(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: Alcares il 16 Dic 2013, 07:42
Tutto giusto.

Ma aggiungerei che la "palla splendida" prima del vantaggio, quella su cui Klose ha preso il palo, l'ha messa non di proposito ma tirando in porta, tanto pe' fa' 'na cosa nova, e sbagliando il tiro.

Tendenzialmente vedo una tolleranza nei confronti di questo giocatore che è tanto esagerata quanto l'ostracismo che accompagnò il suo arrivo
.
Premio Strega di Dicembre..... :hail:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 16 Dic 2013, 10:01
questa scena me l'ero persa, ma quando e' successa?
Comunque veramente un idiota, come se le punizioni di Candreva sono gol assicurati.
Ne ha fatto 1 e grazie ad una figurina in porta.

A fine primo tempo, l'ultima azione proprio. Hernanes gli dice che la batte lui e Candreva butta la palla verso i cartelloni quasi e Hernanes la va a raccogliere. Tra l'altro facendoci pure perdere tempo, perché c'erano solo due minuti di recuperi e dopo quella punizione l'arbitro ha subito fischiato.

Questo è uno che ad Hernanes gli deve lustrare le scarpe. Il problema nostro è che c'è un'anarchia totale, non c'è un allenatore che gli dice "fermati, le punizioni li batte il Prof perché c'ha risolto tante partite cosi, te invece ne hai azzeccato una in tutta la carriera e grazia ad una papera del portiere" o che quando puoi fare l'assist mettila in mezzo e non calciare a caxxo sennò non ti faccio giocare. Lo stesso Hernanes è stato troppo permissivo, ma si sa che non fa del temperamento la sua arma migliore e lui ne approfitta facendo il prepotente.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Dic 2013, 09:59
ho rivisto la scena in cui hernanes gli dice che vuole battere la punizione, lui sbatte la palla per terra.
Si gioca in 11 forse dovresti ricordartelo
Ultimamente anche Hernanes non ne imbrocca una, compresa questa; l'ha calciata in maniera talmente indecorosa che ho avuto come l'impressione che non fosse casuale... La scena di cui parli me la sono persa anch'io, però darebbe un senso ai miei pensieri...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ultimamente anche Hernanes non ne imbrocca una, compresa questa; l'ha calciata in maniera talmente indecorosa che ho avuto come l'impressione che non fosse casuale... La scena di cui parli me la sono persa anch'io, però darebbe un senso ai miei pensieri...

Non era una posizione facile, ma a gennaio contro il Cagliari e subito dopo contro l'Atalanta ha preso la traversa da quella posizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
......mi sono perso la scena,chi l'ha la posti gentilmente..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 16 Dic 2013, 10:01
questa scena me l'ero persa, ma quando e' successa?
Comunque veramente un idiota, come se le punizioni di Candreva sono gol assicurati.
Ne ha fatto 1 e grazie ad una figurina in porta.
fine primo tempo l'ho rivista rivedendo la partita a casa, non mi è proprio piaciuto il gesto sinceramente

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Dic 2013, 20:30
Non era una posizione facile, ma a gennaio contro il Cagliari e subito dopo contro l'Atalanta ha preso la traversa da quella posizione.
Gennaio...dicembre...praticamente ieri...mi fido della tua memoria che la mia fa acqua però non stiamo parlando di gol...il "quasi gol" alla Nicolò Carosio (per i VDM) non serve per lo score :)
Definire posizione facile...dal mio punto di vista se tiri di destro è la posizione ideale...molto simile a quella da dove uccellò Castellazzi con l'Inter, poi per carità è un uomo e sbaglia come tutti (tranne Pirlo), però mi ha dato l'impressione di "buttarla via".

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Dic 2013, 20:47
fine primo tempo l'ho rivista rivedendo la partita a casa, non mi è proprio piaciuto il gesto sinceramente

Un idiota.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva