(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Un giocatore da era Cragnotti. FORSE oggi è il più forte della nostra rosa.
Sticazzi di giugno. Sinceramente. Sono un po' stufo di questi tormentoni che durano mesi.
La società si muoverà secondo la sua strategia, vedremo come finirà.
Io penso che un accordo lo troveremo, altrimenti meno di 8 non penso che metteremo in busta, ergo se lo perderemo sarà per una cifra vicina ai 10 milioni.
Stica.
Intanto i riommerdisti tremano. Per il resto vedremo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Marmorus il 16 Set 2013, 15:18
la notizia è vecchia, ed è una dichiarazione di circostanza non confermata e non smentita dalla Lazio, come dice dani...
qui al contrario dice che a breve le parti si incontreranno eu/2013/09/05/mercato-lazio-floccari-a-breve-i-colloqui-per-il-rinnovo/]http://www.[...]eu/2013/09/05/mercato-lazio-floccari-a-breve-i-colloqui-per-il-rinnovo/ speriamo ne esca una fumata bianca...

La notizia è vecchia... :roll:
Notizia del 13/08, ultima volta che Candreva ha parlato di contratto, le altre notizie a cui fai riferimento sono anche più vecchie.
Neanche due articoli con le dichiarazioni di presidente e giocatore ti bastano...
Quello che citi tu, poi, dice appunto che dovranno ancora incontrarsi, non che "Candreva ha chiesto l'aumento e la società ha risposto picche".
Sennò diventa come il contratto di Stendardo...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Marmorus il 16 Set 2013, 15:18
la notizia è vecchia, ed è una dichiarazione di circostanza non confermata e non smentita dalla Lazio, come dice dani...
qui al contrario dice che a breve le parti si incontreranno eu/2013/09/05/mercato-lazio-floccari-a-breve-i-colloqui-per-il-rinnovo/]http://www.[...]eu/2013/09/05/mercato-lazio-floccari-a-breve-i-colloqui-per-il-rinnovo/ speriamo ne esca una fumata bianca...

Te hai chiesto dichiarazioni in cui smentivano la richiesta d'adeguamento.
Visto che la Lazio è intenzionata a trattenerlo giustamente gli farà un adeguamento, ma non perchè è richiesto dal giocatore ma è motivato dalle prestazioni.

Alex_k

Visitatore
poi uno dice che la cornice marcia non esiste, o che non fa danni
:roll:
/OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Ragazzi dite quello che volete ma io mi tranquillizzerò solo a rinnovo contrattuale avvenuto, per ora le cose stanno come stavano prima. Tante belle parole fra le parti ma alla fine della fiera bisogna andare a scoprire le carte...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Marmorus il 16 Set 2013, 15:31
Ragazzi dite quello che volete ma io mi tranquillizzerò solo a rinnovo contrattuale avvenuto, per ora le cose stanno come stavano prima. Tante belle parole fra le parti ma alla fine della fiera bisogna andare a scoprire le carte...

Nel frattempo quindi dovremo assistere alle elucubrazioni di un tifoso spacciate per verità, "eh ma guarda che già gli hanno rifiutato l'aumento..."
Mi pare giusto.

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: JoseAntonio il 16 Set 2013, 15:39
Nel frattempo quindi dovremo assistere alle elucubrazioni di un tifoso spacciate per verità, "eh ma guarda che già gli hanno rifiutato l'aumento..."
Mi pare giusto.

Le elucubrazioni spacciate per verità sono le tue, io ho citato le fonti http://archiviostorico.corriere.it/2013/luglio/28/Lazio_Lotito_dice_Candreva_senza_co_0_20130728_4ca61be0-f749-11e2-8ed6-ae5f4a118bfc.shtml dove si diceva che lotito aveva rifiutato. Tu di rimando mi citi la fonte della smentita. Ok ne prendo atto, ma che il rinnovo contrattuale di Candreva sia sulla scrivania di lotito me pare inconfutabile o no? http://www.noibiancocelesti.com/wp2/28971/notizie/candreva-klose-e-hernanes-verso-il-rinnovo/

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Marmorus il 16 Set 2013, 15:51
Le elucubrazioni spacciate per verità sono le tue, io ho citato le fonti http://archiviostorico.corriere.it/2013/luglio/28/Lazio_Lotito_dice_Candreva_senza_co_0_20130728_4ca61be0-f749-11e2-8ed6-ae5f4a118bfc.shtml dove si diceva che lotito aveva rifiutato. Tu di rimando mi citi la fonte della smentita. Ok ne prendo atto, ma che il rinnovo contrattuale di Candreva sia sulla scrivania di lotito me pare inconfutabile o no? http://www.noibiancocelesti.com/wp2/28971/notizie/candreva-klose-e-hernanes-verso-il-rinnovo/

