(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: leomeddix il 11 Nov 2012, 19:53
Florenzi in nazionale... nun ce posso crede...

Ormai siamo al ridicolo.ho veramente finito gli epiteti per Prandelli.

IlaAzul

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Nov 2012, 19:09
era il destino...doveva segnare vi giuro che l'ho pensato spesso sta settimana

:band5: :band5: :band5:

Io ci speravo, speravo che fosse proprio lui e non ci ha deluso...e' un fuoriclasse assoluto!!!

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: JoeStrummer il 11 Nov 2012, 19:58
Ormai siamo al ridicolo.ho veramente finito gli epiteti per Prandelli.
Prandelli è un'altro che è diventato la parodia di se stesso,ha perso la mia stima (e sono sicuro quella di tanti) per
il suo essersi piegato al potere,ad ogni tipo di potere,sottolineo. Convocazioni come questa (ancora sto a rideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) non fanno che dimostrare che tipo di persona è diventato. Ma oggi è una giornata troppo bella, ste ridicolaggini non me la rovinano,anzi,tutto viene inglobato nella orgasmica goduria generale. Dajè Prande, fa naturallizzà piris che te serve.  :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^ :^^

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Prandelli è grande amico di tripliceabbracciobaldini.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

da chi ha pensato che eri forte anche prima di venire alla Lazio perché t'aveva visto fare un gol alla Giordano, ma forse non era proprio alla Giordano, defilato dall'angolo destro d'esterno, credo, quando stavi a Bologna, c'hai giocato col Bologna sì? magari me sbaglio con Meghni, comunque una cosa del genere, e da quella volta ho sperato di vederti indossare la nostra maglia.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
quanto è bello questo destino  :beer:  candreva doveva purgarli e così è stato ;) 

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ormai sei più laziale di me...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Axel Latino Heat il 12 Nov 2012, 03:53
quanto è bello questo destino  :beer:  candreva doveva purgarli e così è stato ;)

Non ho capito il senso scusa, non sto scherzando : perche' Candreva perche' e' di Roma   ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Non so se è stato detto, ma uno che al gol esulta come Candreva non può essere difettoso.
:ssl :since :asrm

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Zoppo il 12 Nov 2012, 08:31
Daje Antonio...
Ormai sei più laziale di me...

ha esultato come se avesse il diavolo in corpo e poi è rimasto con lo sguardo perso nel vuoto per qualche secondo fino a quando Hernanes non l'ha fatto alzare.... scena meravigliosa!!!!!!!!  :beer:

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
........quando c'e' da dire bisogna dire COMPLIMENTI PRESIDENTE ACQUISTO DI QUANTITA E QUALITA. Da subito m ' e' piaciuto DAJE ANTONIO hai mantenuto la promessa

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

(da FB ;) )

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: daniela il 13 Nov 2012, 09:38
YES WE CAN....DREVA

(da FB ;) )

Vabbe', a sto punto famole bene le cose...  :=))

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Sul sito di radio6 Larini (DS Udinese) fa chiarezza su Candreva:

Candreva-Lazio-Udinese, un triangolo che non preoccupa. E' esploso in maglia biancoceleste, ha conquistato un popolo che l'aveva accolto con scetticismo, ha rilanciato la propria carriera conquistando anche la maglia azzurra. Ora "Romoletto" non ha nessuna intenzione di lasciare la Capitale. Corsa, tecnica e fame, un mix esplosivo intravisto già sotto la gestione Reja e consacrata dalle trame di Petkovic. Un concentrato di forza che ha colto di sorpresa e stuzzicato le fantasie delle big che sotto traccia monitorano la situazione del centrocampista romano. "La Lazio ha riscattato la metà del calciatore per 1,7 milioni di euro", si è detto in estate. In realtà, formalmente l'operazione non è stata ancora chiusa, bensì rinviata. Nessuna apprensione, alla fine la Lazio farà valere un diritto di prelazione confermato dallo stesso Ds dell'Udinese Fabrizio Larini alla redazione di Radiosei: "La situazione di Candreva è chiara - ha spiegato il dirigente bianconero - . Il calciatore è a tutti gli effetti ancora totalmente di nostra proprietà, la Lazio si sta avvalendo delle sue prestazione in prestito. In estate abbiamo discusso con i biancocelesti la possibilità di un riscatto della metà del calciatore per 1,7 milioni di euro. Alla fine la Lazio ci ha chiesto di posticipare l'operazione di un anno. Questo diritto di riscatto può essere esercitato in ogni momento, la data limite è il 20 giugno, quando   tutte le comproprietà verranno risolte". In pratica tra i due club è stato stipulato un vero e proprio patto, un accordo informale che può far star tranquillo Lotito: "Si, la Lazio può stare tranquilla  - continua Larini - , anche nel caso in cui dovessero esserci interessamenti di altri club. Questo perchè dal momento in cui la metà del cartellino verrà riscattata dovrà trascorrere un altro anno per discutere la risoluzione della compartecipazione".

