(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

jenefamotre

*
Lazionetter
* 124
Sono pronto a perdonarti perchè mi sembra che con i piedi ci sai fare....

Ma devi fare 2 cose:

Dentro allo spogliatoio devi intonare il coro:
"Chi non salta della roma è è è " e naturalmente devi saltare (vedi Radu)

In conferenza stampa devi dire:
"Ci ho riflettuto bene,  e penso che il giocatore al quale mi devo ispirare è VERON, adesso è lui il mio mito"

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Non l'ho fischiato, ma comprendo chi lo ha fatto...il tifoso agisce anche di pancia e con il veleno e quelle dichiarazioni sono belle pesanti...

misolidio

Visitatore
Benvenuto Candreva, calciatore della S.S. LAZIO

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ieri appena è entrato un fischio glielo ho fatto.
Lui mi è sempre stato sulle palle da quel giorno. Appena uscì fuori il suo nome ho sperato fino all'ultimo saltasse.
E anche qui non ho mai dato parole di lode. E qualcuno ci ha accusato (a me e altri, giusto o sbagliato)
Ieri a fine partita ho riflettuto. In questo momento ci serve anche lui. Lui veste la maglia della Lazio. Io tifo la Lazio.
Tiferò anche Candreva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Si critica (giustamente) la società che non ha fatto quello che doveva per il bene della squadra e allo stesso tempo si fischia uno che della squadra fa parte . Lo trovo una bella dimostrazione di incoerenza e cmq pure senza parlare di coerenza , fischiare un giocatore della Lazio prima di entrare in campo è una cosa assurda , senza considerare che non ha fatto niente per meritarselo

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
I fischi ci possono stare, è romanista e viene fischiato per questo come sono stati fischiati di mauro e liverani.
Ora stara' a lui cambiare i fischi in applausi o in indifferenza.
Comunque speriamo che ce pensa Rocchi a faje cambià squadra del cuore ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Io sarò superficiale e trombone, ma appena l'ho visto entrare con la maglia nostra me so scordato tutto...stica che è della Roma, per me se sputi sangue in campo per la maglia non c'è problema e ieri lui non si è tirato indietro nonostante abbia giocato poco.

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
a fine partita timidamente sotto la curva ad applaudire coloro che l'hanno fischiato al momento dell'ingresso in campo.Sarà romoletto ma è stata una bella cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
I giocatori della Lazio non si fischiano mai se si impegnano e onorano la maglia. Per me la cosa è chiusa, a me non piace perchè è scarso, che è romarolo non mi interessa.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
E' assolutamente necessario che Candreva *appena possibile* o appena se la sente,  faccia delle
dichiarazioni che dicano  *Urbi et Orbi*  che lui non e' romanista o che la sua simpatia e' del tutto
superficiale e facilmente rimovibile   !!!   
                                                            Sta nascendo un caso Candreva, e non so se ve ne siete
accorti, anche il Corriere dello Sport ne parla   !!!     
                                                                           La tifoseria (che e' sempre divisa), e' divisa e
non poco anche su questo problema.        A questo punto deve intervenire il giocatore stesso e di
persona,  e deve dire quello che c e' da dire a una popolo che ha molti dubbi sulla sua presenza
nella Lazio.   
                  Lo deve fare,  e' un  *must*  cioe' un comportamento *obbligatorio* che deve essere
fatto per farci capire se puo' essere accettato tra noi o se deve essere messo da parte.   
                                                                                   E' importante, se non fondamentale, che
sia sincero e ci dica quello che deve dirci, ma e' basilare che non faccia finta di nulla e non si 
comporti come il famoso   *pesce in barile*   altrimenti rischia di rompere il piccolo filo di unione
che si e' creato con la tifoseria Laziale.    Antonio muoviti e fai un  * OUTING,*  altrimenti si rompe il
collegamento con il tifo ......     