Io non capisco questo panico per il contratto di Candreva.
Candreva ha una situazione contrattuale particolare essendo a meta' tra Lazio e udinese per cui se anche rinnovasse con noi a cifre piu' alte se la Lazio non lo riscattasse tornerebbe all'ingaggio che ha il contratto in essere con l'udinese.
Credo che ci sia tutto il tempo per affrontare la questione rinnovo una volta che la situazione contrattuale sara' chiarita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Marmorus il 16 Set 2013, 15:51

Io pure, ma dici che sono vecchie...
Ti ho postato le smentite ufficiale di entrambe le parti, e cambi le carte in tavola dicendo che "comunque il rinnovo è sul tavolo" che è ben diverso da "il rinnovo con adeguamento gli è stato rifiutato", calla giornalistica scritta da Arzilli, ripresa dagli altri (e quando mai), smentita dagli interessati.
Direi che le mie sono un pò più corpose come fonti rispetto ad un articolo scritto attraverso ipotesi e voci, no?
Però c'è da preoccuparsi.

Alex_k

Visitatore
L'articolo sul corriere sono pure illazioni, fantasie, destituite da qualsiasi evidenza oggettiva. Formarsi un opinione, partendo dal presupposto che quella roba sia vera, è un errore.
Poi ognuno la pensi come vuole, pure che ad Arcore c'era vermante la nipote di Mubarak.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ragazzi questo è un mostro ,e quanto rosicano!

Pagelle di repubblica post partita della nazionale dove abbiamo vinto GRAZIe ad una buona prova del Nostro con assist decisivo per Gilardino,voto dato 5.5.
Manco 6...5.5(ma tanto falliscono,intanto l'Espresso è ito,mi dispiace dirlo ma se lo meritano)

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: AquilaLidense il 16 Set 2013, 15:08
se saltasse l'accordo con l'udinese e se  l'altra metà fosse in mano ad un manchester (così si era parlato questa estate)
Un manchester non può acquistare l'altra metà di Candreva.

Contenuto sponsorizzato

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: JoseAntonio il 16 Set 2013, 16:00
Io pure, ma dici che sono vecchie...
Ti ho postato le smentite ufficiale di entrambe le parti, e cambi le carte in tavola dicendo che "comunque il rinnovo è sul tavolo" che è ben diverso da "il rinnovo con adeguamento gli è stato rifiutato", calla giornalistica scritta da Arzilli, ripresa dagli altri (e quando mai), smentita dagli interessati.
Direi che le mie sono un pò più corpose come fonti rispetto ad un articolo scritto attraverso ipotesi e voci, no?
Però c'è da preoccuparsi.

ma perchè nel campo del calcio professionistico le smentite vanno prese per oro colato?? Se fosse così Nedved sarebbe dovuto rimanere a Roma, noi non abbiamo mai trattato Yilmaz, non abbiamo mai provato a trattare Quagliarella... ma credi ancora alle favole??
Te stai ad attacca' alle fonti di chi ce l'ha più corpose, ma te sfugge il particolare che ad oggi non hai la certezza assoluta che Candreva rimanga con noi nel futuro, tutto il resto so' chiacchiere da bar...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Galgo il 16 Set 2013, 16:47
Un manchester non può acquistare l'altra metà di Candreva.

un manchester potrebbe fare un pre-accordo con l'udinese?
è fattibile una proposta del genere: se riscatti candreva dopo ti do 20k per l'intero cartellino?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 17 Set 2013, 11:35
un manchester potrebbe fare un pre-accordo con l'udinese?
è fattibile una proposta del genere: se riscatti candreva dopo ti do 20k per l'intero cartellino?

pero' ne udinese ne manchester sanno quanto la Lazio mettera' nella "busta" per cui all'udinese, a meno di offerte fuori mercato da parte di cluache club che agisce nell'ombra, non conviene vendere Candreva prima di riscattarlo per intero.
Detto questo il contratto di Candreva con l'udinese scade nel 2015 e lui potrebbe benissimo rifiutare di rinnovarlo per liberarsi poi a parametro zero e accasarsi dove preferisce.

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
io la vedo nera... spero di essere smentito dai fatti...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Marmorus il 17 Set 2013, 14:23

io invece comunque vada la vedo positiva, se lo riscattiamo bene se no avremo sicuramente una discreta somma da investire nel mercato.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Ma la vedi nera perché?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Come quasi sempre accade.

Discussione precedente - Discussione successiva