"Un commento su Lazio-Inter?"

Aperto da est1900, 04 Mag 2010, 17:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

- ma quanto te serve?

- e  che ce devi fa?

- voglio incentivà quelli del siena...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
"chi è quel lurido [...] comunista pompinaro che esultando contro la sua squadra ha firmato la sua condanna a morte!?"

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795

"Questo è troppo! Stavolta non so se riesco a mandà giù!"

(la delusione intendo...  :twisted:)

Dan

*
Lazionetter
* 118
È uno scandalo, mi dimetto

est1900

Visitatore
"LAZIAAALI, GIOCHIAMO IN MANIERA PIU' SEEERIAAA...?"

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Io non vi capisco, voialtri. Non capisco tutti i cavilli che tirate fuori. Non significano niente. Avete visto la partita come l'ho vista io. Non vorrete dirmi che credete a quella fandonia della... squadra più forte e motivata. Quella gente mente istintivamente! Insomma, non dovrei neanche dirvelo. Non sanno cos'è la verità. E credete a me, non hanno neanche bisogno di un vero movente per farlo. Nossignore. Si ubriacano! Sono degli ubriaconi! Tutti quanti! E lo sapete! E bang! Qualche squadra onesta è a terra... Nessuno vuole criticarli, in fondo, sono fatti così per natura, non so se mi spiego. Sono bestie. Il calcio per loro non ha il valore che ha per noi. Passano... passano la vita a odiare le squadre oneste e a rissare continuamente, e se qualcuno resta senza scudetto, peggio per lui! Non nego che abbiano anche qualche lato buono, vedete, sono io il primo a dirlo. Ne ho conosciuto un paio che erano a posto, ma sono eccezioni, non so se mi spiego. Per lo più non hanno alcun sentimento, farebbero di tutti. Ma che succede qui? Io... io vi dico una cosa. State commettendo un grosso sbaglio. Quel laziale è un bugiardo, conosco i tipi come quello. Amici, credete a me, sono gente inutile, non ce n'è uno che valga qualcosa. Ma... Ma che succede ora? Io sto parlando a voi... io... Ascoltatemi. Io... noi... Questo ragazzo sappiamo di che razza è. Non sapete come sono fatti? Sono... sono un vero pericolo. È gente pericolosa. Ah... Beh? Mi sentite? Lei mi ha sentito?

La parola ai giurati (12 Angry Men) di Sidney Lumet, Usa 1957.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

"Era davanti agli occhi di tutti, Tyler e io l'avevamo solo reso visibile. Era sulla punta della lingua di tutti, Tyler e io gli avevamo solo dato un nome: COMPLOTTO!!!"

est1900

Visitatore
"NDO CAXXO ANNATE AHO! VENGO PURE IO A VIA ALLEGRIIIII...."

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. I giocatori della Lazio scansarsi davanti alla porta dell'Inter. E ho visto gli attaccanti nerazzurri balenare nel buio vicino alla porta di Muslera.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... come lacrime nella pioggia.
È tempo... di morire. "

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

"Io ho visto degli orrori, orrori che ha visto anche lei, come l'atteggiamento della Lazio in campo contro l'Inter..."

Sledgehammer

Visitatore
Leonardo : amore te tu sei ttutelata ci sono io a dipingerti e ridi
Monna Prade':lascia sta che me rode tanto er culo, sbrigate prima che st'accenno de sorriso me va in prescrizione.....

est1900

Visitatore

"MA ALALA' DE CHE? MA CHE NULL'HAI VISTA A PARTITA DOMENICA? 'STI MALEDETTI!"

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860

se aveste fede quanto un granello di senape potreste dire alla difesa della lazio
SCANSATE ed essa si scanserebbe

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

presto, andiamo! sta volta l'abbiamo fatta proprio grossa !

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

"Prendeteli, prendeteli... se sò scansati!!!"

Discussione precedente - Discussione successiva