(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: laziAle82 il 16 Set 2013, 09:01
Ancora non dei stanco di fare polemica?
Basta ricordarsi della canizza alzata quando lo abbiamo preso. Credo che in tutta Roma fossimo contenti in 100.
Basta, per favore.

Tu la chiami polemica, mentre io la chiamo constatazione dei fatti.

p.s. io facevo parte dei 100 allora  ;)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Marmorus il 16 Set 2013, 09:05

e tu le constatazioni dei fatti le formuli tramite un'ipotetica di secondo tipo?

questa cosa del "Napoli" dietro Candreva è molto difficile. l'udinese non può rischiare di comprare a tanto un giocatore a scadenza di contratto, perché quello potrebbe pure dirgli: io a Napoli non ci vado, voglio tornare a roma, o mi ci mandi adesso o ci vado a giugno gratis.

un preaccordo tra il napoli e il giocatore è illegale, ammesso che poi Candreva voglia andarci.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: purple zack il 16 Set 2013, 09:10
e tu le constatazioni dei fatti le formuli tramite un'ipotetica di secondo tipo?

questa cosa del "Napoli" dietro Candreva è molto difficile. l'udinese non può rischiare di comprare a tanto un giocatore a scadenza di contratto, perché quello potrebbe pure dirgli: io a Napoli non ci vado, voglio tornare a roma, o mi ci mandi adesso o ci vado a giugno gratis.

un preaccordo tra il napoli e il giocatore è illegale, ammesso che poi Candreva voglia andarci.

Marmorus io credo di capire i tuoi timori, ma quanto scritto da Purple direi sia indiscutibile, cioè stai temendo quella che ad ora è solo un'ipotesi e nient'altro.

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
la mia preoccupazione è dettata dalle modalità con cui opera la nostra dirigenza... perchè arrivare a ridosso della scadenza del contratto con l'Udinese, con il serio rischio che la stessa voglia monetizzare il più possibile cedendo la propria parte ad un'altra società, quando si poteva chiudere tutto in questa sessione di mercato. Se vi erano le disponibilità economiche ma non la volontà fino in fondo di acquistare Yilmaz, e lotito ce l'ha confermato, perché non si è provveduto a chiudere la partita subito con l'Udinese??  Tra l'altro con ottime possibilità di pagarlo molto di meno rispetto alla fine della stagione in corso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Marmorus il 16 Set 2013, 09:21
la mia preoccupazione è dettata dalle modalità con cui opera la nostra dirigenza... perchè arrivare a ridosso della scadenza del contratto con l'Udinese, con il serio rischio che la stessa voglia monetizzare il più possibile cedendo la propria parte ad un'altra società, quando si poteva chiudere tutto in questa sessione di mercato. Se vi erano le disponibilità economiche ma non la volontà fino in fondo di acquistare Yilmaz, e lotito ce l'ha confermato, perché non si è provveduto a chiudere la partita subito con l'Udinese??  Tra l'altro con ottime possibilità di pagarlo molto di meno rispetto alla fine della stagione in corso...

Perché, tra le altre cose, a ridosso della scadenza con l'udinese, TU hai più potere contrattuale invece..

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Marmorus il 16 Set 2013, 09:21

in nessun sistema economico si anticipa il pagamento di ciò che puoi rimandare.

oltre a ciò, per una teoria dei giochi che ora mi risulta difficile spiegare, né al Napoli né all'Udinese conviene a meno di volerci rimettere per farci un dispetto.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
credo che vada analizzata al meglio la normativa.
mi pare di aver letto che una metà non possa essere ceduta senza il consenso dell'interessato.

è possibile che candreva desideri andare a napoli, ma non è certo.
magari lotito vuole fargli un contratto da top, e dargli 2.5 l'anno.

comunque, chi ha studiato economia sa bene che per pagare e per morire c'è sempre tempo  :p

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Marmorus il 16 Set 2013, 08:48
Quando qualche altra squadra (Napoli?) andra' a bussare da Pozzo per accaparrarsi l'altra metà di Candreva, ci si renderà conto del vero sbaglio compiuto da questa dirigenza in quest'ultima campagna acquisti...