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: geggio il 13 Nov 2012, 16:43
Sul sito di radio6 Larini (DS Udinese) fa chiarezza su Candreva:

Candreva-Lazio-Udinese, un triangolo che non preoccupa. E' esploso in maglia biancoceleste, ha conquistato un popolo che l'aveva accolto con scetticismo, ha rilanciato la propria carriera conquistando anche la maglia azzurra. Ora "Romoletto" non ha nessuna intenzione di lasciare la Capitale. Corsa, tecnica e fame, un mix esplosivo intravisto già sotto la gestione Reja e consacrata dalle trame di Petkovic. Un concentrato di forza che ha colto di sorpresa e stuzzicato le fantasie delle big che sotto traccia monitorano la situazione del centrocampista romano. "La Lazio ha riscattato la metà del calciatore per 1,7 milioni di euro", si è detto in estate. In realtà, formalmente l'operazione non è stata ancora chiusa, bensì rinviata. Nessuna apprensione, alla fine la Lazio farà valere un diritto di prelazione confermato dallo stesso Ds dell'Udinese Fabrizio Larini alla redazione di Radiosei: "La situazione di Candreva è chiara - ha spiegato il dirigente bianconero - . Il calciatore è a tutti gli effetti ancora totalmente di nostra proprietà, la Lazio si sta avvalendo delle sue prestazione in prestito. In estate abbiamo discusso con i biancocelesti la possibilità di un riscatto della metà del calciatore per 1,7 milioni di euro. Alla fine la Lazio ci ha chiesto di posticipare l'operazione di un anno. Questo diritto di riscatto può essere esercitato in ogni momento, la data limite è il 20 giugno, quando   tutte le comproprietà verranno risolte". In pratica tra i due club è stato stipulato un vero e proprio patto, un accordo informale che può far star tranquillo Lotito: "Si, la Lazio può stare tranquilla  - continua Larini - , anche nel caso in cui dovessero esserci interessamenti di altri club. Questo perchè dal momento in cui la metà del cartellino verrà riscattata dovrà trascorrere un altro anno per discutere la risoluzione della compartecipazione".

meno male!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Quindi abbiamo il diritto di riscatto della sola metà e su questa non possono fare i furbi.
Il problema potrebbe essere la seconda metà , ma ci penseremo se e quando sarà il momento ; intanto , come ho spesso ripetuto , qualche testa di cavallo presa in prestito dai magazzini di trigoria non farebbe male. 8))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
poi quando dicevo sta cosa in estate tutti che mi rompevano le balle...la Lazio ha in prestito il giocatore, il prossimo anno eserciterà il diritto della metà..poi a quel punto credo che la Lazio lo terrà un altro anno fino al 2014 anno in cui si dovrà risolvere la comproprietà

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Infatti in estate erano state poco chiare entrambe le Società.

Il fatto che avessimo poco margine di movimento sul mercato , senza fare alcuna cessione , è testimoniato dal fatto che si è chiesto di posticipare il pagamento della prima metà nonostante fossero solo 1.7 mln.

Cmq a conti fatti , stipendio eslcuso , avremo Candreva per 2 anni e mezzo (inclusi i primi 6 mesi con Reja) a soli 1.7 mln e poi si ridiscuterà la seconda metà. Confido in Tare.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma l'operazione credo sia positiva...il prossimo anno paghi 1,7 e hai un altro anno candreva sperando che Pozzo non si inventi nulla...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: leomeddix il 11 Nov 2012, 19:53
sarò pure prevenuto e di parte, però nessuno mi leva dalla mente che Prandelli per motivi "geopolitici". Ha convocato Florenzi perchè non ha potuto chiamare capitan Passato Remoto.
Florenzi in nazionale... nun ce posso crede...

Il giocatore a me non dispiace, ma un giovane del genere se fosse stato nostro avrebbe dovuto aspettare minimo un anno giocando a questi livelli prima di poter anche solo pensare di essere convocato.
Da loro basta che firmi il contratto e sei in nazionale.
Vedasi borini e destro e l'avvicendamento nelle convocazioni.
Praticamente la roma ad oggi è composta da mezza nazionale italiana eppure so 3 anni che ci guarda il culo. Strano oh.

Prandelli sembra tanto pacato e rispettabile ma fidateve che è il peggiore da tanti anni a sta parte.
Rimpiangerei quasi Lippi se non fosse che della Nazionale inizia a fregarmene meno di zero (anche grazie al signore di cui sopra).

Discussione precedente - Discussione successiva