(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Valon92

Ma contro chi ha fatto la stessa cosa in campionato?

Magnopèl

Daniela

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Citazione di: Valon92 il 28 Giu 2013, 00:36
La Samp alla pennultima

samu_s

Citazione di: Valon92 il 28 Giu 2013, 00:36

Lazio - samp, ultima all'Olimpico, gol del due a zero.

JSM

Per curiosità ho cercato #candreva su FB... impressionante... Complimenti da ogni parte del mondo!  :) Ovviamente ci sono pure i commenti rosicanti degli estinti  :=))

Valon92

Grazie!

Per chi l'avesse dimenticato!

p.s. la cosa più bella del rigore di oggi sono gli altri giocatori italiani che ridono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

ErGoDeTurone

Mi raccomando quando domani i vostri colleghi romanisti vi diranno "aò ai visto candreva a copiato er cappetano!" sorridete e dategli una pacca sulla testa. Hanno avuto un mese difficile, non levategli queste piccole cose, che poi davvero ci arrestano per istigazione al suicidio :D

syrinx

Citazione di: ErGoDeTurone il 28 Giu 2013, 00:48
Mi raccomando quando domani i vostri colleghi romanisti vi diranno "aò ai visto candreva a copiato er cappetano!" sorridete e dategli una pacca sulla testa. Hanno avuto un mese difficile, non levategli queste piccole cose, che poi davvero ci arrestano per istigazione al suicidio :D

Macché pacca sulla testa, COPPAINFACCIA.

Neal

Ma vi rendete conto che è arrivato con uno scambio di prestiti con
S I M O N E   D E L   N E R O

(Lotito ha pagato i primi 1,7 milioni dopo quasi due anni)

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Credo che se rimane stabile su certi livelli in due anni verrà considerato un top player(che poi chissà che vorrà di).
Quando è in palla sulla fascia diventa imprendibile e oggi con un Maggio(che a me piace tantissimo) in grande spolvero l'italia ha fatto vedere grandi cose.

Gert dal Pozzo

Gran partita, sul rigore ho tremato appena l'ho visto, perché temevo una soluzione del genere...per fortuna è andata bene.
Cmq sto ragazzo è un mostro, ma anche un filino "riomico dentro", ogni tanto si lascia andare a queste sboronate che potrebbero costargli caro...poi magari è solo l'ansia di dimostrarsi sempre sicuro e straconvinto di sé, dopo i primi difficili mesi da noi.
Ma derozzi che faccia ha fatto? Non ho notato

dani2110

Citazione di: Neal il 28 Giu 2013, 01:02

Oh Cazzo...c'hai ragione  :o

Gert dal Pozzo

Grazie a splash per il video, la faccia di capitan pippone non mi sembra niente di che, ride...

rojorosco

A N T O N I O   C A N D R E V A   
GRAZIE LOTITO DI AVERLO PORTATO ALLA LAZIO
Spero in altri ANTONIO CANDREVA

Io Sono Leggenda

Citazione di: Valon92 il 28 Giu 2013, 00:43
Grazie!

Per chi l'avesse dimenticato!

p.s. la cosa più bella del rigore di oggi sono gli altri giocatori italiani che ridono.

Sopratutto capitan futuro.....

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Lotito non compra mai nessuno nel mercato di gennaio.
:)

Adler Nest

Citazione di: Neal il 28 Giu 2013, 01:02

Come anche per l'esempio supercoppa, a Lotito affiderei la presidenza del  consiglio....... :)