Hai usufruito di Candreva per 1,7mln di € per 2 anni e mezzo. Quando il Napoli andrà a comprare l'altra metà, se vorrà il calciatore sgancerà denaro tonante, altrimenti il ragazzo sarà qui come non ho motivo di dubitare.

Magari se non cercassimo sbagli della dirigenza dietro ogni angolo, forse vivremmo meglio la Lazio che è na cosa bella, vorrei ricordarlo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Marmorus il 16 Set 2013, 09:05

Beh parlare di fantacalcio è proprio constatare i fatti...

skizzo87

Visitatore
Bhe andiamo dall'Udinese e per gennaio riscattiamo candreva e ci prendiamo Muriel in comproprietà. 15-20 mln e passa la paura.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 16 Set 2013, 14:26
Abbiamo 15 milioni in canna (+ o meno).
Bhe andiamo dall'Udinese e per gennaio riscattiamo candreva e ci prendiamo Muriel in comproprietà. 15-20 mln e passa la paura.
per candreva ci vogliono 8 milioni...magari volessero 10 milioni per la metà di Muriel , me lo prenderei immediatamente.

Contenuto sponsorizzato

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: dani2110 il 16 Set 2013, 12:53
Beh parlare di fantacalcio è proprio constatare i fatti...

Che esista il pericolo, sia pur minimo a detta vostra, di non riscattare Candreva me pare innegabile, ergo non parliamo di fantacalcio. Ed è quello che io constato.
Detto ciò invidio le vostre certezze con questa dirigenza, in grado dapprima di negare una trattativa per poi confermarne l'esistenza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Set 2013, 14:28
per candreva ci vogliono 8 milioni...magari volessero 10 milioni per la metà di Muriel , me lo prenderei immediatamente.

Fai un doppio affare. Gli lasci la metà loro ma ti prendi Muriel. Tanto Muriel vorrà giocare un po' in Europa. Lo fai stare un paio di stagioni qua poi lo rivendi al miglior offerente insieme all'Udinese.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Marmorus il 16 Set 2013, 14:39
Detto ciò invidio le vostre certezze con questa dirigenza, in grado dapprima di negare una trattativa per poi confermarne l'esistenza.
Quello è il calciomercato. Ce ne stanno a bizzeffe di esempi, in cui Galliani e Moggi erano i re incontrastati del bluff.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 16 Set 2013, 14:26
Abbiamo 15 milioni in canna (+ o meno).

avere i soldi in canna non significa nulla se poi non si ha intenzione di utilizzarli.
ci sono persone che vivono da poveri nonostante abbiano conti a 4 cifre.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: reds1984 il 16 Set 2013, 10:02
credo che vada analizzata al meglio la normativa.
mi pare di aver letto che una metà non possa essere ceduta senza il consenso dell'interessato.

Esatto, io pure avevo letto questo.
Qualcuno conferma?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 16 Set 2013, 14:43
Esatto, io pure avevo letto questo.
Qualcuno conferma?

al 99.99 % è così. I giocatori devono essere sempre d'accordo su di un eventuale trasferimento.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Marmorus il 16 Set 2013, 14:39
Che esista il pericolo, sia pur minimo a detta vostra, di non riscattare Candreva me pare innegabile, ergo non parliamo di fantacalcio. Ed è quello che io constato.

Io invece non invidio le tue di certezze...tu parli di "fatti"...il fatto è che Candreva è un giocatore della Lazio e che ieri ha segnato l'1-0 al Chievo. Tutto il resto è fuffa.

PS: Comunque è partita la sommessa critica a Candreva a Radio6 per il presunto atteggiamento di ieri...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 16 Set 2013, 14:41
avere i soldi in canna non significa nulla se poi non si ha intenzione di utilizzarli.
ci sono persone che vivono da poveri nonostante abbiano conti a 4 cifre.

Vabbè che vuol di. 10 mln volevano essere spesi per Gabbiadini poi 15 mln per Yilmaz ovviamente non tutti cash, ma avevamo quel budget.

Discussione precedente - Discussione successiva