicco e si stanno inventando che in Italia non puoi nemmeno recapitare un'offerta ad una società se questa non viene messa in vendita. :lol:

Chissà se i suoi fans sanno che litigò con Lotito perché quest'ultimo si rifiutò di acquistare i calciatori che gli aveva proposto... che affronto! Come si può respingere colui che insieme a Fioranelli portò Riedle, Stankovic, Salas e Gottardi quando ti viene a proporre OBODO e ZOBOLI? :roll: I suoi fans si ricorderanno di quando diceva che l'attaccante del futuro ce l'avevamo in casa, il solito Macheda, e Lotito se l'è fatto scappare? Si ricorderanno di quando non era d'accordo con Reja che non voleva Alou Diarra? Si ricorderanno di quando diceva che bisognava assolutamente prendere Taiwo? Si ricorderanno che diceva di essere un grande amico di Cisse e poi quest'ultimo non sapeva neanche chi fosse Morabito? Si ricorderanno di quando si spacciò per l'agente di Floccari e disse che Floccari sarebbe andato al Napoli?

Magari poi, come gli disse quel tizio che smerdò lui e Greco, ci dovrebbe spiegare come ha fatto Thohir ad acquistare l'Inter che non era stata messa in vendita... ma soprattutto, com'è possibile che arriva Thohir e lo sanno tutti, ma se arrivano Bertarelli e Khalid lo sanno solo loro due?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
 avevo tra i contatti, nel primo anno di facebook (2008 forse) un amico in comune di stemmerde, un tizio megalomane (tra l'altro autore di un libretto da due soldi), che spalava cacca ogni giorno sui tifosi, "morti a lotito de qua" e "se vai allo stadio devì crepà di là". non trovo l'altra immagine dello squilibrato  che ha elencato punto per punto tutti gli svantaggi che porterebbe a lotito e alla Lazio una diserzione totale allo stadio, era interessante. 

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Eagle78 il 14 Nov 2013, 11:13
E ' un discorso vecchio, ma a me manda ai matti. Sono tanti, molto più di quanto si pensi, sotto gli occhi di tutti. (non faccio nomi, non è nello stile di questo forum). Meglio perderli che averli, ma penso che il loro lavoro sporco influisca in qualche modo sulle presenze allo stadio e su altre cose, anche se in minima parte. E mi fa rodere il culo. Si invita a boicottare la Lazio perché "di Lotito", a non comprare prodotti ufficiali, a non cliccare "Mi piace" sulla pagina facebook del club. Esistono cessi di pagine facebook con 20mila iscritti, in cui si lanciano quotidianamente appelli alla diserzione e si gufa apertamente la squadra quando perde. Esistono personaggi, alcuni noti nell'ambiente biancoceleste, che ne hanno fatto un modus vivendi. Ma non ve fate schifo?

Che schifo e che pena, poveracci.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Nov 2013, 21:08
Quando nel 2011 presero quel piagnone di Cisse del procuratore amico suo non era tanto paladino della giustizia contro Lotito però, eh...

Se mi gira un giorno gliene dico quattro, come fece quel tizio che sputtanò lui e il suo grande amico Stefano Greco, dato che ora si sono esposti troppo con la storia dello sceicco e si stanno inventando che in Italia non puoi nemmeno recapitare un'offerta ad una società se questa non viene messa in vendita. :lol:

Chissà se i suoi fans sanno che litigò con Lotito perché quest'ultimo si rifiutò di acquistare i calciatori che gli aveva proposto... che affronto! Come si può respingere colui che insieme a Fioranelli portò Riedle, Stankovic, Salas e Gottardi quando ti viene a
proporre OBODO e ZOBOLI? :roll: I suoi fans si ricorderanno di quando diceva che l'attaccante del futuro ce l'avevamo in casa, il solito Macheda, e Lotito se l'è fatto scappare? Si ricorderanno di quando non era d'accordo con Reja che non voleva Alou Diarra? Si ricorderanno di quando diceva che bisognava assolutamente prendere Taiwo? Si ricorderanno che diceva di essere un grande amico di Cisse e poi quest'ultimo non sapeva neanche chi fosse Morabito? Si ricorderanno di quando si spacciò per l'agente di Floccari e disse che Floccari sarebbe andato al Napoli?