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
ESCLUSIVA - Candreva punta il derby e rassicura i tifosi, l'ag: "Antonio è al settimo cielo, Reja lo stima, Rocchi lo coccola, Hernanes l'ha conquistato... Tare lo voleva in estate... Ora sogna un gol alla Roma"
02.02.2012 16:27 di Alessandro Zappulla 
Fonte: lalaziosiamonoi/zappulla

È cresciuto a Roma in zona Tor de' Cenci e salendo i gradini dell'Olimpico, mercoledì sera nella sfida contro il Milan, gli è saltato il cuore in gola. Da Roma a Roma, sponda Lazio, Antonio Candreva ha chiuso il cerchio ed è tornato a casa sua. Calciatore vero, fantasista nato, Antonio ha fatto del suo mestiere una vera passione. Professione calciatore dunque, una professione che poco collima con la fede calcistica e il tifo per una maglia. "Il mio modello è De Rossi, il mio idolo è Totti", disse tempo fa ai microfoni di alcuni cronisti. Una frase che riecheggia e disturba non poco la sponda biancoceleste della capitale. I fischi assordanti dell'Olimpico seguiti dai cori della Curva, che ha riconosciuto in Cndreva un tifoso giallorosso. Questo racconta l'esordio dell'ex Cesena nella tana di Olimpya quando al minuto 88' il suo ingresso in campo è stato accompagnato da una bordata di fischi. Lo sguardo timido e i modi garbati a stento nascondono l'indole da combattente: "Vi assicuro che Antonio ha una voglia matta di affermarsi con la Lazio - ha spiegato in Esclusiva Massimiliano Bocci uno dei suoi manager ai taccuini de Lalaziosiamonoi.it – Ieri a fine partita ci ho parlato e la voce ancora gli tremava. Mi ha detto che se avesse fatto gol sarebbe andato sotto la Curva a rischio di fischi ed urla perché lui questa chance in biancoceleste se la vuole giocare sino in fondo". Su di lui pesano le frasi 'romaniste', ma Bocci lo giustifica in pieno: "Leggerezza? Non direi, forse errore di gioventù. Quella frase risale a dieci anni fa quando quattordicenne Antonio smaniava per giocatore nella sua città. Rispose a dei giornalisti che gli paventarono l'idea di andare alla Roma e il resto lo sapete. Una cosa tengo però a ribadire: lui non è della Roma e ve l'assicuro io che ho una famiglia tutta laziale". Un gesto di gioventù mosso più dal desiderio di tornare a casa, che non dal tifo vero e proprio. Ma laziale o romanista che sia stato di Antonio Candreva devono pesare le sue qualità in campo. Voglia di correre e osare, voglia di stupire ed emozionare, Antonio non sta più nella pelle e nella Lazio ha deciso di lasciare il segno. "L'ho sentito poco fa, Reja ci ha parlato e ha chiesto spiegazione per quella famigerata frase dalle tinte sbagliate. Bèh la chiacchierata è finita con una pacca sulla spalla. Il mister gli sta già dando fiducia e in più nello spogliatoio c'è Rocchi che se lo coccola. Antonio si sente a casa sua ed oggi è al settimo cielo perché in allenamento ha segato due gol. Se gioca domenica? Ancora non lo sa ma lo spera". Bocci come Candreva stanno sperando di aver trovato la meta giusta per esplodere e dimostrare a tutti le qualità sul campo del talento romano. "In questi anni Antonio è stato anche sfortunato. È arrivato alla Juventus nel periodo peggiore dei bianconeri, ma Del Neri aveva chiesto il rinnovo del prestito all'Udinese, richiesta che è stata rispedita al mittente. Non tutti i mali vengono per nuocere però perché dal Cesena che lo ha preso in prestito si è fatta avanti la Lazio, che ha battuto la concorrenza di Fiorentina e Napoli". Una contesa sviluppatasi nelle ultime ore di mercato, anche se l'agente di Candreva ci racconta qualcosa di diverso, "Non è proprio così in realtà Tare lo segue da diversi mesi. In estate non siamo riusciti a concretizzare il passaggio in biancoceleste e quando la Lazio ha bussato di nuovo alla porta Antonio non ci ha pensato un attimo. L'ho chiamato al telefono e lui mi ha subito detto 'Voglio la Lazio'. Voglio lottare per l'Europa". Tra sogni e aspettative, Bocci ci svela chi tra glia attuali compagni di squadra di Candreva stanno diventando incantando il giocatore, "Ovvio che c'è intesa con Rocchi, ma Antonio stravede per Hernanes. Il brasiliano lo sta estasiando". L'ultima frase dell'agente è indirizzata infine a far luce su alcune voci intorno al giocatore, voci legate sempre alla sua presunta 'fede'. "Intanto tengo a sottolineare che Antonio non possiede profili facebook e che quelli in circolazione non sono suoi. Noi come gruppo gli abbiamo da anni consigliato di evitare i social network. È un nostro modo di lavorare e lui ha capito. Per il resto posso svelarvi una promessa che mi ha fatto. Ha un grande obiettivo: quello di conquistarsi la fiducia dei suoi nuovi tifosi e per far ciò sogna un gol importante in una partita che ha già annotato sul calendario. Se succederà correrà sotto la Nord. Io lo spero davvero, perché Antonio se lo merita". Sogni e speranze, che ora devono lasciare spazio ai fatti. Candreva è pronto alla sua sfida lunga sei mesi, una sfida chiamata Lazio e in testa ha di vincerla.

