(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Anche oggi fischi...  Vergognosi. Sarebbe davvero ora di farla finita

I fischi oggi non c'entravano proprio un caxxo.. È pure vero che lui con hernanes non c'entra un caxxo... !! Un fenomeno con un mezzo giocatore che ha ancora tutto da dimostrare..
Cmq peccato per il palo.. Il gollazzo lo avrebbe sicuramente caricato ed è quello che ci serve adesso: gente carica!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Modera i termini!

huahuauhahuauhauh, c'ho messo un po per capirla...:D

V.

*
Lazionetter
* 12.186

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Candreva, spero ti terrai il gol per farlo in un momento decisivo.. ma sai che goduria vincere col Napoli con un gol di Candreva? Daje  :since

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ma come ca@@o si fa a fischiare un giocatore con la nostra maglia... ma sta gente ha sbagliato squadra..non può tifare Lazio

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: FabioPirovano il 26 Mar 2012, 01:14
ma come ca@@o si fa a fischiare un giocatore con la nostra maglia... ma sta gente ha sbagliato squadra..non può tifare Lazio
Oggi, la curva ha fatto abbastanza schi.fo.
A parte i fischi ad alcuni ns giocatori, anche durante la lettura della formazione, ma, i cori contro Lotito (sento bene che dicono:mi diverto solo se muore Lotito?), la canzone contro la riomma condita di razzismo e antiebraismo, il quarto d'ora di "laziale che avevi il moschetto" e tutte le altre cavolate che non c'entrano niente col tifo per la Lazio, non sarebbe il caso che la smettessero? Certe volte mi sembrano un disco rotto, che stanno lì senza passione,  per obbligo, come se fossero  costretti da qualcuno a fare un lavoro e per il quale verranno pagati. Li paragonerei a degli automi............
Non si può fare niente per avere un tifo normale, senza politica, senza razzismo, ma solo calore, amore e passione per la Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: FabioPirovano il 26 Mar 2012, 01:14

Ieri su Fb ho visto e letto di peggio. E solo perché un tizio è andato allo stadio indossando la maglia biancoceleste di Tare

Sledgehammer

Visitatore
il ragazzo è veloce ed ha la pigna speriamo che si sblocchi e che possa tornare utile alla causa.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Non so voi ma io i fischi stavolta l'ho interpretati come una contestazione al cambio, con l'uscita di Hernanes

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
i fischi oggi li meritava hernanes visto come ha (non) giocato.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Il Candreva visto ieri e contro il Bologna è stato gagliardo  :) Che i colori rossoblù lo "scatenino"?

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Zoppo il 26 Mar 2012, 10:03
Davvero peccato per il palo...

Non so voi ma io i fischi stavolta l'ho interpretati come una contestazione al cambio, con l'uscita di Hernanes
Purtroppo penso che la tua interpretazione non sia esatta, anche se vorrei che lo fosse,  perchè i fischi sono arrivati solo nel momento in cui è stato detto il nome del sostituto e questo oltrechè schifoso è assurdo visto che si è fischiato un tentativo di vincere la partita facendo un cambio di questo tipo: fuori un giocatore della Lazio con la maglia della Lazio e dentro un giocatore della Lazio con la maglia della Lazio! allucinante solo in quella curva succedono certe cose! Sangregorio aiutaci a capire.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Adler Nest il 26 Mar 2012, 10:52
i fischi oggi li meritava hernanes visto come ha (non) giocato.

assolutamente d'accordo...oggi il profeta era un ectoplasma, lento , impacciato, mai dentro l'azione... :(
bho!...speriamo che non si stia inzaratendo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Anche io ho maledetto quel palo (no, non il lazionetter  :) ).
Forse il gol avrebbe fatto sotterrare l'ascia di guerra che pende nei suoi confronti.

Unico appunto. Deve metterci ancora più grinta. Come sempre detto, le potenzialità, l'ottima tecnica individuale, ce le ha. Alle volte mi sembra che stia svolgendo il compitino.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
maledetto palo! (si, il lazionetter  :) )

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Tiro e palo di Candreeeva...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: Murmur il 26 Mar 2012, 11:36
maledetto palo! (si, il lazionetter  :) )

Ieri era il festival delle maledizioni ai lazionetter

Re: TOTTI SE NE DEVE ANNA' !!!     25-mar-12 01:54   
Caprari meglio di Totti chiunque è meglio di lui! Vecchio bavoso che rompe er caxxo e nient'altro ! Zoppo maledetto!

http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=9237.msg762387#msg762387

Discussione precedente - Discussione successiva