Magari poi, come gli disse quel tizio che smerdò lui e Greco, ci dovrebbe spiegare come ha fatto Thohir ad acquistare l'Inter che non era stata messa in vendita... ma soprattutto, com'è possibile che arriva Thohir e lo sanno tutti, ma se arrivano Bertarelli e Khalid lo sanno solo loro due?

mi risulta che moratti avesse incaricato degli advisors per cercare un compratore....

Per il resto, mi piacerebbe leggere di questo signore che li sputtanò

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.390
tipici sottoprodotti che si nutrono del biscardismo criscitelliano.
Una offesa all'intelligenza ed un inno al tottismo imperante.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
morabito? sta in macchina co sandra milo cantando ollellè ollallà a squarciagola.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: RohanKishibe il 15 Nov 2013, 11:35
morabito? sta in macchina co sandra milo cantando ollellè ollallà a squarciagola.

naaah. lui ce l'ha con il "biondino" e con gli agenti "nemici" che fanno "affari" con la Lazio..

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.221
Un giorno Lotito venderà, e tutti 'sti mitomani e piottari torneranno allo stadio, sperando di rimediare qualcosa...
Spero che trovino un gruppo imprenditoriale serio che gli continui a ripetere "no fat for the cats"...
Pure venisse Hassanal o Bill Gates, sarebbero capaci di ricominciare a dure "ciàtortoaalazzzialità"

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Bah'.... io non ho capito se questi ci credono veramente o se sono quidati da interessi personali, di vario tipo.

Uno che ha veramente intenzione di investire e quindi, parlando di cifre importanti, un imprenditore di livello nazionale (ce ne sono pochissimi) o internazionale, non sa Nemmeno chi sia Morabito. Ragazzi In questi giorni stiamo  assistendo ad un signore asiatico sconosciuto e politicamente assolutamente non introdotto che è andato a prendersi l'Inter dalla famiglia Moratti. Sottolineo la famiglia Moratti con tutte le implicazioni politiche e storiche del caso. Una delle famiglie italiane più ricche e più posizionate politicamente. Davanti ad uno con i soldi veri non ci sono state cordate organizzate dalla Lega che sono riuscite a fare nulla.
Se qualcuno pensa veramente che abbandonare lo stadio sia strumentale all'entrata di un imprenditore straniero facoltoso ha seri problemi di uso di sostanze stupefacenti.
Anzi uno stadio vuoto rende il prodotto Lazio meno invitante ed è propedeutico solo ad una cosa: che la Lazio resti della famiglia Lotito per generazioni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Nov 2013, 21:08
ora si sono esposti troppo con la storia dello sceicco e si stanno inventando che in Italia non puoi nemmeno recapitare un'offerta ad una società se questa non viene messa in vendita. :lol:

bisogna ammettere però che la fantasia non gli fa difetto.   :lol:

non sono vendicativo però devo dire che mi ha fatto piacere notare tra gli interventi deliranti su FB un desiderio malcelato di tornare allo stadio.

Non se ne parla proprio, dovete restare a casa e tenere il punto, anche se lo dovrete tenere per altri 10 anni. Siate uomini.   :)

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Paladino68 il 16 Nov 2013, 08:26
Bah'.... io non ho capito se questi ci credono veramente o se sono quidati da interessi personali, di vario tipo.

Uno che ha veramente intenzione di investire e quindi, parlando di cifre importanti, un imprenditore di livello nazionale (ce ne sono pochissimi) o internazionale, non sa Nemmeno chi sia Morabito. Ragazzi In questi giorni stiamo  assistendo ad un signore asiatico sconosciuto e politicamente assolutamente non introdotto che è andato a prendersi l'Inter dalla famiglia Moratti. Sottolineo la famiglia Moratti con tutte le implicazioni politiche e storiche del caso. Una delle famiglie italiane più ricche e più posizionate politicamente. Davanti ad uno con i soldi veri non ci sono state cordate organizzate dalla Lega che sono riuscite a fare nulla.
Se qualcuno pensa veramente che abbandonare lo stadio sia strumentale all'entrata di un imprenditore straniero facoltoso ha seri problemi di uso di sostanze stupefacenti.
Anzi uno stadio vuoto rende il prodotto Lazio meno invitante ed è propedeutico solo ad una cosa: che la Lazio resti della famiglia Lotito per generazioni.

direi perfetto

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.221
Attenzione a fare paragoni con l'Inter. Il gruppo moratty è da alcuni anni in forte difficoltà, finanziaria e industriale, questi cercavano disperatamente qualcuno coi soldi veri, fosse pure venuto da Andromeda.

Discussione precedente - Discussione successiva