Mi sembra una frase un pò da paraculo , vediamo Candreva che dirà in conferenza stampa.
Dovrà conincermi sia a parole , sia soprattutto coi fatti.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Beh di certo non smentirà il suo agente. Ma la conferenza stampa di candreva quand'è??

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Absaroke il 02 Feb 2012, 12:53
E' assolutamente necessario che Candreva *appena possibile* o appena se la sente,  faccia delle
dichiarazioni che dicano  *Urbi et Orbi*  che lui non e' romanista o che la sua simpatia e' del tutto
superficiale e facilmente rimovibile   !!!   
                                                            Sta nascendo un caso Candreva, e non so se ve ne siete
accorti, anche il Corriere dello Sport ne parla   !!!     
                                                                           La tifoseria (che e' sempre divisa), e' divisa e
non poco anche su questo problema.        A questo punto deve intervenire il giocatore stesso e di
persona,  e deve dire quello che c e' da dire a una popolo che ha molti dubbi sulla sua presenza
nella Lazio.   
                  Lo deve fare,  e' un  *must*  cioe' un comportamento *obbligatorio* che deve essere
fatto per farci capire se puo' essere accettato tra noi o se deve essere messo da parte.   
                                                                                   E' importante, se non fondamentale, che
sia sincero e ci dica quello che deve dirci, ma e' basilare che non faccia finta di nulla e non si 
comporti come il famoso   *pesce in barile*   altrimenti rischia di rompere il piccolo filo di unione
che si e' creato con la tifoseria Laziale.    Antonio muoviti e fai un  * OUTING,*  altrimenti si rompe il
collegamento con il tifo ......     

ahahaahahahah  :) :) :) :) :)

il nostro nuovo "fantantonio!"  :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Re-cecconi il 02 Feb 2012, 16:56
Beh di certo non smentirà il suo agente. Ma la conferenza stampa di candreva quand'è??
Sul sito ufficiale non c'è niente.
Credo massimo domani.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Io invece penso che ci debba convincere sul terreno di gioco
Non apprezzerei una sua abiura,
sarebbe, si, in questo caso, un uomo da poco
e troverei sta cosa anche finta e patetica

e poi, infine, noi dovremmo anche piantarla di fare gli inquisitori
è tifoso delle merde?
cazzi sua, basta che onori la nostra maglia

mojo la vede così

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Feb 2012, 17:08

è tifoso delle merde?

mojo la vede così

concordo in todo.
io la gravità di questa frase non riesco proprio a vederla, è romanista che te deve dì ?

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631

è tifoso delle merde?

mojo la vede così
Mojo la pensa bene  :) Non capisco i fischi per candreva figuratevi quelli per Stankevicius..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Alexia68 il 02 Feb 2012, 17:13
concordo in todo.
io la gravità di questa frase non riesco proprio a vederla, è romanista che te deve dì ?
quale frase ?

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 02 Feb 2012, 17:15
quale frase ?

"Il mio modello è de rossi, il mio idolo è totti"

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014