"Tutti Convocati" anche su Radio24 l'attenzione deve restare alta.

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

"Tutti Convocati" anche su Radio24 l'attenzione deve restare alta.
« il: 04 Ago 2013, 12:14 »
Nel programma in onda ogni giorno su Radio24 dalle 14.00 alle 15.00, si parla di calcio e sport in generale.

Di solito una trasmissione equilibrata , nella conduzione di Carlo Genta, ma anche qui quando si parla di Calcio scommesse sono pervasi dalla mania di essere forcaioli e di conseguenza da una insoddisfazione sul primo grado di giudizio, ritenendo "Buffetto" ciò che ha riservato la giustizia ordinaria per il capitano della Lazio.

Il giorno prima di questa trasmissione, che riporto di seguito, si era parlato di omicidio sportivo su tutto ciò commesso da Mauri e gli altri indagati. In più asseriva che la carcerazione di Mauri era fondata per le 3 motivazioni che sappiamo tutti : reiterazione, inquinamento e fuga.

Così dopo i primi risultati della giustizia ordinaria, ho voluto chiamare in diretta per dire la mia a proposito.

L'intervento è dal 37:47 circa in poi...ma il conduttore dopo avermi fatto esporre la prima parte dell'intervento , abbassa l'audio facendomi in pratica parlare da solo ( cosa che io ho scoperto solo dopo risentendo il podcast).

che dire...sempre vigili.


http://www.radio24.ilsole24ore.com/player.php?channel=2&idpuntata=gSLAZoImT&date=2013-08-02&idprogramma=tutti-convocati


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod